Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 35

Thread: Io comincio a snasare...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Default Io comincio a snasare...

....il giorno in cui in coro la gente dira " e mo basta veramente però !!!"

http://canali.libero.it/affaritalian...rto1020108.htm

Legge sull'aborto da "rivedere" . Notare l'uso della semantica.
    il significato, nascosto per i più stolti, è "legge sull'aborto da CANCELLARE !".

Si sta cercando di cancellare ogni possibile conquista di progresso fatta dall'Italia per riportarci indietro i mille anni ormai, io non sono un cazzo contento.

Ma sei all'estero Alka, cazzo vuoihhh !!! PEEEH<- voglio un paese dove le scimmie stiano in gabbia e non al governo o con diritto di parola e voto.

Ripeto, ad onore di cronaca, a due anni di distanza dalla mia partenza, che il mio "correre" e "correre", non è dettato dal puro "mi voglio viaggiare il possibile e divertirmi, poi chissenefrega", ma dal "devo trovare una possibilità per mettere a posto tutti i casini dei miei".
    Ma se va avanti così nemmeno se sono Zeus che non tromba da 20 giorni li metto a posto, faccio prima a portarmeli dietro, salvando il salvabile, e dimenticarmi dell'Italia.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

il buon senso trionferà contro questi cialtroni preistorici... io ne sono certo
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer

ahah la Binetti e il cilicio regalatole da Ruini, storia vecchia Il PD sarà un partito laico ma anche cattolico

Comunque puoi metterti tranquillo, prima devono discutere la legge elettorale, poi fare cadere il governo, poi tornare su e finire il piano di rinascita.

P.S.:
    guardatevi in streaming l'episodio di Viva L'italia di Riccardo Iacona sulla fecondazione assistita, e vedrete come le donne italiane sono trattate da oggetti di riproduzione.
    I will be back, eventually.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

va bene il referendum sulla fecondazione, ma qui dubito che riusciranno a fare qualcosa.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

E' impossibile che cancellino al legge sull'aborto, lo impedirebbe il 99% delle persone.

Sarei curioso di vedere che modifiche voglion fare, magari sono sensate.
    Però è più facile farne una faida politica vero?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io sono a favore dell'aborto solo se riesci a dimostrare che è stato davvero un incidente.Se invece è stato un "volevo sentire il cazzo a pelle" è giusto tu partorisca con dolore.

And many more lol

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Io sono a favore dell'aborto solo se riesci a dimostrare che è stato davvero un incidente.Se invece è stato un "volevo sentire il cazzo a pelle" è giusto tu partorisca con dolore.
    Ci stanno delle leggi ad hoc che regolamentano la cosa , basta leggerle

io sono per la fecondazione assistita , però mio padre per esempio non ne vuol sentir parlare . Lui da bravo cattolico praicamente ha l'idea che la vita inizi a partire dall embrione e che quindi te lo devi beccare così com'è anche se poi scopri che c'ha qualche malattia varia ed eventuale . Anche loro ( dice sempre il papy ) che non sono perfetti , hanno il diritto di esistere anche se con problemi pesanti .

punti di vista .

Io penso che dal momento che fai una selezione di embrioni devi a quel punto intervenire per metterli dentro sani , e non andare a caso visto che cmq oramaio intervieni artificialmente su qualcosa che normalmente in natura non avverrebbe.

Sull aborto manco mi preoccupo , son cose che i politici dicono giusto per fomentare i fans.

io son cattolico, però se la medicina può fare nascere un bambino down normale (ipotesi eh) sticazzi della religione, deve soffrire perchè è stato sfigatO?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Scusate eh ma io leggo questo:

BONDI CHIEDE L'ISTITUZIONE DI LINEE GUIDE. "Scorrendo oggi i maggiori quotidiani italiani apprendo che avrei presentato una mozione per modificare la legge 194 sull'interruzione di gravidanza. Non è così: la mozione, depositata già da oltre tre mesi, non chiede la revisione della legge, ma l'istituzione di linee guida (attualmente non previste dalla 194) per permetterne un'applicazione piena, coerente e omogenea". Lo precisa in una nota il coordinatore nazionale di Forza Italia, Sandro Bondi. "Si tratta - aggiunge Bondi - di emanare direttive ministeriali, un atto puramente amministrativo, per adeguare le norme della legge 194 alle nuove tecnologie mediche, ed evitare per esempio che si ripetano casi drammatici come quello avvenuto all'ospedale Careggi di Firenze, dove un bambino di 22 settimane è sopravvissuto per qualche giorno a un intervento abortivo, eseguito in seguito a una diagnosi prenatale rivelatasi sbagliata".
    Al di là dell'erroraccio all'inizio ("linee guidE", brrrr... roba che manco hudlok) non mi pare di leggere chissà quale stravolgimento degno di scendere in piazza stracciandosi le vesti per lo scandalo... E cmq finchè non si conoscono nel dettaglio le modifiche parliamo tanto per dare aria alla bocca e giusto per far polemica.

Fermo restando che è impossibile pensare che vogliano abolire l'aborto in Italia, questo lo sanno tutti Chiesa compresa (e meno male aggiungerei)

odio aver sempre ragione

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Scusate eh ma io leggo questo:
    Al di là dell'erroraccio all'inizio ("linee guidE", brrrr... roba che manco hudlok) non mi pare di leggere chissà quale stravolgimento degno di scendere in piazza stracciandosi le vesti per lo scandalo... E cmq finchè non si conoscono nel dettaglio le modifiche parliamo tanto per dare aria alla bocca e giusto per far polemica.
    Fermo restando che è impossibile pensare che vogliano abolire l'aborto in Italia, questo lo sanno tutti Chiesa compresa (e meno male aggiungerei)
    Badabene, Ferrara, quel ciccione del cazzo che se vede la figa esplode, propone la MORATORIA all'aborto e politici di destra E sinistra applaudono le mani.
    Poi quando la gente si incazza, chiaramente, coda di paglia e fanno marcia indietro "MORATORIA ? No hanno sbagliato i giornali, noi vogliamo solo un MAGGIOR CONTROLLO(MORATORIA)".
    Last edited by Alkabar; 2nd January 2008 at 20:59.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    E' impossibile che cancellino al legge sull'aborto, lo impedirebbe il 99% delle persone.

Sarei curioso di vedere che modifiche voglion fare, magari sono sensate.
    Però è più facile farne una faida politica vero?
    Faida politica ? Vuoi fare un tentativo di metterla sulla battaglia(finta) tra destra e sinistra, di nuovo ??? . Con me ??? .

Io pensavo allo sterminio generale, visto che c'è in mezzo gente del PD e gente di FI e pure gente del PM... scusate per l'ultima, ma con tutte ste sigle non sono riuscito a trattenermi.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kith View Post
    odio aver sempre ragione
    ragione di cosa ?

La 194 ti permette di abortire entro le 12-13 settimane, dopodichè puoi abortire solo se il feto ha malformazioni, siete dei proibizionisti, solo perchè non va bene a voi un principio, lo dovete estendere a tutti gli altri, come per la legge sulla fecondazione assistita.
    A me dispiace un sacco leggere questi interventi da coetanei, è veramente la retrocessione delle conquiste sociali delle nostre madri.

@ Defender

Una diagnosi sbagliata su QUANTE ?

@ Kinson

Potresti chiedere a tuo padre, cattolico praticante queste semplici domande:

Posta la condizione che il bambino è un handicappato o ha problemi:

1) Se lo vuoi mettere al mondo, dopo chi lo cura il bambino ? Uno dei genitori si dovrà dimettere dal posto di lavoro, con conseguenti difficoltà economiche e problemi di depressione.

2) Quando entrambi i genitori moriranno, il down chi lo gestirà ? Quei centri per down dove vengono schiaffeggiati ?

3) Perchè mi deve imporre la sua personale visione patriarcale del mondo ? Se lui non è d'accordo con l'aborto, semplicemente non abortisce ( ma QUA è la MOGLIE che DECIDE, o la coppia se preferisci ).

Sarei molto curioso della risposta
    I will be back, eventually.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

non passerà mai, fra troie amanti e compagne più o meno regolari l'aborto al politico fa troppo comodo per levarselo, diranno si si papa hai ragione e come si chiude la porta "mavaffanculo vecchiaccio di merda, tiè" come al solito

Warrant Officer kopl's Avatar

imho sa più di provocazione che reale intenzione
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Page 1 of 3 123 LastLast