jamino è nato grande![]()
No, è che se per una sera su 364 giorni, la gente festeggia anche rumorosamente magari, forse non è il caso di fare tanto gli scassamaroni.
Ti facessero esplodere raudi ogni giorno sottocasa avresti anche il tuo sacrosanto diritto di lamentarti, ma per Capodanno puoi anche evitare di fare menate, sparare fuori legge, capire "l'utilità sociale" dei botti ma limitarti a fare come tutti gli altri e dire "buon anno" invece che impegolarti una discussione da tre soldi nata perchè un cane ha avuto paura per i botti
Più che altro dipende dalla voglia di rompere le scatole alla gente senza un ben valido motivo ma solo per il gusto di volersi sentire diversi e intellettuali senza rientrare nel "volgo", sentendoti magari anche un filo superiore perchè tu, a differenza di noi poveri mortiali, ragioni sull'essenza e sullo spirito sociale di un petardo, io, sinceramente, ne ne frego
No io ragiono sul fatto che il rumore può dar fastidio... discorso molto semplice e poco intellettuale, sul fatto che ogni anno ci sono centinaia di feriti e dei morti perchè "è che se per una sera su 364 giorni, la gente festeggia anche rumorosamente magari" concetti terra terra per nulla intellettuali. Sinceramente non mi sento affatto migliore per questo... direi che mi sentire peggiore, che è diverso, se non mi ponessi il problema degli altri...
Per Kith scusa uno mi rompe pesantemente i santissimi (e non solo a me) e non posso neanche augurarmi che questo suo atto abbia degli effetti tali che lo scoraggino a rifarlo?
poi la legalità dell'atto è tutta da dimostrare, ti ripeto che in certe ore del giorno e della notte le normaitve comunali vietano i rumori molesti, ergo sparare un pedardo alle 6 di mattina o alle 3 del pomeriggio è illegale in qualsiasi giorno dell'anno.
per chiarire i fuochi artificiali li trovo molto belli.. diciamo che mi auspicherei che ne venissero messi in commercio di non pericolosi e che ne venisse regolamentato l'uso.
Siete fortunati ad abitare lontano da me.. mi è salita la scimmia e sono andato a prendere una scatola di raudi![]()
Jami ma non ti ho proprio insegnato nulla eh![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda