Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 141

Thread: Gnegne

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post

Sicuro M$ NO.
    ti pwni da solo... ma torna a giocare a Zelda cosi' non dobbiamo subire le tue straminkiate....
    Ma da dove esci? Ti sembra uguale? Certo non al livello del wii, a zelda ieri notte ho giocato fino alle 4, se tu rosichi che non puoi giocare anche a mass effect non è colpa mia, i tasti del primo controller sono 6 e disposti in modo diverso, è più grande, più scomodo, lo start e il select sono sotto, almeno guardale le immagini prima di parlare nabbo

Poi che diamine di pad fake hai postato

Hai almeno visto una xbox in real life? pena.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

L'unica che ha adoperato cambi (o svolte) nel sistema di controllo è stata Nintendo, M$ e Sony non han fatto praticamente nulla , magari Sony c'ha provato ma non è venuto fuori null'altro che "un contentino", M$ non c'ha provato proprio invece, e infatti dopo i risultati odierni ecco subito zio Bill che apre il portafogli.
    L'unica cosa che conta non è di chi è stata l'idea , bensì fare le cose fatte bene , quindi per quanto mi riguarda la mia unica speranza è che chiunque decida di realizzare qualsiasi cosa, lo faccia coi contro cazzi
    Free from Signature

Lieutenant Commander Kith's Avatar

a sto giro ha ragione edo, il pad 360 è molto diverso dal pad xbox, è proprio la sensazione mentre lo usi.

ma scusa dry sony c'ha provato? ma dove se manco la forma han cambiato lol
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    a sto giro ha ragione edo, il pad 360 è molto diverso dal pad xbox, è proprio la sensazione mentre lo usi.
    Si ma ci sono certi fanboy pd, ridicoli

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Ma da dove esci? Ti sembra uguale? Certo non al livello del wii, a zelda ieri notte ho giocato fino alle 4, se tu rosichi che non puoi giocare anche a mass effect non è colpa mia, i tasti del primo controller sono 6 e disposti in modo diverso, è più grande, più scomodo, lo start e il select sono sotto, almeno guardale le immagini prima di parlare nabbo

Poi che diamine di pad fake hai postato

Hai almeno visto una xbox in real life? pena.
    Ma te sei scemo di brutto loool

Soprassedendo sulla parola rosikare che evidentemente ribadisco non sai che significhi..

Il pad che ho postato è il PAD slim dell'XBOX normale.. uscito 1 anno dopo quello incluso nella confezione a causa delle continue lamentele degli utenti verso il BigPad che era a dir poco scomodo.
    Il secondo pad dell'xbox (uscito in 3 versioni.. di cui 1 bianca/silver rarissima) era un piccolo gioiello di ergonimia a parte la croce che poteva essere un pelo migliorata (rispetto a quella PS2).

Se sai contare.. o meglio guardare le immagini noterai che hanno cambiato la disposizione dei tasti (che sono GLI STESSI) rendendo il pad solo piu' comodo.. han spostato il bianco e il nero sulla DX in basso e il tasto START e BACK sulla sinistra.L'unico neo era il resettare la console.. un pelo piu' scomodo.
    Ah poi il feedback era 10 volte meglio di quella scoreggia che faceva il BigPad..

Se qua c'e' uno che non ha mai visto l'xbox non sono di certo io
    Se qua c'e' uno che si è fatto inculare da M$ e ha giocato per 3 anni con un pad scomodo non sono di certo io

Il pad del 360 è una diretta evoluzione di quello SLIM vecchio, con lo spostamento di 2 tasti (i vecchi Bianco e Nero) come dorsali.
    E' un gran signor pad.. ma non è di certo la rivoluzione.. ispirandosi di brutto a quello PS2.
    Io l'ho preso per windows e decisamente è un affarone incredibile.. ma non venirmi a dire che è la rivoluzione... che il tasto Dashboard l'aveva pure l'xbox se volevi

AGgiungo che il pad XBOX era un diretto discendente (in peggio... e ci voleva tanto a far di peggio) del Pad del DREAMCAST.. ma non so se tu hai idea di cosa fosse...
    Cazzo è Mass Effect?? aaaahhhh si certo mi taglio le vene per non aver il 360.
    Last edited by Suppa; 2nd January 2008 at 23:02.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Quote Originally Posted by Kith View Post

ma scusa dry sony c'ha provato? ma dove se manco la forma han cambiato lol

Mi riferisco al discorso iniziale, ossia il "sistema" controllo.2 pulsanti in + o in meno son sempre pulsanti che uno preme.
    Sony "c'ha provato" nel senso che inserendo un sensore all'interno del pad ha cercato di aggiungere una funzione a quello che ,con due pulsanti in più o in meno, rimane pure sempre un normale joypad. Il risultato è stato però un "contentino" perchè all'effettivo la concezione di gioco rimane cmq quasi identica, l'unico gioco che ha tentato di sfruttarlo come si deve tra i giochi usciti fino ad ora è stato Lair; in poche parole non è cambiato quasi nulla.
    M$ invece proprio zero, 2 tasti qui e 2 tasti là e via next-generatioooooooohn!
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    cut
    Bello Rogue Galaxy eh?
    Dove sei arrivato?
    io ci sono impazzito dietro alle armi...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Bello Rogue Galaxy eh?
    Dove sei arrivato?
    io ci sono impazzito dietro alle armi...

Lascia stà, l'ho iniziato ieri ma non sono un hardcore-gamer, sto al primo savepoint
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Lascia stà, l'ho iniziato ieri ma non sono un hardcore-gamer, sto al primo savepoint
    Io in 4 mesi che l'ho iniziato non l'ho ancora finito... fa te

Wikipediata random

Il pad PS3 e' RIMASTO UGUALE, il pad xbox è stato migliorato fino a giungere alla versione 360, il wii ha rivoluzionato completamente e sto provando proprio in questi giorni il sistema di controllo. Se hai le tue cose non è colpa mia

Io in 4 mesi che l'ho iniziato non l'ho ancora finito... fa te

Oh Cazzo
    Ho altri N games da giocare sono nella merda
    Free from Signature

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Il pad PS3 e' RIMASTO UGUALE, il pad xbox è stato migliorato fino a giungere alla versione 360, il wii ha rivoluzionato completamente e sto provando proprio in questi giorni il sistema di controllo. Se hai le tue cose non è colpa mia
    Ma che cazzo di wikipediata mi vai a tirare in ballo??
    Ma tu le hai avute ste consoles o parli per sentito dire?

minkia ma sei fantastico.. ogni volta una migliore ne tiri fuori

il pad PS3 qualcosa di diverso ce l'ha(secondo me tu non l'hai mai preso in mano ) :
    Il sixaxis.. su cui si puo' dire peste e corna e quel che si vuole.. ma il sensore c'e'. che poi sia usato o meno dipende dagli sviluppatori.
    il 2 dei 4 dorsali che sono a analogici ma a grilletto... e.. fanno cagare al cazzo , tra i peggiori tasti che io abbia mai provato

Il pad Xbox360 che ha di nuovo?
    Un ergonomia migliore, e i 2 tasti che prima erano Bianco e Nero ora sono diventati dorsali.
    Bon.

Anzi spe' che spulcio la tua amat Wikipedia e ti dico...
    toh lol persino la foto su Wikipedia ha il pad di seconda generazione
    http://upload.wikimedia.org/wikipedi...x-Xbox_01b.jpg

toh leggi:
    The standard Xbox controller (also known as the Duke controller), originally the normal Xbox controller for all territories except Japan, has since been quietly discontinued and replaced in Xbox packs by the Controller S. The Duke controller has been criticized for being relatively large and bulky compared to other video game controllers (it was awarded "Blunder of the Year" by Game Informer in 2001)
    The Controller S, a smaller, lighter Xbox controller was originally the standard Xbox controller only in Japan (codenamed "Akebono").[9] It was subsequently released in other territories by popular demand, and eventually replaced the standard controller in the Xbox's retail package. The white and black buttons are located below the A, B, X, and Y buttons, and the Back/Start buttons are similarly placed below the left analog stick. This controller has received its share of criticism as well, especially with regards to placement of the black/white and back/start buttons.
    (come ho detto sopra)
    guarda tu stesso:
    http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Controller.jpg

Visto che ti piace tanto la cultura fattene un po'..
    http://en.wikipedia.org/wiki/Gamepad

Ora papiro a parte... di tutto sto discorso futile e inutile..

La summa è:
    Il pad xbox360 è il miglior pad in giro per me.
    Questo per il gioco classico.
    Il pad PS2 rimane ancora il migliore per giocare ai picchiaduro 2D.
    Il pad del cubo è il peggior pad mai concepito da mente umana per giocare a qualsiasi gioco un filo impegnativo e che non debba usare l'analogico.
    Il pad Dreamcast mi ha creato non so quanti crampi alle mani ai tempi

Il wii... un discorso tutto a sè.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Il pad Dreamcast mi ha creato non so quanti crampi alle mani ai tempi
    Madonna il pad del DC, il secondo peggior pad della storia.

Se sei un nerd old come me, saprai qual'è il peggior pad in assoluto della storia.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Madonna il pad del DC, il secondo peggior pad della storia.
    Se sei un nerd old come me, saprai qual'è il peggior pad in assoluto della storia.
    Quello fatto a manopola di elicottero dell'amiga con le ventose?

And many more lol

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Quello fatto a manopola di elicottero dell'amiga con le ventose?
    Nah, molto peggio, ma molto proprio eh.

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast