Appunto, Sacchi e Capello... due "inutili" che hanno solo creato dal nulla un gruppo usando alcuni pezzi fissi e altri comprati per loro scelta.
Anche Ancellotti, si è ritrovato alcuni pezzi già comprati, altri li ha scelti con Galliani.
Ora c'è cmq bisogno di una rifondazione modello Sacchi/Capello e non un tirare avanti modello Tabarez e co![]()
searching for free time...
Lo stesso ancelotti ha creato Pirlo nel suo ruolo, ha impostato il milan cn ilc entrocampo a rombo, ha usato cn grande saggezza Ambrosini, ha saputo rivalutare kaladze. Il milan così cm'è la creato lui. Imo mourinho è 1 grandew scelta, dato che gli altri big nn eran sul mercato. Quest'anno basta arriavre 4°, e l'anno proxc ci sarà da ridere
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Avevo detto che fino a quando c'era Berlusca preside il Milan mi sarebbe sempre stato sul c...o , ma ora con Mourinho mi trovo in conflitto...
![]()
ma perchè ancellotti se ne va? ha fatto del bene. io mourinho non lo voglio, non voglio un allenatore straniero -_-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ancellotti ha fatto bene, ma certe squadre hanno bisogno di cicli, quello del Milan rischia di essere finito o cmq sta per finire, vista l'età dei giocatori, gli acciacchi ecc..
e poi spesso è meglio andarsene quando si è in alto, prima di decadere (vedi come ultimo esempio Lippi con la Nazionale)
lippi se ne è andato x altri motivi... altro che decadere![]()
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Maldini rispetto al resto dei difensori della serie A si colloca ancora nei posti alti.
Il fatto è che essendo stato un giocatore molto "fisico" ora che ha i suoi anni fa fatica.
A pensare che han dato il pallone d'oro a quel nano di merda di cannavaro, e che non l'ha avuto maldini quando lo meritava mi brucia parecchio il culo.
ma ben venga, il Milan è al termine di un gran ciclo, ci sono cambiameti radicali da apportare alla squadra, Ancelotti ha fatto il suo tempo e alla lunga il suo modo può anche stufare, personalmente lo stile di gioco lento e compassato del milan ormai sta diventando una noiosa abitudine, ok da molto spettacolo quando la squadra è in forma, dato che riescono a giocare con una superiorità che non ha rivali al mondo, però una simile scioltezza e sicurezza, continuative nel tempo, non le vedo più in pratica dall'ultimo campionato che abbiamo vinto.
Serve un rinnovo e il cambio di allenatore sarebbe il proposito ideale.
MOurinho è sicuramente un validissimo allenatore, se il rumors è confermato farà sicuramente bene a dare una ventata di novità alla squadra, le rivoluzioni mi son sempre piaciute
L'alternativa è che Ancelotti rimanga, a patto però che la società imposti una super campagna di acquisti, considerato quanto abbiano tirato la cinghia negli ultimi anni direi che una serie di colpi di mercato ci stanno tutti.
Non ho ancora capito se i goicatori li scelga Berlusconi o l'allenatore...
DaocSpoiler