Te lo spiego con parole molto semplici...
Tu probabilmente sei uno studente quindi queste cose forse non le sai... il 31 c'è gente che prima di andare ai cenoni/veglioni ha lavorato...
Il 2 gennaio c'è gente che lavora... Non tutti sono studenti e si fanno 15 giorni di vacanza per natale..
Ora se tu sei cosi testa di minchia da lanciare 3 e ripeto 3 botti in un cortile su cui affacciano 10 scale.. ognuna delle quali con 8 piani e 3 appartamenti per piano in cui vivono circa 700 persone alle 7 di mattina rischiando di svegliare tot persone magari rovinandogli l'unico giorno di festa perché la notte sono giustamente andati a dormire tardi e il giorno dopo magari torneranno a lavorare non è che dai fastidio a me.. sei sempicemente una grandissima testa di ca**o... Ora per quale motivo dovrei rispettarti scusa?
Sei tu che non rispetti non un singolo, ma una collettività di persone...
Perché tu non lo faccia non lo so e non mi interessa, sarà distrazione, sarà stupidità, sarà quello che ti pare.. resti un pezzo di materia inorganica frutto della digestione e quindi ti meriteresti che uno dei botti ti scoppiasse in mano...
Causa effetto... Tu ti comporti da idiota te meriti di farti male...
Non io ti auguro di farti male quindi mi merito che tu faccia l'idiota...
Lo ribadisco se al terzo BUMMMM avessi sentito poi urla di dolore e lacrime mi sarei riaddormentato prima e con un gran sorriso sulle labbra...