Dopo aver smesso di giocare a wow ho provato praticamente tutti i gioche f2p esistenti sulla piazza, tipo rappelz, 9dragons, cabal etc. Ma li ho scartati tutti perche alla fine si riducevano a killare miliardi di mob per livellare e basta.
Gli unici due che imo meritano di essere giocati imo sono entrambi della IGG e sono Voyage Century e ZU online (quest'ultimo è in open beta al momento)
Il primo è un mmorpg navale abbastanza complesso e parecchio diverso dagli mmorpg standard, ci sono un sacco di cose da fare (dungeon, battglie navali, commercio, tradeskill e altro ancora)
Il secondo è di stampo piu classico, con alcune cose prese da wow, una grafica molto carina anche se essendo in beta cambiano cose ogni settimana
volevo sapere se c'e qualcuno che ci gioca, quali sono le sue impressioni e se conosce qualche gilda ita