Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 35 of 35

Thread: Io comincio a snasare...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Uppo entrambi alla grande...
    E lo dice una persona che insieme alla sua compagna ha consapevolmente scelto di non fare la amniocentesi perché rispetto agli esami fatti precedentemente l'unica cosa in più che avremmo potuto sapere era se la bambina avrebbe avuto la sindrome di dawn, e per nessuno dei due quello sarebbe stato un motivo sufficente per interrompere la gravidanza...
    Queste sono scelte assolutamente personali, lo stato ha il dovere di dare libertà di scelta su queste cose, libertà di scelta reale, non teorica...
    ps suppongo che snasare voglia dire "annusare"
    La sindrome di "dawn" ? Cioè si sveglia tutti i giorni all'alba per gridarti nelle orecchie ? Non penso sia una sindrome, è normale .

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

ps. snasare cosa vuol dire?
    Romagnolismo che significa "comincio a sentire l'odore..."

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    La sindrome di "dawn" ? Cioè si sveglia tutti i giorni all'alba per gridarti nelle orecchie ? Non penso sia una sindrome, è normale .
    Ops....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Bortas's Avatar

Che c'è di male l'andazzo è quello medioevale e presto torneranno onesti e pulcri padri a bussare alle 2 di notte alle porte dei medici a sistemare quella cosetta che è successa alla figlia quattordicenne, oppure qualche fidanzatina invischiata in corna o che non vuole mettere ala luce il frutto del peccato prematuramente, tutto questo tornerà ad essere fatto nel buio, magari con poca assistenza da chi dall'alba dei tempi ha tramandato questa pratica, qualche ruota nei conventi tornerà a girare e qualche cassonetto a frignare, del resto è un fatto di coscienza, buffo, usare questa parola in una società come quella odierna non trovate?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Riporto:

Il dibattito sull'aborto è una disputa fra coloro che credono che doppiamo sacrificare noi stessi per le prossime generazioni e coloro che pensano che le future generazioni possoano essere sacrifi cate alla nostra utilità. Ed è molto facile sacrificare il non nato, in quanto diepnde interamente dalle nostre decisioni. In piu il non nato non puo guardarci negli occhim ne accusarci di nulla.[..]

Se il vivo sacrifica se stesso per il non nato la società ha futuro.
    Se è il contrario no

Poi secondo me ad avere voce in capitolo dovrebbero esser solo donne.

Page 3 of 3 FirstFirst 123