Page 15 of 16 FirstFirst ... 5111213141516 LastLast
Results 211 to 225 of 227

Thread: Evviva i botti!

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    LA cosa estremamente divertente di tutto questo sapete qual'è?
    Io Non ho fatto nulla.. ho pensato una cosa... fatto che in Italia, grazie a Dio (o meglio grazie a eventi storici ben precisi) non è ancora (o più) reato...
    Non ho aggredito nessuno.. non ho infastidito oggettivamente nessuno... nulla... Ho solo fatto un augurio, più o meno condivisibile, a una persona..
    Questa persona vive tranquillamente la sua vita e la continuera a vivere (probabilmente purtroppo continuando a fare cazzate random) senza che nulla cambi per lui..

Ecco secondo diversi di voi io "la faccio fuori dal vasetto".. sono un cretino...sono tacciato di essere ignorante...

Viceversa il simpatico gentiluomo che ha pensato bene di scassare la minchia FATTIVAMENTE a circa 700 persone perché a lui andava così secondo quanto emerge dai vostri interventi alla fine non ha fatto nulla di male.. in fondo ha il sacrosanto diritto di divertirsi la notte, anzzi la mattina, di capodanno... perché lui sta festeggiando, e se le 700 persone che abitano nel complesso vogliono dormire che si mettano i tappi alle orecchie..

Ora, come ha consigliato qualcuno a me, accendete il cervello, conllegate le sinapsi e ripensate con attenzione a quanto detto...

Vi pare abbia un minimo di logica?

Chi agisce disurbando diventa la vittima... chi "augura" essendo disturbato il carnefice...

E si un bel mondo all'incontraio...
    la cosa estremamente divertente sai qual'è? che tu te ne vai in giro parlando di civiltà e, ripeto per l'ennesima volta, auguri incidenti, menomazioni e malattie ad uno che ti ha svegliato.. il che è un tantinello incoerente.. in quanto lampante dimostrazione di inciviltà e ignoranza.
    Nessuno, penso, avrebbe avuto da ridire se tu avessi semplicemente dato del coglione a quello che t'ha svegliato, e nessuno ora ti starebbe facendo notare che ti arrampichi sugli specchi nel patetico tentativo di difendere degli auguri che NON SONO CONDIVISIBILI da persone dotate anche in minima parte di quella che vai tanto professando: CIVILTA'.
    Pensa e di pure quello che ti pare, in fondo sei libero di farlo, come giustamente hai fatto notare.. non ti stupire se poi la gente ti giudica in un determinato modo.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

il concetto di civiltà e quello di scassare il cazzo agli altri fregandosene bellamente con la banale scusante che "ma tanto è capodanno e lo fanno tutti" oltre a far ridere, non può coesistere nello stesso pensiero/periodo/strofa/frase/stronzata.

Per cui editate certe blasfemie di pura incoerenza.

civilta' = rispetto per gli altri oltre che per se stessi, possibilmente nella medesima misura.
    Daoc
    Spoiler

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    il concetto di civiltà e quello di scassare il cazzo agli altri fregandosene bellamente con la banale scusante che "ma tanto è capodanno e lo fanno tutti" oltre a far ridere, non può coesistere nello stesso pensiero/periodo/strofa/frase/stronzata.
    Per cui editate certe blasfemie di pura incoerenza.
    civilta' = rispetto per gli altri oltre che per se stessi, possibilmente nella medesima misura.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    la cosa estremamente divertente sai qual'è? che tu te ne vai in giro parlando di civiltà e, ripeto per l'ennesima volta, auguri incidenti, menomazioni e malattie ad uno che ti ha svegliato.. il che è un tantinello incoerente.. in quanto lampante dimostrazione di inciviltà e ignoranza.
    Nessuno, penso, avrebbe avuto da ridire se tu avessi semplicemente dato del coglione a quello che t'ha svegliato, e nessuno ora ti starebbe facendo notare che ti arrampichi sugli specchi nel patetico tentativo di difendere degli auguri che NON SONO CONDIVISIBILI da persone dotate anche in minima parte di quella che vai tanto professando: CIVILTA'.
    Pensa e di pure quello che ti pare, in fondo sei libero di farlo, come giustamente hai fatto notare.. non ti stupire se poi la gente ti giudica in un determinato modo.
    La cosa che ti sfugge è che non si tratta di una persona che sveglia un'altra.. si tratta di una persona che mostra di non rispettare un intero condominio di circa 700 persone (probabilmente di più)...
    In questo condominio ci sono decine di persone che lavorano e che probabilmente approfittano del giorno di festa, sopratutto se la sera prima ha si è naturalmente fatto tardi, per poter riposare...

Ecco un singolo individuo (o 2 o 3 non ho idea di quanti fossero) si arroga il dirtto di fregarsene altamente delle esigenze di moltissime altre persone semplicemente perché gli va...

Ora l'augurio, di qualsiasi tipo esso sia, è fondametalmente un modo per far capire quanto intollerabile sia per me un comportamento di questo tipo, in confronto a chi dice che alla fine è leggittimo...

Personalmente di che morte va a morire quello me ne frega poco, anzi nulla, certo confermo che se sapessi che si è spappolato un braccio con un botto mi farei una grandiosa risata e penserei che se l'è ampiamente meritato...

Non mi pare di arrampicarmi sugli specchi visto che è dall'inizo del 3D che ripeto lo stesso concetto:

Il rispetto per gli altri, nelle proprie azioni, è un esigenza fondamentale della convivenza civile, se non si rispetta questa norma non ci si può attendere il rispetto dagli altri..
    Last edited by jamino; 3rd January 2008 at 20:36.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

blablabla conosci causa reazione ?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    blablabla conosci causa reazione ?
    Si chiama causa/effetto oppure azione/reazione e io la conosco, tu no
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

lol
    owned

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq per essere stato questo dramma epico devono aver fatto saltare in aria le torri gemelle vicino a casa tua , per aver per sempre segnato la vita a tutti

And many more lol

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

m hanno detto che kit s è preso 1 bella ounata

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    lol
    owned
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Si chiama causa/effetto oppure azione/reazione e io la conosco, tu no
    ai che sculacciata

saltaproc's Avatar

azzzzzzz

eh si perchè causa reazione non si può dire?? certo io prendevo solo per il culo jamino

poi vabbè dopo essere stato ownato in 15 pagine da tutti ci può anche stare che si rifà su ste cosette è un pò come il goal della bandiera.
    Last edited by Kith; 3rd January 2008 at 21:43.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    eh si perchè causa reazione non si può dire?? certo io prendevo solo per il culo jamino

poi vabbè dopo essere stato ownato in 15 pagine da tutti ci può anche stare che si rifà su ste cosette è un pò come il goal della bandiera.
    dai su kith non te la prendere...si può chiamare pure carta da culo ma in genere si chiama carta igenica TVBBBB
    Last edited by saltaproc; 3rd January 2008 at 21:46.

occhio te che quando vai in calabria saudita o in campania o dove cazzo devi andare, ti tireranno i bauli di san gennaro (15 kg di esplosivo) per accoglierti

Page 15 of 16 FirstFirst ... 5111213141516 LastLast