Cmq dato che non ha un output damage alto, penso un prete abbia tutto il tempo di fare entrare qualche stile ML (ml9+ml10 e ml che ciuccia mana). Boh come classe è rompiballe, ma solo a causa dello scudo, bisogna vedere in condizioni di parità (rank e ra) chi la spunta fuori "più" volte.
valk senza ombra di dubbio... ora non ha + il ragnarok da 600 danni ogni 1.8 sec ma seconda di laterale ha ancora un perchè, anytime con dd...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Ora valk fa cagare, imo.
Cmq se mai tornassi su un server toa farei prete al volo.
si ma interrupta il taunt?Siete sicuri?a memoria mi pare di ricordare che NON interrompe.ML6 sul classic non c'e' ergo solo gli /use puo' avere per interruptare...
ma i 2 HoT stacabili non curano SOLO se vieni colpito?(proc)
concordo
Il taunt interrupta
no sono hot come quelli della valk, e si il taunt è istant e interupta
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
io sono indeciso se farmi un champ o un hero, sono entrambi divertenti , il vamp con la pach prenderà lo stun 8s su combo schivata ... io lo farei sicuramente minimo 48 vampiric embrance 44 arma quindi avrebbe schivata 40% e appunto la combo stun, però anche il champ oviamente speccato 50 lw senza scudo che mi fa schifo l'ibrido non mi spiacerebbe, il vantaggio grande del vampiro è che ti elimina lo stress dei buff
e con charge è terrificante contro i caster.
Le bestie nere del prete sono gli scudati heavy tank, e la valkiria che fidati non si buttano giù con un preticello, non ne ho ancora incontrata una dopo il nerf degli hit ma prima bastava una vakiria anche di rank infimo ma specciata bene è giocata in maniera sufficente a fregare un prete.
Su Champ ST a quanto conviene prenderlo? 1 o 2?
Hawknoobs lo lecca agli ergastolani ciechi![]()
Poichè gli uomini sono spesso malvagi,
metteteVi in condizione di fare qualche volta del male,
soltanto perchè non si osi farne a Voi..
Argain nel Cuore.
Mordred Off
le valkirie non sono un problema per me con il friar(anche perche da quando sonos tate nerfate da che ne vedevi 1000 ne vedi 10 al mese) il pg che mi da piu problemi di tutti è il champ che mi debuffa dex/agy = danno e velocitò di attacco(quindi anche cure)+haste, cmq pari rank me la gioco con tutte le classi che ci sono.
Custodi se io non riesco a segare loro loro non segano me perche fanno danni ridicoli,vw li sego e anche se mi fanno lo stile lamer che roota ho sempre l'interrupt pronto,warrior sono cazzutelli ma non riescono a shottarmi nello stun e alla lunga loro sukano perche io mi curo e loro no, skald ora che ho fatto il 5l5 non sono piu un problema,le ombre pari rank le owno tutte anche 2vs1 i warlock mi fanno il solletico con res body 50% +avm3, maghi in generale li sego anche se moccano kitandoli, i bone dipende da come va link e da come sono speccati se sono con i pet curatori devo tirare static per segarli senno il duello v avanti 2 giorni se sono speccati pet guerrieri li sego se sono speccati con i pet caster sono un dito in culo perche mi lanciano malattia e kitano via (cmq dipende da come va link perche se parto di malattia champion io li sego easy speccati in tutte le maniere) i berz non mi danno nessun tipo di problema, i savage mi ci devo impegnare un po di piu kitandoli con stile snare su schivata se ne trovo di veramente forti,vampirelli facili da segare, mauler dannod ei problemi ma con static a volte li sego a volte no.
Naturalmente sto parlando di pg pari rank se trovo un mauler 10l suko come se trovo un vamp 10l o un sb che sa giocare bene il suo pg.
i lock fanno danno matterah gia', col mio tick perdi sempre :P
Mah a me (col valewalker, server toa) i preti raramente mi han creato grossi problemi... in genere quando ho perso è stato solo per un eccesso di sicurezza da parte mia, magari intestardendomi in duel full melee sottovalutando l'avversario pensando di aver già vinto; per il resto il vw quando roota sa (dovrebbe sapere) cosa aspettarsi dai propri avversari, quando fronteggio un prete so che dopo il root non appena mi fermo dopo il kite mi arriverà a breve lo shout, difatti mi porto sempre a limite range e se mi interrupta lo stesso prima che io possa castargli almeno malattia e immolazione riprendo il kite, conto fino a 5 e ricasto.
I problemi gravi del vw sono (erano, in usa; su goa per adesso è uguale a prima, anche se si presume ancora per poco) legati all'uso della gov e del suo strammerdissimo dot che vanificava il root del frontale, e la % di blocco degli scudati, davvero non commentabile.
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay