Page 10 of 47 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 694

Thread: E' esploso tutto?

  1. #136
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    gg a quanto pare l'errore 3006 e' succede pure se ti scammano account, no ma se e' cosi' non gli uccido tutti i familiari diocane.
    l'italiano rubato ti hanno anche

  2. #137
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    si sono in rage pd

  3. #138
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    A me è stato rollbackato solo l'inventario, roba che avevo salvaggiato stamane. Per il resto tutto a posto, ha mantenuto perfino le skill che ho cambiato.
    Sei sicuro che sia stato un rollback??

    Ti conviene cambiare la pass....

    http://www.tomshw.it/cont/news/viola...o/37569/1.html

  4. #139
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    ho messo l'authenticator prima di Diablo III apposta, possono pure fregarmi pass e nome utente, ma se li danno nei denti
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #140
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    pare che anche con l'auth ci sia gente a cui hanno hackerato tutto, quindi te lo dai tu nei denti volendo

  6. #141
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    No, nessun account compromesso aveva un authenticator collegato

    "While the authenticator isn't a 100% guarantee of account security, we have yet to investigate a compromise report in which an authenticator was attached beforehand."

  7. #142
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    dei pare son piene le fosse.

    Vorrei capire come fanno a fottere un authenticator associato al mio cellulare, senza sapere nemmeno il numero del mio cellulare.

    Tutta sta sbatta poi per cosa?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #143
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    se riescono a trovare il modo per fottere la seed dell'authenticator possono fare quello che gli pare anche senza il tuo cell...

    è possibile perchè l'hanno fatto pure per l'azienda per cui lavoro e ora hanno riprogrammato il tutto infatti...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #144
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.311

    Default

    Per poter rubare, dei dati sensibli protetti ad un RSA (auth) vi sono due metodi (ed anche gli unici due ad ora conosciuti) il MITM e il MITB.

    Nel caso sia un account Blizzard protetto da RSA si puo parlare di MITB e non di MITM (non e' da eslcudere, ma in quel caso il problema e' "interno" della Blizzard) ma nel caso del MITB la colpa ricade sul singolo utente, in quanto un Trojan Horse del genere e' andarselo veramente a "cercare" in quanto sono MOLTO poco diffusi e molto controllati.

    Jinn nel tuo caso essendo un azienda e' molto piu probabile che sia stato una metodologia MITM che MITB, che e' la stragrande maggioranza dei casi in cui succede all'interno di un azienda.
    "not even death can save you from me..."


  10. #145
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    si ma la seed dell'auth se la fottono lato Blizzard, io cosa ci posso fare?

    btw stasera è ingiocabile, mi butta fuori ogni 2x3 random. Faccio bene a giocare la mattina, quando posso... almeno per il primo mese
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #146
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Ma infatti vedo che slogghi e logghi di continuo,ma a me una volta dentro non mi butta fuori,anche se mi lagga in maniera orrida.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  12. #147
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.311

    Default

    Per rubarla lato Blizzard, essendo quella della Blizzard la Chiave Privata e non quella denominata Pubblica in possesso dell'utente, la falla (Umana, non informatica) deve partire dall'interno e tale fuga di dati non provocherebbe il furto di un "100.000" mila account, ma una vulnerabilita' su Milioni di Account, oltre il fatto che la chiave "Privata" in un sistema con l'RSA non e' mai stata rubata.
    "not even death can save you from me..."


  13. #148
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Ma infatti vedo che slogghi e logghi di continuo,ma a me una volta dentro non mi butta fuori,anche se mi lagga in maniera orrida.
    potrebbe essere colpa della mia zona però. Dopo le 24:00 è saltata di nuovo la connessione e stamane ha ripreso regolarmente. Siccome stanno eseguendo degli allacci per 4 nuove palazzine in zona, tutto può essere...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  14. #149
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    pochi ne hanno venduto...pure in tutta la bulgaria finite le scatole uauauauauau

  15. #150
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Per poter rubare, dei dati sensibli protetti ad un RSA (auth) vi sono due metodi (ed anche gli unici due ad ora conosciuti) il MITM e il MITB.

    Nel caso sia un account Blizzard protetto da RSA si puo parlare di MITB e non di MITM (non e' da eslcudere, ma in quel caso il problema e' "interno" della Blizzard) ma nel caso del MITB la colpa ricade sul singolo utente, in quanto un Trojan Horse del genere e' andarselo veramente a "cercare" in quanto sono MOLTO poco diffusi e molto controllati.

    Jinn nel tuo caso essendo un azienda e' molto piu probabile che sia stato una metodologia MITM che MITB, che e' la stragrande maggioranza dei casi in cui succede all'interno di un azienda.
    nono è stato fatto tramite un MITB su alcuni clienti infatti... se lo facevano internamente sarebbe stato un bordello dato che lavoro per un'azienda che fà apparati firewall con alto focus per l'UTM
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 10 of 47 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.57 Kb. compressed to 97.43 Kb. by saving 15.14 Kb. (13.45%)]