Page 10 of 109 FirstFirst ... 678910111213142060 ... LastLast
Results 136 to 150 of 1630

Thread: Age of Conan

  1. #136
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    il gioco è tutto incentrato sul pvp.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #137

    Default

    Ci sono vari tipi di PvP,ma principalmente si richiudono in 3 tipi.

    PvP nei Borderekingdom dove è possibile guadagnare o perdere i BloodMoney che servono appunto per il sistema PvP.
    Siedge-Assedi per conquistare il Keep di una gilda-alleanza rivale
    Rissa da Taverna questo tipo di PvP,qui non conta equipe o livello,conta solo quanto e cosa bevi ^_-
    C.L.A.N.
    CONCILIUM LIGAT ALLEANTIAM NOSTRAM
    Italian Guild
    [ Fan Site | Site | Forum ]

  3. #138
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    C'e' da dire che il motore di AoC > motore di WAR eh... almeno da sti primi screen i movimenti dello spadaccino e le armature di AoC sono paurosi O:O

    Da migliorare invece le movenze dei mob e di altri npc, ma quello penso sia dovuto alla beta.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #139
    Petty Officer 1st Class Tele's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.031

    Default

    ne riparliamo con 40 pg sullo schermo
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

  5. #140
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    che per ora non ho visto nemmeno su WAR cmq...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #141
    Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Reggio Calabria - Zena sempre nel cuore
    Posts
    1.796

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    C'e' da dire che il motore di AoC > motore di WAR eh... almeno da sti primi screen i movimenti dello spadaccino e le armature di AoC sono paurosi O:O

    Da migliorare invece le movenze dei mob e di altri npc, ma quello penso sia dovuto alla beta.
    Anche se ancora siamo lontani dallo stadio finale mi pare un motore decisamente pesante per un MMORPG.

    Sicuramente il dettaglio è molto alto ma se deve girare come Everquest 2 o Vanguard possono tenerselo stretto , tanto + se lo sbandierano come gioco improntato sul PvP.
    Poi magari hanno dei programmatori della madonna e gira a 30 fps anche con 40 persone ma ne dubito fortemente

  7. #142
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Su questo do piena ragione...alla fine il motere e la grafica figa ci stanno nelle fasi di PVE(certo che se è come Vanguard anche nel pve per me se lo tengono)poi in pvp serve la fluidita'...io non so voi ma sino a che si poteva in rvr io andavo col motore di SI o TOA...

  8. #143
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  9. #144
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Anche se ancora siamo lontani dallo stadio finale mi pare un motore decisamente pesante per un MMORPG.
    Sicuramente il dettaglio è molto alto ma se deve girare come Everquest 2 o Vanguard possono tenerselo stretto , tanto + se lo sbandierano come gioco improntato sul PvP.
    Poi magari hanno dei programmatori della madonna e gira a 30 fps anche con 40 persone ma ne dubito fortemente
    magari è scalabilissimo....

  10. #145
    Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Reggio Calabria - Zena sempre nel cuore
    Posts
    1.796

    Default

    Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    magari è scalabilissimo....
    Si ma se per scalarlo devo levare metà delle cose che lo appesantiscono a che mi serve tutto sto pòpò di grafica ?

  11. #146
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    a chi ha un pc in grado di reggerla?

  12. #147
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    a chi ha un pc in grado di reggerla?
    *


  13. #148
    Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Reggio Calabria - Zena sempre nel cuore
    Posts
    1.796

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    a chi ha un pc in grado di reggerla?
    Puoi avere anche un PC da 10.000 euro, un MMORPG non è un fps le ottimizzazioni da fare sono moooooooolto + complesse.

    Metti Everquest 2 sul tuo ubbah PC e dimmi come va con tutto al max

  14. #149
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    non saprei dirti, dato che il mio pc e' vecchio di 3 anni ed è stato utilizzato in tutti i modi possibili, quasi mai spento e strapieno zeppo di roba
    ho provato eq2 e andava liscio come l'olio con i settaggi normali a 1280*, ti lascio immaginare
    io ti ho dato una risposta alla tua domanda, se poi tu rosiki perche non hai\puoi avere una macchina in grado di farti giocare a quel dettaglio, è un altro discorso
    ma prendi jarkheld per esempio, che ha un bolide, perche dovrebbe rinunciare a grafica sbura seppur in un mmorpg?
    perche te non puoi?

    2 volte anche

  15. #150

    Default

    i motori grafici sono diversi...per il tipo di immagine preferisco quello di AoC.

    Dunque AoC lo puoi giocare sia con PC Dx9 sia con PC Dx10...se vuoi giocare al massimo devi avere un PC Dx10 dove AoC possa girare bene,ma il problema non sarà tanto AoC,quando il SO Windows vista che ha risorse minime elevate.

    Per il numero di giocatori attualmente secondo i test Funcom il sistema risponde correttamente anche con 150 giocatori impegnati nella stessa battaglia.

    tenete presente che AoC essendo incentrato nel combattimento pvp(un po come per fps etc)da subito il netcode è stato ottimizzato e sono state implementate altre soluzioni per migliorare le prestazioni.

    poi se uno vuole giocare al massimo dei dettagli con un 386 usando un modem 14400 e come scheda grafica una grattugia CGA...scatterà più di un fotografo...e con lui forse chi gli è vicino..^_-
    C.L.A.N.
    CONCILIUM LIGAT ALLEANTIAM NOSTRAM
    Italian Guild
    [ Fan Site | Site | Forum ]

Page 10 of 109 FirstFirst ... 678910111213142060 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.90 Kb. compressed to 98.82 Kb. by saving 15.08 Kb. (13.24%)]