rigore moltoo generoso
sti rometta stanno rubbbbbando piu dell'inter e della juve messi assieme negli anni passati
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
La juvinese è proprio una bella squadra btw. Oggi è durissima.
Spoiler
non riusciremo in questa rimonta perchè prendiamo troppi gol...
non siamo capaci di segnare ogni partita minimo tre gol per riuscirla a portare a casa..
non abbiamo gli attaccanti per farlo...
ok che eto vale per due, ma milito fa 1 partita si e 3 no, pandev......pandev...
uno degli attaccanti piu scarsi mai visti...
anche oggi si segnala solo perche viene perculato fisicamente da ogni difensore..
non salta mai l'uomo, non può fare sponde, non tira mai in porta, non sa fare i movimenti non soltanto per farsi dare palla, ma neanche per liberare gli altri compagni..
troppo, troppo scarso...
Spoiler
Spoiler
Non l'ho vista..ma dallo scout l'udinese con 2 tiri in porta ha fatto 2 gol lol
Ma perchè non gioca ranocchia?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
oddio, imbarazzante no... si stanno anche comportando bene visti gli attaccanti contro cui giocano..
grande cappellata sul primo gol, ma poi non ricordo molti pericoli per castellazzi..non ha fatto una parata..
certo, siamo un pò "fru fru", non c'è la solidità difensiva tipica di mou...
Spoiler
Spoiler