Te lo faccio tatuare sul culo se vinciamo lo scudo Rand, te lo prometto, inizia a pregare in tutte le lingue che conosci.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Stasera ha sbagliato Allegri, ha dimostrato di dover maturare ancora per essere veramente un grande allenatore: doveva rischiare il 4-2-3-1 (che non abbiamo praticamente mai provato) nel secondo tempo lasciando Thiago Silva e Flamini davanti alla difesa, la Lazio non è mai stata pericolosa ed era doveroso rischiare di più (Mourinho docet).
Ma il punto è un altro. Non si può permettere ad Ibrahimovic queste scenette, andava tolto alla fine del primo tempo per dimostrargli che neanche lui è intoccabile e che deve mettersi al servizio della squadra, non viceversa. Mette in soggezione i compagni che sono costretti dalla sua forte personalità a dover giocare per lui, questo porta inevitabilmente ad una prevedibilità nel gioco che non ci porterà da nessuna parte. Avrei detto la stessa cosa se avesse fatto una doppietta nel secondo tempo eh, proprio per il modo che ho di intendere il calcio.
Non concordo per un cazzo Spiedino, sallo![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ormai siete Ibra-dipendenti come lo eravamo noi non c'è un cazzo da fare, però non è detto che sia una cosa negativa![]()
On iMac 21,5"
ma lo scudetto lo vinceranno senz'altro
è che ste scene le ho ampiamente già viste, stesso protagonista, stesso comportamento, stesse figure dimmerda
ioioioioioio date palla a me
CRONK in curva
crepa, pomposo coglione
Spoiler
Ma vaccagher, pure io mi incazzo quando gioco se per tutta la partita non mi arriva mezza palla giocabile. Come se ibra, questo ibra di questa stagione, non si mettesse al servizio della squadra. Solo la sfiga ha impedito al milan di vincere sta partita, la lazio è stata semplicemente scandalosa.
Amen, questo era un turno duro per noi e facile per gli altri (napoli col chievo, inter col bari, roma col brescia). Giu la testa e andare avanti, sperando di recuperare gli infortunati asap.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
La Lazio è proprio una squadra di merda composta da pezzi di guano putrefatto accompagnata da una terna di figli di mignotta .E noi ancora più merde a non buttarglielo nel duodeno .Ecco la sintesi della partita .
Ma poi rand che ce l'ha tanto con ibra le ha per caso notato che praticamente tutte le (tantissime) occasioni di stasera sono scaturite dai suoi piedi? Se entrava il doppio palo volevo vedere cazzo diceva, rotfl.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Gli Interisti col cazzo ritto che arriveranno dopo il Napoli sono patetici![]()
A me l'unica cosa che preoccupa è st'ecatombe di infortuni che abbiamo, speriamo di recuperare in fretta gente, che la CL pure si avvincina, però basta pure perdere i giocatori ogni 10 min e che cazzo.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division