Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 146 of 146

Thread: Questo è il nostro ministro della difesa

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Bah lo vedo inutile e alta probabilità di troll

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

se si fa, mi raccomando il voto utile
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Dite che non si riesce a fare una cosa seria ehh?

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Senza coalizioni votare un partito ha poco senso..

Tipo Fli ogni tanto si vocifera di alleanze molto estese anche al PD , per quanto la cosa mi sembri abbastanza assurda sicuramente il mio voto cosi' lo perderebbe in caso contrario ci farei un serio pensierino

Ensign Malbrouk's Avatar

vabbuò e facciamone 2, mica si pagano!

a.k.a. connit

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Dite che non si riesce a fare una cosa seria ehh?
    Entro metà prima pagina si arriverebbe agli insulti,le bestemmie le lascio per la seconda pagina
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

si potrebbe fare senza coalizioni, giusto per vedere l'indice di gradimento di un partito piuttosto che di un altro...a risultati ottenuti si puo poi far conto delle varie possibili coalizioni...
    cmq, il fli ancora deve nascere è gia scoppia all'interno, pare che non tutti fossero d'accordo con la nomina di bocchino a vice presidente...
    cominciamo alla grandissima!!!
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    mah, sono convinto che molti ci siano senza postare mai, ultimamente son riapparsi necker e wolfo che a quanto pare leggevano senza postare, e il numero di votanti di quel sondaggio mi pare molto più alto degli utenti che vedo o abbia mai visto in passato solitamente attivi. alla fine la mia è solo una curiosità
    A quanto pare cosa facevo?
    Mi stai dando del lurker insomma... In due anni o quanti sono d'assenza ho loggato credo 3 volte.

Sono rispuntato dall'oltretomba, come alcuni han detto.. ma ti assicuro che di leggere senza postare... naaa non fa proprio per me.
    Anche perchè con tutto lo schifo che è capitato da 2 anni a questa parte, di cose da dire e flame da gustarmi ne avrei avute per così.

Tornando IT... il soggetto in questione si rivela in tutta la sua minuscola essenza e non perde mai occasione per dimostrarlo reiteratamente.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Dai veramente facciamolo sto sondaggio.
    ma chissenefrega asd

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Senza coalizioni votare un partito ha poco senso..

Tipo Fli ogni tanto si vocifera di alleanze molto estese anche al PD , per quanto la cosa mi sembri abbastanza assurda sicuramente il mio voto cosi' lo perderebbe in caso contrario ci farei un serio pensierino
    infatti va fatto a ridosso delle elezioni...ora non si capisce un cazzo soprattutto a sinistra...
    Spoiler

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    A quanto pare cosa facevo?
    Mi stai dando del lurker insomma... In due anni o quanti sono d'assenza ho loggato credo 3 volte.

Sono rispuntato dall'oltretomba, come alcuni han detto.. ma ti assicuro che di leggere senza postare... naaa non fa proprio per me.
    Anche perchè con tutto lo schifo che è capitato da 2 anni a questa parte, di cose da dire e flame da gustarmi ne avrei avute per così.

Tornando IT... il soggetto in questione si rivela in tutta la sua minuscola essenza e non perde mai occasione per dimostrarlo reiteratamente.
    errore mio

a.k.a. connit

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910