io aspetto l'aumento dell'iva, poi comincio a pensare ad un motore che vada a chianti , costa meno.
io aspetto l'aumento dell'iva, poi comincio a pensare ad un motore che vada a chianti , costa meno.
Il problema e' che poi aumenterebbe pure il Chianti
E poi con la grigliata o il risottino al tartufo che fai sniffi il metano?
Fornero al comitero (cit.)
fatto oggi il pieno pagato 1,673 mi son partiti 79,00 euro ed ero appena andato in riserva,
che la peste se li porti via tutti con dolore.
La liberalizzazione infatti dovrebbe essere così, ma l'Italia quale paese di merda, il sistema è mafioso le grandi compagnie fanno cartello, senza un antitrust che funziona a dovere dobbiamo solo prendere missili nel culo e zitti. Basta vedere il "rischio di impresa" fallisci all'estero sei rovinato, fallisci in Italia se sei una brava persona sei nella merda se sei un italiano medio fallire è un opportunità per inculare quattrini...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
dipende anche se danno la possibilità di pagare con carta, dalle mie parti vicino a verona ci sta
la stazione di benzina meno cara d'Italia dove effettivamente costa parecchio di meno rispetto
a tutti gli altri esercizi però puoi pagare solo in contanti
dillo che hai fatto na pompa al benzinaro
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Da me Disele a 1,665
Verde a 1,769
In pratica ci sta la fila per fare benzina ogni volta a sto Q8
A me (mediamente faccio 35/38k di Km l'anno) st'impennata sta costando una cifra folle.... ho terminato ormai le bestemmie...chi con l'auto ci lavora vede sempre più i propri ritorni assottigliarsi....
la mia nuova attività : www.big-foot.it