a me ha sputtanato tutto l'audio del pc invece...
spazio.
ma che ci giocate a fa asd
fatto il 10 e preso il companion, ma come faccio a scegliere la seconda classe?
Spoiler
Spoiler
io ancora manco son riuscito a provarlo e sono chiusi i server fino alle 11 <.<
naz mi dai laccount plz?
kotor in multi.
se giocato con questa idea ci puo anche stare.
io sensazione "wow" non ne ho avute. ma dal momento che ho loggato mi sono chiesto se avevo per sbaglio lanciato kotor...
cmq si, sa di gia visto in maniera pesante (unica cosa carina sono le crew skill)... e la grafica sembra quella di kotor2...
se proprio non ci sarà altro in quel periodo me lo giocherò come fosse un kotor senza pensare troppo all'end game... magari mi copre 1 mese o 2.
pareri discordanti qua -.-
come fa ad assomigliare sia a wow che a kotor, uno e' bimbonutelloso equip-based l'altro era basato sul sistema di dnd ...
vorrei provarlo ma non cho il tempo
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
nei playtrh che ho visto la gente passa 40% tempo a parlare con npc, 40 % a correre , 20 % a combattere asd
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
non e' da prendere come un mmorpg classico.
Le quest se ti metti a seguire la storia sono molto belle, soprattutto quella di classe.
Spoiler
Spoiler