ho capito ma sai come sono le ultime gg nel campioanto italiano
l'udinese ha gia cominciato i saldi di fine stagione, pure il palermo ecc...![]()
ho capito ma sai come sono le ultime gg nel campioanto italiano
l'udinese ha gia cominciato i saldi di fine stagione, pure il palermo ecc...![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
boh
cmq c'è un cazzo da fare
dobbiamo fare 9 punti nelle prox 3, stop
mi consola il fatto che la squadra è in buona salute
anche ieri abbiamo concesso zero all'avversario, nn x nulla abbiamo la miglior difesa, anche se come ogni volta loro fanno 1 tiro e 1 gol, noi pure ieri ci siam magnati 3 gol nitidi
sedorf sta uscendo alla grande nella posizione di mezzala, boateng ha dato peso al centrocampo da quando è rientrato, il papero ha ripreso a segnare, e zambrotta è rientrato potendo lasciare cosi in panca antonini
l'importante è che sandrone torni asap, anche se anche ieri yepes ha fatto il suo![]()
Last edited by Slurpix; 11th April 2011 at 11:50.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
l'udinese contro la roma ha cercato di vincere non è stato un regalo o non avrebbe pareggiato a 4 minuti dalla fine
+ patetica è stata la partita con il lecce
non credo che lasci aperta la porta cosi a cazzo
in ogni caso lo scontro napoli l'inter ne fa fuori una delle 2 ( imho l'inter )
non è l'ultima con l'udinese che mi preoccupa
io resto dell'opinione che ci si arriva con lo sucdo cucito
+ che altro confido nell'udinese alla prossima giornata![]()
Ma come, Pozzo è andato avanti le telecamere a protestare, sostenendo che ogni volta che arriva a questo punto del campionato succedono cose strane CONTRO l'udinese...
ha veramente la faccia come il culo
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ma ifnatti è x quello che dico che imho lo vinciamo alla penultima col cagliari e son convinto che il napoli arrvierà secondo e gli onesti terzi
interessante cmq la lotta x il 4 posto con la juive che si è praticamente reinserita, il problema è che sono in tanti x 1 posto solo![]()
domenica ne usciremo definitivamente
Spoiler
beh avete acnora lo scontro diretto contro la lazio
![]()