View Poll Results: Reroll su Mid?

Voters
41. You may not vote on this poll
  • Si!

20 48,78%
  • No...

12 29,27%
  • No e vorrei imporre un "veto" su questa ipotesi

9 21,95%
Page 10 of 28 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 419

Thread: Reroll su Mid

Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    parlo per sentito dire perchè non lo ho mai expato, ma in solo credo sia allucinante da tirar su.
    se non trovi un gruppo suki da morire
    e su albion gli stregoni non vengono (o venivano.. magari ora si son fatti furbi) gruppati tanto volentieri per exp
    effettivamente, da ricordi passati si schivava da prendersi in gruppo sorci, infi e scout :P

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Beh adesso che gli hanno dato il POM è un po diverso.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

comunque, a parte gli scherzi, avremo dei bei problemi di setup per fare rvr
    ci sono da considerare alcune cose

1) le persone che giocano di più hanno pg che per i primi rank di rvr non servono a una sega: in primis noi maghi. con RR bassi si implode. mi sono pentita adesso di aver fatto il mago, ma all'inizio pareva ci fossero duemila chierici e nessuno che volesse fare il wiz... vabbhe
    2) mancanza allucinante di stregoni (abbiamo solo proton o sbaglio? )

un bel gruppo albion ha bisogno di essere ben bilanciato come classi.. e noi ci siamo molto lontani.
    poi intendiamoci, io non vado di certo a cercare il gruppo proh e forte, che deve spaccare tutto ... son troppo vecchia per ste cose...
    ma, purtroppo, son quasi sicura che qualche menata per questo motivo uscirà.
    Per quanto mi riguarda al max posso rollare un mercenario per essere utile in gruppo, altre classi --> no grazie

Ovviamente l'ideale sarebbe avere un rank decente con il wiz
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Welcome to Albion !!!
    ora, forse, chi ha giocato sempre su altri reami capisce quanto non sia facile avere un buon setup su alb.
    enjoy
    Cosa stai dicendo, Alb è il reame che può mettere su il setup migliore senza manco sforzarsi, che non subisce i CC, dove i curatori son sgravati perchè devono solo pensare a curare, cioè come fate a non capire questi banali concetti??

Lieutenant Commander jamino's Avatar

per me alla fine il discorso sarà semplice: all'inizio avremo un solo party ben confezionato... Gli altri saranno più alla cazzomannaggia. Poi se in ogni caso le cose funzionicchiano inizieremo a fare correzioni di tiro (e nel caso sarà il momento in cui inzierò a tirare su un chierico... )
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Ryam Aelnord View Post
    ma è poco "attrattivo" giocarsi/exparsi uno strego?
    no è uno dei pg piu divertenti e belli da giocare.
    Penso cmq che tra l'avere o non avere uno strego in questo tipo
    di daoc non ci sia tantissima differenza o meglio: perdi tantissimo,
    ma giocando con tank che hanno accesso a determinazione e charge
    sui quali un mezz dura più o meno poco nulla, girando solo con un gruppo tank,
    uno strego dopo aver fatto il mezz iniziale, si trova ad essere parecchio
    in crisi dal momento che non si ha sw per rallentare l'assist train avversario.
    Tra l'altro ci sta charge che è praticamente rende inutile qualsiasi cc. Quindi
    tra charge-sos-determination-purge direi che i maghetti o caster in generale
    su questa patch non se la vedono molto bene.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Cmq a parte tutto per me lo strego è un gran pg, fondamentale in gruppo, piuttosto indipendente in solo e parecchio vario da giocare, cioè per dire un wiz è infinitamente più monotono da usare.

Tutto RIGOROSAMENTE IMHO eh!!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Beh adesso che gli hanno dato il POM è un po diverso.....
    ma ci sono i fuochini ed i mene ed anche le pozze inoltre il mezz per expare non e' fondamentale, inutile se si usano wiz, come al solito siamo la il pom su mid l'ha l'healer.
    ma come al solito l'utilita della classe la si deve vedere in rvr non in exp, l'exp e' un purgatorio per ogni classe (anche se in alcuni casi enormenente divertente)
    Speccato body fa il suo porco danno inoltre non ricordo bene ma discorsi di tempo fa che probabilmente con il susseguirsi di patch le cose sono cambiate uno strego full mind non serve poi a tanto, il rank del mezz lo alzi con le ra per il discorso dei resist della spell ma se non sbaglio lo strego va speccato molto piu basso di 44 mind ed uppato in body a maggior ragione se si gioca per ora con le new ra dove determination l'hanno cani e porci e l'efficacia del mezz e solo marginale giusto ad inizio inc per avere l'inziativa il resto e solo lavoro da interrupter se non sbaglio su body si prende il root aoe e si fa volendo anche un po di danno.
    pero' queste sono cose che leggevo sentivo dire da un mio amico che conoscete in molti, tempo fa molto tempo fa non ne sono sicuro e non ho mai avuto uno strego, quindi magari qualcosa e' sbagliata

edit: come al solito considerate che per tutto l'aspetto di casting mancando i bonus di toa come overcap dex, incresed range, piercing, speed casting quaolunque caster ha cmq meno efficacia

edit2: avete circa 2 platini?
    Last edited by McLove.; 26th April 2011 at 14:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Cosa stai dicendo, Alb è il reame che può mettere su il setup migliore senza manco sforzarsi, che non subisce i CC, dove i curatori son sgravati perchè devono solo pensare a curare, cioè come fate a non capire questi banali concetti??

vero.. .. soprattuo per i curatori.

L'encefalogramma di un chierico è tipicamente <gu....spread...... gu.... spread..... gu...... spread.../rel.>

L'encefalogramma di un helaer è molto più convulso:MeZz...StUn..CuRaGrUpPo....sMeZz....GrEaTeRhEaL.../iWiN
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Per quanto mi riguarda al max posso rollare un mercenario per essere utile in gruppo, altre classi --> no grazie

Ovviamente l'ideale sarebbe avere un rank decente con il wiz
    Guarda imho penso che la cosa migliore sia fare 2 tipologie distinte di gruppi:
    uno caster che va di loop back, anche se senza sw la vedo durissima, e uno tank
    che giocherà piu offensivo e bona lì.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    no è uno dei pg piu divertenti e belli da giocare.
    Penso cmq che tra l'avere o non avere uno strego in questo tipo
    di daoc non ci sia tantissima differenza o meglio: perdi tantissimo,
    ma giocando con tank che hanno accesso a determinazione e charge
    sui quali un mezz dura più o meno poco nulla, girando solo con un gruppo tank,
    uno strego dopo aver fatto il mezz iniziale, si trova ad essere parecchio
    in crisi dal momento che non si ha sw per rallentare l'assist train avversario.
    Tra l'altro ci sta charge che è praticamente rende inutile qualsiasi cc. Quindi
    tra charge-sos-determination-purge direi che i maghetti o caster in generale
    su questa patch non se la vedono molto bene.
    Ma il mez cmq è diretto sui caster avversari, il compito dello strego è da mezzer/interrupter fare in modo che gli altri non castino, non so su alb come funziona ma su hib il bardo tenevi il mezz aoe grigio solo per interruptare a nastro i caster nemici e sprecare zero mana.
    Mid usa il chainroot grigio.
    Quello che vedo io che ci sono troppi caster in gilda e pochi meleeDPS i merce sono Ryam,Tanekk,Thor,Punji,Pittis e a mio avviso sono pochetti Reaver ci sono solo io.

I maintrainassist dovrebbero sapere riconoscere le classi.
    troll senza scudino: cattivo buah
    Frostalf se ha uno scudo medium/large = Thane il resto è un healer al 100%

Hib: Celta con scudo grande = Hero Celta con scudo piccolo nel 90% è un Druido
    L'unico difficile da capire è il Custode.
    Last edited by Karidi; 26th April 2011 at 14:41.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Reaver ci sono solo io.
    E per fortuna che già così smezzi il mondo

Scherzoooo lo so che non usi le auree

Ps secondo me un'ottima soluzione sarebbe che Strum deletasse il pala e facesse uno strego
    Ciao Salta......
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

concordo con keard, qua c'è grossa penuria di tank per come è il gioco , poi se si passa la giornata a difendere keep e relic van bene pure i maghi.
    Tutto dipende come volete giocare

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    E per fortuna che già così smezzi il mondo

Scherzoooo lo so che non usi le auree
    con le mie Auree avete fatto pacchi di PR
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ma il mez cmq è diretto sui caster avversari, il compito dello strego è da mezzer/interrupter fare in modo che gli altri non castino.
    Quello che vedo io che ci sono troppi caster in gilda e pochi meleeDPS i merce sono Ryam,Tanekk,Thor,Punji,Pittis e a mio avviso sono pochetti Reaver ci sono solo io.
    i caster li rupti col theu che rende N volte meglio, logico che un mezz fatto bene sgrava parecchio però imho
    in questo tipo di daoc non così tanto.
    Alla fine con questa pacth vince chi riesce ad avere il treno assist piu solido e performante da qui, appunto
    come dici tu, imho sarebbe meglio avere 2-3 dps dealer in più.

Page 10 of 28 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast