Page 10 of 45 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 666

Thread: Risultati elezioni

Ensign Cifra's Avatar

Quindi in parole povere a Milano i voti di SX sono gli stessi dell'altra volta ma il capo l'ha deciso la minoranza della SX radicale. Mi state dicendo che il partito che l'ultima volta ha preso il 47% non è riuscito a imporre un suo candidato e quindi fa il frocio col culo dell'altro?

Lieutenant Commander Emma's Avatar

su sto forum pare di vivere su un pianeta parallelo, c'è quello che se ne esce con News of the world : ci sono politici che predicano bene e razzolano male, c'è quellaltro che " alle amministrative si votano le persone"; caro mio alle amministrative si vota chi ti fa mangiare, perchè in nessun 'luogo' se non in quello più vicino alla realtà sociale ha un peso più rilevante il voto di scambio.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    1) Ce l'ha coi pregiudicati ed è lui stesso un pregiudicato: Grillo ce l'ha coi pregiudicati IN PARLAMENTO, non mi pare si sia candidato.

Anzi, lo dice esplicitamente lui per primo che non si presentera' mai candidato perche' pregiudicato.

Detto questo, Grillo non mi e' mai piaciuto perche' spesso troppo qualuquista e Luttazzi-style: se sei contro di me cancello tutto cio' che ti riguarda e/o ti ignoro (leggasi la polemica sulle scie chimiche e la wash ball)... tuttavia, se lui e' un coglione non vuol dire che necessariamente il partito che muove dalle sue idee sia composto da altrettanti coglioni e/o non gli si debba dare credito.
    Jeff
    "I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
    "il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
    "This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"

Ipnotik's Avatar

Ma nessuno di voi Boeriani parla di
    Napoli dove il moderato Morcone e' stato travolto dal filocomunista de magistris ? E queste non erano primarie eh.
    Milano e Napoli sono davvero cosi diverse?

Secondo me no, la gente e' stufa di quelli che si fanno chiamare moderati e fanno fatica a distinguersi dalla destra.

Come si dice, bisogna essere moderati nei mezzi ed estremisti nei fini.
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Passi di Pietro, ma puoi portarmi esempi simili per i candidati del 5 stelle?

Non credo.

Btw, Grillo di stronzate ne spara tante, ma anche i suoi (tanti) contestatori e queste stronzate sono le stesse che hai riportato nella tua prima critica. Fiato sprecato ma ci provo lo stesso:

1) Ce l'ha coi pregiudicati ed è lui stesso un pregiudicato: Grillo ce l'ha coi pregiudicati IN PARLAMENTO, non mi pare si sia candidato.
    2) Risparmio energeticohhhh ma consuma come una centrale enel. Sai com'e', il suo lavoro si appoggia all'80% su uno dei primi blog nazionali che hosta da sè. Consuma come una piccola azienda perchè HA una piccola azienda in casa, non perchè ha la sala del bungabunga seminterrata con l'impianto stereo di arancia meccanica.
    3) condoni e abusi edilizi: non ne ho idea.
    1) Non si e' candidato, ma mi pare che nonostante tutto faccia attivamente politica.

PS. ed anche qui mostra quanto sia falso, dato che la sua punta di diamante e' la critica della censura e del governo 'fascista', questo detto da uno che fa politica da un blog, non risponde ad alcun commento e rifiuta ogni contraddittorio, per fare solo arringhe a senso unico.

2) I dati furono pubblicati dall'ENEL nel 2001, quando Grillo fece la guerra per l'allacciamento dei pannelli, quando lui urlava ai 4 venti di essere indipente sul fattore energetico grazie al suo impianto solare, venne fuori che lui aveva 2Kw di pannelli ed un allaccio a casa da 20Kw, quindi non era indipendente e consumava quanto 7 famiglie, il blog lo ha aperto nel 2005. Dici che stava mettendo da parte energia per quando avrebbe messo su il suo blog? Per la cronaca, un blog sta su una macchina, non ti serve una centrale nucleare per farla andare...

2bis)prima di scoprire che con internet si fanno i soldi ed urlare al popolo di internet, vorrei ricordare che Grillo era quello che urlava che i computer erano il male ed apriva i suoi spettacoli spaccandone uno con una mazza da baseball.

3) ha usufruito di un condono per gli abusi edilizi fatti con la sua casa di Genova, quindi di due condoni fiscali.
    link ad un articolo sui condoni fiscali di grillo.
    http://www.iltempo.it/politica/2005/...sconiano.shtml

Insomma, se urli tanto contro i condoni del nano e poi li usi, cercando di coprirli, vuol dire che sei sporco pure te, ed a mio parere sei ancora piu' sporco, perche' fai della lotta a queste nefandezze la tua bandiera, per poi fare lo stesso.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    hai il paraocchi , cialtrone , mica come lui .

fiato sprecato . Il troll è in agguato .
    Io ho argomentato e portato fatti, se vuoi discuterli sei liberlo di farlo e puoi dirmi dove sbaglio, a darmi del troll senza argomentare sei solo un altro che predica bene e razzola male, ergo posso capire perche' ti possano rimanere simpatici quei due loschi figuri.
    Last edited by powerdegre; 17th May 2011 at 14:28.

Hador's Avatar

ma che state a dì, a milano il centrosinistra è unito, non centra una minchia con napoli. Inoltre a milano la sinistra non ha mai perso per colpa di candidati tiepidi, ma del fatto che a parità di candidati a milano si vota a destra per ragioni storiche. Nessuno parla di boeriani e pisapiani (lol), si parla di numeri e ai numeri si rispondono con i numeri non con le fregnacce. Io parlo a nome mio mica a nome del pd, per il pd questo risultato è giustamente una vittoria.

Ensign Cifra's Avatar

Stai facendo il frocio col culo di Pisapia. Occhio.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Insomma, se urli tanto contro i condoni del nano e poi li usi, cercando di coprirli, vuol dire che sei sporco pure te, ed a mio parere sei ancora piu' sporco, perche' fai della lotta a queste nefandezze la tua bandiera, per poi fare lo stesso.

e su questo ti do pienamente ragione.
    Ma se io sono un ladro e fondo un partito che dice "i ladri non possono governare" e n persone si iscrivono a questo partito dicendo "sono d'accordo con te. I ladri non possono governare e tu non governerai" che fai? Non voti il partito solo perche' il suo ispiratore (e non il suo presidente/segretario) e' un ladro?

Intendo: l'idea del partito di Grillo e' buona, indipendentemente che ad ispirlarlo sia stato un truffatore...
    Jeff
    "I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
    "il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
    "This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

1) Non si e' candidato, ma mi pare che nonostante tutto faccia attivamente politica.

PS. ed anche qui mostra quanto sia falso, dato che la sua punta di diamante e' la critica della censura e del governo 'fascista', questo detto da uno che fa politica da un blog, non risponde ad alcun commento e rifiuta ogni contraddittorio, per fare solo arringhe a senso unico.

2) I dati furono pubblicati dall'ENEL nel 2001, quando Grillo fece la guerra per l'allacciamento dei pannelli, quando lui urlava ai 4 venti di essere indipente sul fattore energetico grazie al suo impianto solare, venne fuori che lui aveva 2Kw di pannelli ed un allaccio a casa da 20Kw, quindi non era indipendente e consumava quanto 7 famiglie, il blog lo ha aperto nel 2005. Dici che stava mettendo da parte energia per quando avrebbe messo su il suo blog? Per la cronaca, un blog sta su una macchina, non ti serve una centrale nucleare per farla andare...

2bis)prima di scoprire che con internet si fanno i soldi ed urlare al popolo di internet, vorrei ricordare che Grillo era quello che urlava che i computer erano il male ed apriva i suoi spettacoli spaccandone uno con una mazza da baseball.

3) ha usufruito di un condono per gli abusi edilizi fatti con la sua casa di Genova, quindi di due condoni fiscali.
    link ad un articolo sui condoni fiscali di grillo.
    http://www.iltempo.it/politica/2005/...sconiano.shtml

Io ho argomentato e portato fatti, se vuoi discuterli sei liberlo di farlo e puoi dirmi dove sbaglio, a darmi del troll senza argomentare sei solo un altro che predica bene e razzola male, ergo posso capire perche' ti possano rimanere simpatici quei due loschi figuri.
    Grillo è l'ispiratore del movimento e soprattutto perche dovrebbe candidarsi quando ci sono ragazzi, ripeto ragazzi, che appoggiano e credono in alcune idee sue e anche altre che nn partono da lui ma sono frutto di idee nuove o idee che tutti gli altri partiti nn cagano proprio per interessi diversi ma soprattutto di "casta". Attaccare lui a livello personale è un po una cazzata.
    p.s. io nn lo voto
    Spoiler

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Proprio perchè non è una questione di destra o sinistra, proprio per questo, l'autogol alle primarie è stato CLAMOROSO.
    E mo vi sorbite la gente che, anche se vuole un po' di cambiamento, non accetta di votare un sindaco di RIFONDAZONE COMUNISTA.
    Se ci fosse stato Boeri non ci sarebbe stato nemmeno il ballottaggio.
    Ma che cambia se è di rifondazione comunista/margherita/ds/leganerd? Come sindaco voti la persona, ora pisapia nn conosco come lavori,pero' dalla campagna elettorale mi è sembrato uno in gamba (anche se potrebbe non significare niente), dall'altra parte hai la moratti, che sai che lavora di merda per certo.

Quote Originally Posted by kopl View Post
    Boh! Son contento per l'andamento a livello nazionale e cosa ciò significa, però per Bologna non è proprio una bella notizia.

Dopo anni di sindaci inutili, quando si arriva a sperare che la gente avebbia un pò capito come van le cose, ecco che votano Merola.
    Parli con le persone e ti dicono "ah, ma tra lui e la lega...", "ah ma è di sinistra"
    Ah ma un cazzo. In questa città ci si vive, e per quanto possa sofrire il nano questo non ci farà andar meglio le cose.
    Gia', io non capisco perche' a bologna candidano sempre i peggiori, io non l'avrei votato merola
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Stai facendo il frocio col culo di Pisapia. Occhio.
    capisco che se uno non sappia contare spari cagate, ma cerchiamo di non trasformare il topic in un merdaio

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post

Gia', io non capisco perche' a bologna candidano sempre i peggiori, io non l'avrei votato merola
    perche sanno che vincono facile... unica eccezione fu quando vinse Sguazzaloca, l'avversaria del csx nn fu votata nemmeno dalla maggior parte del suo elettorato perche era ritenuta una merdina.
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Jeff View Post
    e su questo ti do pienamente ragione.
    Ma se io sono un ladro e fondo un partito che dice "i ladri non possono governare" e n persone si iscrivono a questo partito dicendo "sono d'accordo con te. I ladri non possono governare e tu non governerai" che fai? Non voti il partito solo perche' il suo ispiratore (e non il suo presidente/segretario) e' un ladro?

Intendo: l'idea del partito di Grillo e' buona, indipendentemente che ad ispirlarlo sia stato un truffatore...
    Si, le idee non dispiacciono nemmeno a me... pero' si torna li... l'ispiratore del tutto e' un truffatore, ed io cosi' come non credo in lui perche' e' ovviamente un venditore di fumo, ho paura della gente che si e' fatta abbindolare da lui, perche' girala come vuoi, ma fino a che non si creano il loro movimento e rimangono ancorati alla sua sottana, questi stanno seguendo le false idee di un truffatore...

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Grillo è l'ispiratore del movimento e soprattutto perche dovrebbe candidarsi quando ci sono ragazzi, ripeto ragazzi, che appoggiano e credono in alcune idee sue e anche altre che nn partono da lui ma sono frutto di idee nuove o idee che tutti gli altri partiti nn cagano proprio per interessi diversi ma soprattutto di "casta". Attaccare lui a livello personale è un po una cazzata.
    p.s. io nn lo voto
    Quanto detto a Jeff vale anche per te, in piu' mi viene da ridere a leggere che attaccare lui a livello personale sia una cazzata, il movimento e' suo, chi dovrei attaccare? Il nano?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ah, Di Pietro 'politici massimo due legislature' ma io ne ho fatte 7?
    In parlamento e in senato con gente sua non mi pare sia da cosi' tanto che c'è. E anche se fosse, al momento si tratta di togliere dalle palle gente che c'è dentro da 30 anni, mi pare alquanto difficile attuare una politica del genere, per altro senza motivazione materiale di una legge che cambi la situazione.

Io mi chiedo se voi vi aspettiate davvero che il mondo segua queste logiche o semplicemente ci fate....

Di Pietro 'basta il magna magna e gli sprechi' ed io sto in politica e sono 15 anni che prendo anche la pensione? E mentre ci sono prendo anche i soldi del finanziamento pubblico ai partiti affittandomi i miei immobili?
    ??? Hai degli immobili e li affitti, come è questo un finanziamento pubblico ???
    Di Pietro 'poilitici puliti' ma io mi faccio scudo con l'immunita' parlamentare?
    Quando è che è stato condannato esattamente?
    DI Pietro 'contestiamo il partito/azienda di Berlusconi' ma non diciamo agli elettori che l'italia dei valori e' uguale ed e' di sua proprieta'?
    C'è uno solo di questi punti che abbia un senso compiuto ? -.- .
    Insomma, Di Pietro predico bene e razzolo male? Quel Di Pietro?
    Di Pietro e Grillo sono a capo di due movimenti che sono falsi come una moneta da 3€, come ho detto sopra, predicano bene e razzolano male. Non dico chi sia meglio votare, dico che votare loro perche' 'sono piu' puliti, sono il nuovo', e' da illusi col paraocchi.
    Grillo e compagnia è gente giovane e incensurata, è ovvio che è meglio. Di Pietro e compagnia cercano di mantenere il paese nella legalità: è sicuramente meglio di sta roba qua al governo.
    Last edited by Alkabar; 17th May 2011 at 15:04.

Ensign Cifra's Avatar

Hador capisco che hai le tue opinioni ben salde ma pensare che la Sx sia unita però fa le primarie e le perde. In generale la DX perde voti e in questo clima tutti si esaltano ma ora viene il difficile. Torino e Bologna liscio come l'olio ma a Milano e Napoli devono fare molte "promesse".

Page 10 of 45 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast