1) Non si e' candidato, ma mi pare che nonostante tutto faccia attivamente politica.
PS. ed anche qui mostra quanto sia falso, dato che la sua punta di diamante e' la critica della censura e del governo 'fascista', questo detto da uno che fa politica da un blog, non risponde ad alcun commento e rifiuta ogni contraddittorio, per fare solo arringhe a senso unico.
2) I dati furono pubblicati dall'ENEL nel 2001, quando Grillo fece la guerra per l'allacciamento dei pannelli, quando lui urlava ai 4 venti di essere indipente sul fattore energetico grazie al suo impianto solare, venne fuori che lui aveva 2Kw di pannelli ed un allaccio a casa da 20Kw, quindi non era indipendente e consumava quanto 7 famiglie, il blog lo ha aperto nel 2005. Dici che stava mettendo da parte energia per quando avrebbe messo su il suo blog? Per la cronaca, un blog sta su una macchina, non ti serve una centrale nucleare per farla andare...
2bis)prima di scoprire che con internet si fanno i soldi ed urlare al popolo di internet, vorrei ricordare che Grillo era quello che urlava che i computer erano il male ed apriva i suoi spettacoli spaccandone uno con una mazza da baseball.
3) ha usufruito di un condono per gli abusi edilizi fatti con la sua casa di Genova, quindi di due condoni fiscali.
link ad un articolo sui condoni fiscali di grillo.
http://www.iltempo.it/politica/2005/...sconiano.shtml
Insomma, se urli tanto contro i condoni del nano e poi li usi, cercando di coprirli, vuol dire che sei sporco pure te, ed a mio parere sei ancora piu' sporco, perche' fai della lotta a queste nefandezze la tua bandiera, per poi fare lo stesso.
Io ho argomentato e portato fatti, se vuoi discuterli sei liberlo di farlo e puoi dirmi dove sbaglio, a darmi del troll senza argomentare sei solo un altro che predica bene e razzola male, ergo posso capire perche' ti possano rimanere simpatici quei due loschi figuri.