Io gioco con mouse e tastiera e mi trovo benissimo, i controlli li hanno fatti bene per fortuna e mi sono esaltato non poco a smembrare orde di orchi!
Io gioco con mouse e tastiera e mi trovo benissimo, i controlli li hanno fatti bene per fortuna e mi sono esaltato non poco a smembrare orde di orchi!
io mouse+tastiera e non ho avuto nessun problema, anzi mi chiedo come si faccia a jumpare veloce con le levette
@marchese sisi, ci sta tutto, ma come ti ho detto io di WH ne so ben poco, e il mio commento è relativo a 20minuti di demo, l'unica mia preoccupazione è la difficolta e la durata della campagna (non c'è nemmeno per finta il coop vero? :< )
Il single player mi è piaciuto, vorrei avere qualche rassicurazione in più sul multy, non sono del tutto convinto che possa divertirmi per più di un paio di settimane.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
io provato sia con pad che con mouse, in melee è decisamente piu immediato il pad, però ovviamente perdi qualcosa per l'aspetto ranged, bisogna vedere in multy come va la cosa. cmq finalmente un gioco che coinvolge nell'azione, frenetico senza punti morti almeno da questi 2 livelli di demo.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
non specifica se registrabile su steam
no va bewh cmnq è gg ho rigiocato 2 -3 volte la prima missione una volta che prendi la mano anche con le combo e non meni a caso è un cazzo di delirio huauhauhahu troopo divertente-
per il coop ho letto che lo metteranno in una patch forse dopo l' uscita.
Last edited by LuKas; 24th August 2011 at 12:50.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
scusate ma perche' siete tutti fissati con sto cazzo di d2d quando c'e' g2play che il 99% delle volte ha i prezzi piu' bassi.
Qui ve lo beccate a 28 euri http://www.g2play.net/store/Warhammer-40.000/
@ shagaz : sono tutti registrabili su steam, e' steamworks al 100% il gioco.
Perchè non è un rivenditore europeo autorizzato, ti danno key dal mercato asiatico e ci stà che te le disattivano pure
THQ e Activision sono particolarmente rompicazzo, pare
Io ci ho comprato Crysis e non ho avuto problemi, Dow2 me lo han rimosso dopo un mese, pensavo di essere stato sfigato io ma invece no a giudicare da quello che ho letto in giro
Non me la rischierei![]()
Qualcuno ha preordinato da d2drive? Conviene tra tutti? Al cambio odierno sono 35,8602 €.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
xv e d2d è safe per quanto riguarda le key steam?
99% delle volte se un prodotto è disponibile per l'acquisto dagli italiani, è ok
Pero' fanno spesso i cazzoni e aggiornano la pagina quando gli tira il culo, infatti come dicevi qualche post fa non hanno neppure indicato che Space Marine richiede Steam e ha ancora un generica data di uscita "summer" quindi sempre meglio informarsi per bene prima di acquistare
Unico problema che ho avuto per ora su una 15ina di giochi Steamworks è stato per Brink ma fu colpa di Bethesda che ha regionlockato tutte le keys per qualche motivo -_- Lo hanno cmq fixato in due ore
Anche GamersGate è ottimo per giochi Steamworks btw
capito thx.
pd sono indeciserrimo, ma le modalita' multi quali sono? 8v8 dm e basta?