Penso si riferisca al esprimere una preferenza a livello nazionale
Si
No
Penso si riferisca al esprimere una preferenza a livello nazionale
Fonti di indiscrezione ministeriale mi dicono che il quorum sarebbe stato raggiunto oggi intorno mezzogiorno...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ma perché al Sud sempre l'astensione maggiore? Menefreghismo oppure tutti pendono dalle labbra di B.?
Il quesito sul nucleare, dopo il magheggio che han fatto per far saltare il referendum, che peraltro non ha funzionato, han reso le vecchie schede elettorali invalide ai fini del voto.
Quelle italiane son state adattate con la nuova domanda, che è pressochè uguale a quella precedente, ma quelle per il voto all´estero, necessitando tempi tecnici molto più lunghi per spedizione etc (noi votiamo per posta), non hanno la nuova formulazione della domanda.
Per questo il mio diritto al voto sul quesito nucleare è stato beceramente annullato.
Ora non ho capito bene se verranno calcolati per il quorum o meno, alcuni dicono si, altri no, altri ancora vediamo giovedì, ma ciò che è certo è che il mio voto non ha alcun valore.
Chi non va a votare MAI (e che ha fatto quindi la scelta precisa di mandare a quel paese la democrazia rappresentativa) se ne sbatte altamente che il suo non voto, che non implica automaticamente la convinzione della necessità e della bontà della non abrogazione, sarà strumentalmente utiizzato da chi non vuole l'abrogazione.
Ciò non può però voler automaticamente dire, come tu sostieni, che CHIUNQUE non vada a votare esprima implicitamente contrarietà all'abrogazione, che è un altro bel paio di maniche. Che poi nella pratica quello possa diventarne il risultato per ragioni tecniche è cosa ben diversa da ciò che è "logico" e da ciò che non lo è.
Vuoi a tutti i costi infilare gli ignavi in purgatorio o paradiso ma allora smetterebbero di essere ignavi.
ma maroni che vota con la fiducia la legge in parlamento e poi vota si al referendum?
hdr.
bnet profile
Hador trolling is an Art!
"not even death can save you from me..."
eccomi
sono il caso campione preso in oggetto
ho mandato affanculo tutti circa vent'anni fa e dentro un seggio elettorale o referendario non mi vedono più neanche in fotografia
sono un coglione menefreghista irresponsabile? può essere
il fatto di non votare vuole implicitamente dire che supporto la non abrogazione? non regge proprio come tesi
andato a votare oggi alle 12.30,non ci stava nessuno
è uscito qualche aggiornamento sulle % ? oggi non ho visto niente
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout