I trasformers hanno perso in casa nel loro campionato contro una squadra dal nome impronunciabile.....
I trasformers hanno perso in casa nel loro campionato contro una squadra dal nome impronunciabile.....
Spoiler
Spoiler
ma pensate alle vostre di prescrizioni gobbi cazzoni! Che qua siete tutti bravi a fare bla bla senza pensare a quello che avete fatto VOI
i dopingprescritti
EDIT: gnegnegne PAPPAPPPPPEROOOH !
Last edited by DiamondK; 21st September 2011 at 09:52.
On iMac 21,5"
è stato bello avere da fare ieri sera, ma le brutte notizie ti inseguono anche di notte
Spoiler
forlan si muove proprio da seconda punta per come l'ho visto in queste 3 partite e ti dirò mi è piaciuto molto per i movimenti che ha e per come è tecnico, poi non mi pare sia uomo d'area ne che sia fisicato in modo tale da fare da boa.
zarate come dici tu è un ala, insomma, alla lazio l'unica stagione monstre l'ha fatta come seconda punta, sempre fermo che è il classico giocatore da russian premier league o da emirati....
il problema cmq nsono : il centrocampo e la difesa
in serie d giocano meglio e più organizzati
a centrocampo non c'è un giocatore dinamico che non sia obi, si vede chiaramente quando entra ...... va ad una velocità x5 rispetto a tutti gli altri, cioè: cambiasso e zanetti. che non sono in grado di gestire 3 punte e solo 3 difensori.
ma gli acquisti di mourinho chi sono stati ? quaresma e carvalho(al posto del quale all'ultimo momento venne preso lucio) ?
perchè il resto degli acquisti sono state botte di culo estemporanee
un po come il milan che ha azzeccato boateng/ibra a culo rotto.
Last edited by Emma; 21st September 2011 at 10:21.
se vabbe
gli han preso tutto il cazzo di tutto, eto, snaider, milito, motta e salcazzi vari?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
beh vendemmo cmq Ibra a un giusto prezzo direi![]()
On iMac 21,5"
etoo fu come moneta di scambio di ibra
snejder fu un sottocosto ai grandi magazzini Galacticos
lucio venne preso da branca, mou voleva carvalho
milito e motta, sono i 'top player' ? lol
l'inter ha sbagliato tutti i mercati dal dopotriplete ad horas, e questi sono i risultati.
se avesse preso sanchez inler e kolarov, oltre ranocchia.... a quest'ora la situazione sarebbe stata: inter a punteggio pieno e l'anno scorso scudettata.
Last edited by Emma; 21st September 2011 at 10:23.
eh ma secondo te nn li ha voluti murigno quei giocatori li?ma li ha presi branchia e dentimarci tanto x prender qualcuno?? -.-
ma se fino a 2 gg prima del campionato mufrigno frignava che gli mancava il 3/4ista e 2 ore dopo gli han preso snaider... -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()