Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast
Results 136 to 150 of 180

Thread: Siamo salviiiiii(CIT.)?

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    una vittoria così conta come il 2 di picche a briscola
    io non sono sicuro che con 6 voti di scarto (dovrebbero essere piu di 60 compresi i voti "venduti") napolitano non rimetta il mandato. Mi paiono un po pochini.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma perchè i radicali dovrebbero essere delle merde?
    Far mancare il numero legale è alla stregua di nascondere dei deputati per farli uscire solo al momento della votazione e mandare sotto la maggioranza, ma sono queste le finissime tattiche politiche che il PD riesce a partorire?

"Faccia un passo indietro" (cit.)
    forse perche' il loro gruppo di appartenenza e che li ha fatti eleggere gli aveva detto di non andare a votare ? Poi la tattica politica puo' essere giusta e sbagliata, pero' intanto tu devi essere leale a quello che viene deciso nel gruppo.
    Come quando c'e' un main assist in un party e un tank va per cazzi suoi perche' pensa che il target sia sbagliato. PRIMA segui il cazzo di assist, POI se vuoi ti lamenti quanto ti pare col main assist se crepate. Altrimenti ti sgruppo e gg
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

doppio

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    forse perche' il loro gruppo di appartenenza e che li ha fatti eleggere gli aveva detto di non andare a votare ? Poi la tattica politica puo' essere giusta e sbagliata, pero' intanto tu devi essere leale a quello che viene deciso nel gruppo.
    Come quando c'e' un main assist in un party e un tank va per cazzi suoi perche' pensa che il target sia sbagliato. PRIMA segui il cazzo di assist, POI se vuoi ti lamenti quanto ti pare col main assist se crepate. Altrimenti ti sgruppo e gg
    E il gruppo di appartenenza dei deputati di FLI e che li ha fatti eleggere non era il PDL, e Versace, e i 3 che oggi non hanno votato col PDL?
    L'assist è assist in tutti e 3 i reami
    Ma pensassero a buttare giù il governo costruendo una alternativa, no a nascondere i deputati tra i banchi, la tattica politica dei miei coglioni

E il gruppo di appartenenza dei deputati di FLI e che li ha fatti eleggere non era il PDL?
    L'assist è assist in tutti e 3 i reami
    Ma pensassero a buttare giù il governo costruendo una alternativa, no a nascondere i deputati tra i banchi

si ma fli è co-fondatore del pdl .Ha partecipato al successo del pdl . Non è un parassita.
    I radicali sono stati eletti nelle liste del pd.
    Se un gruppo del pd , che ne so , i deputati emiliani , decidessero di passare nel pdl perche gli fa passare una legge sulla piadina romagnola , cosa sentitissima in regione , nessuno gli direbbe na mazza.
    Si rodimenti di culo ma finita li .
    Altro esempio , i due del svp (sudtirolsticazzi) sono entrati e nessuno gli dice na mazza .
    Ma te sei stato eletto nelle mie file con le mie liste col voto della mia gente .
    Ti si chiedone 3 cose in un anno , falle e non rompere i coglioni . Invece viviamo in un paese di artisti .
    Mi sa che è l'ultima dei radicali in parlamento (per fortuna) .

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    "come cazzo fate con tutti gli sciperi della fame ad essere cosi pieni dimmerda"
    ahahahahahahahah questa mi ha fatto davvero ridere
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    ahahahahahahahah questa mi ha fatto davvero ridere
    http://www.facebook.com/notes/il-tro...63082050401904

saltaproc's Avatar

Se un gruppo del pd , che ne so , i deputati emiliani , decidessero di passare nel pdl perche gli fa passare una legge sulla piadina romagnola , cosa sentitissima in regione .
    Io ti ammazzo
    Nau

Abbiamo visioni diverse di cosa dovrebbe essere un confronto politico, vabè pace

Lieutenant Commander Shub's Avatar

il confronto politico lo fai essendo fedele al tuo elettorato, se tu vieni eletto perchè prometti di far vendere la figa gratis alle troie e poi tua figlia fa la troia o non fai sta promessa o quando ti si chiede di votare sta cosa voti "figa gratis".

si chiama coerenza, cosa che un politico manco sa dove sta di casa.

Abbiamo visioni diverse di cosa dovrebbe essere un confronto politico, vabè pace
    ma war , ti ho spiegato il perche son due cose diverse.
    An entra nel pdl. Coo-fonda il partito . Poi vogliono girare da un altra parte , prendono i deputati eletti nelle liste Coo-fondate , e si levano di culo .
    Dall'altra parte : "senti non non arriveremo mai ad avere un numero di voti tale da farci passare un deputato. Ce li date 5 posti?" "ok basta che quelle 3 - 4 volte che serve non rompi i coglioni" "ok".
    All'svp , che sono stati eletti nelle file del cestrosx ma con delle liste autonome (non mi chiedere il tecnicismo su come sia possibile) nessuno gli ha detto una mazza infatti .
    Sono entrati a testa alta dalla porta principale e han votato contro.
    I radicali , non ho capito bene , ma per non farsi vedere sarebbero pure passati da un vicolo , cosi si mormora , quindi vuol dire che lo sapevano che facevano una porcata.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Palur è anche vero che questo è quello che succede quando si raccatta lammerda in giro...

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Palur è anche vero che questo è quello che succede quando si raccatta lammerda in giro...
    senti wolfo , i radicali si piglieranno le loro responsabilità . Certo se le prendono non davanti al loro elettorato ma dietro a quello del pd.
    perche i 70 e passa voti di maggiornaza su cui poteva contare bmerda dove sono finiti?
    Siamo in mano a nessuno .
    Certo qualcuno meglio di un pedofilo mafioso è il caso di cominiare a trovarlo , non dovrebbe essere cosi difficile eh.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Manca poco piu' di un anno al 2013. Questo governo ha fatto talmente tanti danni e ha talmente tanto stancato che non verrà rieletto. E' prematuro che Berlusconi se ne vada a casa. Deve fare le leggi imposte dall'Europa, che faranno merda a pacchi, e poi togliersi dalla scena politica.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

senti wolfo , i radicali si piglieranno le loro responsabilità . Certo se le prendono non davanti al loro elettorato ma dietro a quello del pd.
    perche i 70 e passa voti di maggiornaza su cui poteva contare bmerda dove sono finiti?
    Siamo in mano a nessuno .
    Certo qualcuno meglio di un pedofilo mafioso è il caso di cominiare a trovarlo , non dovrebbe essere cosi difficile eh.

no ma Palur non trattarmi male che soffro QQ ... dicevo solo che raschiando il fondo della merda poi non ci si deve stupire se la merda fa la merda... che responsabilità vuoi che si piglino i radicali, alla prossima legislatura li ritroviamo con qualche altro partito stai pur tranquillo, probabilmente sotto l'egida del pdl... quella gentaglia visto che non conta un cazzo dovrebbe andare a spalare la cacca invece che sedere in parlamento... sul discorso di base ti uppo

Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast