Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 158

Thread: [serie A] campionato zeroazerato 8 giornata

Scappato di Casa Palur's Avatar

boateng potrebbe rivelarsi indispensabili in tutti i 5 top club mondiali a parte il barcellona .
    E probabilmente giocherebbe titolare in 4/5 .
    Ha un ottimo rapporto tra quantità e qualità , e i piedi li ha buoni . Non è uno scarparo .
    Senza lui , anche se ce ibra , per il milan la vedo dura vincere , dà equilibrio tra i reparti come in pochi in giro per il mondo.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    L'unico facile era il terzo. Il primo era molto difficile, guarda come ha tirato e dove l'ha messa. Il secondo era fuori area e l'ha messa al sette, non erano proprio 4 metri.
    Mi pare che anche con il bate non fossero 4 metri ma potrei sbagliarmi
    Che non si sa bene che ruolo abbia lo pensi solo te: trequartista o mezzala sinistra.

Ma che discorso idiota è?
    ma che risposta idiota è?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma che risposta idiota è?
    Nessuna risposta idiota: tu dici che ha fatto dei gol facili da 4 metri ed è una cazzata epica, 3 su 4 (ieri + bate) sono stati dal coefficente di difficoltà elevatissimo.
    Sul secondo pezzo è idiozia pura, è pieno di gente che fa fatica ad emergere e poi quando esplode non ce n'è più per nessuno. Fosse vecchio poi, nel portsmouth aveva 22 anni (e non era affatto panchinaro, anzi, inoltre son retrocessi ma son arrivati in finale di FA cup con il boa).

Poi oh se a te non piace e pensi che sia sopravvalutato bella per te, il campo dice altre cose ma del resto ognuno ha il suo parere. Ma quella sul "eehhh se uno che faceva panchina () nel portsmouth ha questo impatto sul nostro campionato pensa che bel campionato" è veramente una cagata pazzesca, non è questione di opionioni

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

il nostro campionato sara una merda finche nelle scuole calcio passeranno i raccomandati e i manovali.
    Quando cominceranno a passare i giocatori di calcio sarà sempre troppo tardi.

saltaproc's Avatar

bho pelusss
    sai che ti stimo e ti voglio bene quasi come 10 protoz moltiplicati per 30 puppix elevati a settordici spicosi ma..
    ma a sto giro imho hai paccato in toto il giudizio/previsione

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Nessuna risposta idiota: tu dici che ha fatto dei gol facili da 4 metri ed è una cazzata epica, 3 su 4 (ieri + bate) sono stati dal coefficente di difficoltà elevatissimo.
    Sul secondo pezzo è idiozia pura, è pieno di gente che fa fatica ad emergere e poi quando esplode non ce n'è più per nessuno. Fosse vecchio poi, nel portsmouth aveva 22 anni (e non era affatto panchinaro, anzi, inoltre son retrocessi ma son arrivati in finale di FA cup con il boa).

Poi oh se a te non piace e pensi che sia sopravvalutato bella per te, il campo dice altre cose ma del resto ognuno ha il suo parere. Ma quella sul "eehhh se uno che faceva panchina () nel portsmouth ha questo impatto sul nostro campionato pensa che bel campionato" è veramente una cagata pazzesca, non è questione di opionioni
    Coefficiente di difficoltà elevatissimo passi per il secondo che è stato un gran gol, ma sugli altri due non al vedo sta difficoltà estrema, e comunque ti sto dicendo che è fuori di dubbio che abbia grande coordinazione al tiro (vedi gol in amichevole contro la juve, quello si che è stato un gran gol)

ovviamente di per se quella sul porthsmouth è una provocazione, ma resta il discorso di fondo.

Boateng è un giocatore molto piu fisico che tecnico. In un altro campionato, che davvero era competitivo ed di alto livello, faceva fatica a farsi notare. Qui da noi è un crack. E bada che la premier ligue in teoria è un campionato perfetto per le sue caratteristiche eh.

Definitiva esplosione o emersione in un contesto di basso livello?

per me la seconda, per te la prima. easi.

resta il fatto che la sua proclamazione a grande campione mi sbigottisce.

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    bho pelusss
    sai che ti stimo e ti voglio bene quasi come 10 protoz moltiplicati per 30 puppix elevati a settordici spicosi ma..
    ma a sto giro imho hai paccato in toto il giudizio/previsione
    il fatto è che 0 moltiplicato per 30 elevato a settordici fa sempre 0 QQ non mi apprezzi abbastanza QQ

cmq sarai l'unico a cui confesserò in pm tutti i miei sbagli casomai succedesse

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Svuota la casella salta, sarà una lunga notte!

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

bha peluss io resto della mia opinione che sposa quasi totalmente quella di palur
    dove a barcellona aggiungerei pure real
    ma a Manchester londra e monaco uno come boacoso giocherebbe meritatamente un buon 90% delle partite da titolare

poi oh in 6 mesi avete cambiato idea sulla pantegana bionda da top player of the fucking scatafash world a scarafaggio cagante agenti patogeni
    magari cambiate idea pure su boacoso

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

Credo che pure al real farebbe comodo uno come il boa..non mi stupirei se il prossimo mercato il mou (sempre se sarà ancora su quella panca) venisse a bussare alla porta
    sta di fatto che fenomeno non è, ma cristo santo se sa giocare prossimo anno thiago silva al barca e boa + ibra al real QQ ci rimane pato comunque

e il terzino destro che tutti ci invidiano abate

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

poi oh in 6 mesi avete cambiato idea sulla pantegana bionda da top player of the fucking scatafash world a scarafaggio cagante agenti patogeni
    This

Sarebbe d'andare a prendere i commenti su Krasic di inizio anno scorso

Btw Boa è un ottimo giocatore, molto giovane ancora, grande dinamismo e tecnica molto buona, se diventerá un campione dipende da lui, ha sicuro grinta da vendere a kilate
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

chi ha detto che Krasic è una pippa??

io

bha peluss io resto della mia opinione che sposa quasi totalmente quella di palur
    dove a barcellona aggiungerei pure real
    ma a Manchester londra e monaco uno come boacoso giocherebbe meritatamente un buon 90% delle partite da titolare

lo metti al posto di lasse e gg .
    Di fianco un mediano vero e non un regista .
    e poi gg .

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Boateng oltre ad essere un ottimo giocatore, un campione o come vi pare a voi, è l'ennesima dimostrazione di quanto il Milan sia abile nel gestire le sue alleanze. In pratica l'ha fatto prendere da Preziosi e l'ha pagato una cifra ridicola rispetto al suo valore effettivo.
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast