ma di che parlate, hanno giocato in tutta la regione, c'era un sole splendido, il campo era praticabile, logico che non si potesse giocare...
ma nn era de lamentis che quest'estate scappava in motorino ulrando merde merde dopo aver visto il sorteggio dei calendari?![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
no era spaventato per il meteo
Piaccia o non piaccia l'articolo definitivo sul tema
Accà nisciun'è fess'
Per i pigri:
"Però, come dicono a Napoli, accà nisciun’è fess’. Perchè si accetta tutto, ma non la presa in giro per trarne pure (altro) vantaggio! Restando solamente sul piano sportivo, infatti, quello che è successo è che il Napoli, tramite Bigon, ha partecipato al suddetto vertice a tre in prefettura e, appena uscito (e senza aver consultato la Lega, come detto), il dirigente partenopeo ha subito tirato fuori una data, il 14 dicembre, come possibile giorno in cui recuperare la partita. Una data che permette di capire tutto il giochino. Mercoledì 7 dicembre infatti è in programma l’ultima (e probabilmente decisiva) gara di Champions League del girone, in trasferta contro il Villarreal. Il 14, perciò, altro non è che la prima data dopo gli impegni del girone, cui segue una pausa fino a febbraio. Al Napoli, dal primo momento, non interessava che quello: “non intasare” il calendario già per loro reso difficile dagli impegni europei. E la riprova sta nel fatto che “la prima data utile” (a parte domani, dico, ma non si sa bene chi ha deciso che domani no) successiva al rinvio, calendario alla mano, sarebbe prima, ovvero il 30 novembre (una settimana prima del match decisivo di Champions): è un mercoledì, nè Juventus nè Napoli giocano in posticipo del turno precedente il lunedì (come ad esempio farà la Juventus il 12 dicembre, prima della data individuata dal Napoli) e nessuna delle due squadre è impegnata in Europa League o Coppa Italia, previste per quella giornata (recuperare 7 giorni prima della partita dell’anno? Non sia mai). Una data teoricamente perfetta, quindi, ma neanche presa in considerazione da Bigon proprio per il motivo prima elencato. Al Napoli interessa altro, da De Laurentiis col motorino.
Su tutto il resto bocca cucita, per rispetto. Ma passare per il paisà di ritorno dagli States cui Totò vendette la Fontana di Trevi no."
Don basta piangere, la situazione a Napoli in quelle ore era drammatica, il resto sono solo banali coincidenze.
mio Dio ancora
A voi piace proprio piangere
Bellissimo il sito cmq![]()
Last edited by Anak; 8th November 2011 at 12:10.
ma a reggio emilia si usa parlare a cazzo di cane ?
via ficcadenti arriva ballardini
gg
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()