scusami se fo la merda ma...mi sento molto come il puffo quattrocchi![]()
scusami se fo la merda ma...mi sento molto come il puffo quattrocchi![]()
Eh si, perché invece in posti tipo MW sono bravi, rapidi ed onesti e appena dici "la tv è danneggiata" te la sostituiscono al VOLO.
Poi che in particolare Redcoon faccia merda in postvendita ci può stare. Io il GT30 l'ho ricevuto via bartolini, bancale sotto la TV per tenerla dritta in piedi, 0 danni, e cmq il problema riscontrato da sEgola è indipendente dal trasportatore, era sicuramente difettoso alla nascita.
Quindi giusto, aspetta un mese in più per poi spendere 300-400 euro in più, nello stesso tempo sEgola ha ricevuto un plasma rovinato, ha aperto le pratiche, se l'è fatto restituire, e ne riceve uno nuovo funzionante. Pagando sempre 300/400 in meno.
Logica ineccepibile.![]()
Io con MW, con Expert ho avuto problemi e mi hanno ridato un pc nuovo dopo che mi hanno tenuto il vecchio in riparazione più di 1 mese. Fai te...poi liberissimi di spendere così i vostri soldi, ci mancherebbe ma io preferisco aspettare e vedere le offerte (quindi risparmio anche più di 300€) ed avere un'assistenza certamente meglio di sti qua.
Qui, 2 comprano la tv e 2 hanno problemi....sarà un caso? Mhà..pol'essere
Babbo Natale esiste...![]()
Non è che sussistano problemi diversi da quelli che trovi a MW, è che li c'hai il punto di vendita dove andare a battere i pugni, ma per un mese di differenza alla fine non cambia poi molto, a livello di garanzia poi è idem.
Vabbe 2 gobbi
Peccato che non gli sia caduto il tv per terra e rimbalzato in culo con il tg4 acceso
Shub ci sono dozzilioni di acquisti su quei portali con a sua volta dozzilioni di commenti positivi e negativi pari ai negozi fisici
E' più brigoso buyare senza un Gramas da grabbare per il colletto se non funzia? Grazie al cazzo
Ma in rapporto qualità prezzo non e' paragonabile
Io sono una persona incazzosa, ergo voglio il commesso da trattar male, via email non mi da gusto.
E cmq...a parte un pc per quanto mi riguarda ad oggi, e mi sto ravanando ben bene i maroni, mai avuto problemi.
Comprata la mia tv su pixmania(2 anni e mezzo fa), spedita da parigi, arrivata 2 giorni dopo, perfetta. Se compri online dipende dal culo, non dallo shop. Cosi come da bow, c'è gente che si trova malissimo, io mi sn sempre trovato da dio
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
vabbeh se ti và di sfiga c'è poco da fare sia su fisico che su online..... certo che su fisico se hai ragione come in questo caso te lo cambiano istant se lo hanno a disposizione, altrimenti aspetti il prossimo ordine/carico..... e sono cazzate che non te lo cambiano al MW perchè ci lavoravo e l'unico motivo per cui non ti veniva cambiato era: imballo originale danneggiato da te dalla foga di aprire il tv, danni ovviamente causati dall'utente (uno è arrivato con un tv con un segno dall'alto al basso sullo schermo e un buco delle stesse dimensioni sul cartone.... ovviamente aveva aperto la scatola del tv con un cacciavite e l'aveva distrutto...)
ovvio il tv ti costa di più al negozio fisico, ma per stè cose io sinceramente pago qualcosa in più..
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Risposta dal Postvendita con allegato RMA di sostituzione![]()
Io ho ordinato 2 plasma e un lcd da quel sito, oltre a notebook, un apc etc. Mai avuto mezzo problema. Il tuo è un discorso del cazzo da vecchio del cazzo, shub![]()
Ho parlato prima con Matley e le nostre problematiche pare siano differenti, perchè la mia è un danno non evidentemente da trasporto mentre la sua si.
Son stato più fortunato in quanto per me hanno già aperto la pratica di sostituzione mentre per lui hanno aperto la pratica assicurativa col corriere cosa che dovrebbe impiegare più tempo, se sono fortunato (issimo) 10 giorni e dovrei riavere la tv.
Vi faccio sapere, così che possa essere utile.
Edit : non avevo contato la Befana -.-, facciamo 15 va
Last edited by ilsagola; 4th January 2012 at 09:36.
approfitto del thread, date un consiglio pure a me
devo comprare tv per il salotto di casa nuova, budget sui 1500€ max circa, diagonale non minore di 55 pollici, 3d non indispensabile, indifferente tra plasma e lcd, che mi consigliate? io per ora sono indeciso tra questi:
Sharp LC-60LE635E - lcd - http://www.pixmania.com/it/it/107170...c-60le635.html
LG 60PZ250 - plasma - http://www.pixmania.com/it/it/107838...a-3d-60pz.html
Samsung PS59D6900DQ - plasma - http://www.pixmania.com/it/it/990759...asma-3d-p.html
Samsung PS58C6500 - plasma - http://www.pixmania.com/it/it/530087...ps58c6500.html
help pls![]()
Apparte il plasma P50VT30 per quella cifra non trovi molto qualità/prezzo imo (e questo che ti dico è un 50").
Aspetta altri esperti però.