So che brucero' all'inferno con tutti i grandi ladroni di milan/inter/lazio/juve ma spero proprio in un risultato negativo contro la rubbentus, cosicche' sta fighetta di baldini si convinca che e' ora di mandare via il tecnico.
So che brucero' all'inferno con tutti i grandi ladroni di milan/inter/lazio/juve ma spero proprio in un risultato negativo contro la rubbentus, cosicche' sta fighetta di baldini si convinca che e' ora di mandare via il tecnico.
A me sto nuovo progetto simil Barca della Roma piace, darei fiducia a Luigi Enrico almeno fino a Febbraio
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Di Francesco dovrebbe essere libero
Guardiola part time !
Roma - Juventus: 1x
Cmq avevo sentito di Ancelotti, ma spero che Enrique non vada via.
In Italia non si può fare
Nessuno.
a parte Nedo Sonetti, Capello o Ancelotti che come ben sai ha già detto no diverse volte.
fino a ieri c'era Serze Cosmi, ma grazie al cielo se lo sono accaparrato.
Ah c'è De Rossi senior, ma ha già detto no anche lui.
io , e ho lo stomaco sottosopra mentre lo dico credimi, credo che si debba dare fiducia a Luis Enrique, troppo facile buttare tutto a mare dopo 5 mesi difficili
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
secondo me almeno fino a giugno la fiducia deve essere data, poi si tirano le somme
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
la roma ha un organico di buon livello.. purtroppo ha il suo limite nel tecnico.. troppo grossa la scommessa di puntare su uno che non ha mai allenato un club vero.
probabilmente con la stessa rosa, e "Ancelotti" .. la roma starebbe facendo già un altro campionato.
poi luis coso potrebbe anche smentirmi e diventare il nuovo guardiola.. ma onestamente.. a parte sprazzi di buon gioco.. le lacune tattiche della roma attuale.. sono qualcosa che in italia si vede solo in serie C.
aggiungo che non è mai riuscito a dar un impronta alla squadra.. cambiando bho 3 4 uomini a partita.. spesso fuori ruolo o fuori da ogni logica proprio.. dando più insicurezze e dubbi ai suoi giocatori che certezze e fiducia.
la faccia di totti ieri.. parlava da sola.. quando arrivi a questo punto NON ti rialzi.. perchè i calciatori sono i primi che magari auspicano un cambiamento e non mandan più giù di esser guidati da un "cretino"..
La roma ha intrapreso una certa strada, sarebbe stupido abbandonarla dopo 5 mesi. Già si sapeva che sarebbe stato un anno difficile per i giallorossi eh, non vedo di cosa vi lamentiate. O pensavate di cambiare tutto e tutti e vincere istant?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si io capisco che vuoi continuare a credere nel progetto, ma Roma non e; la piazza adatta. Poi mi fai giocare Totti quelle poche volte come TREQUARTISTA.
su dai, e' da mandare via prima che i danni siano irreparabili.
@proton ma che dici ?
Volevo vedere se stava a Milano e sbagliava formazione quasi ogni domenica..a calci l'avreste preso.
WTB SPALLETTI A GENNAIO !
E' proprio quello il punto, non puoi aspettarti di rivoluzionare squadra e società e stare con i primi da subito, è un percorso lungo e ci vuole tempo ( e un paio di settimi posti cosi ad occhio ) ma il romanista è piagnone nel DNA si sa, e quindi si deve lamentare di ogni stracazzo di cosa.
Il sig Ferguson, un allenatore che sta da qualche anno sulla panchina di una delel società più grandi al mondo, c'ha messo qualche ANNO prima di portare a casa qualche trofeo.
ora, cristo di un DIO, se possono aspettare a Manchester che qualche titolo l'hanno vinto, PERCHE non si può aspettare a Roma che vinciamo qualcosa ogni 30 anni? Impazzisco darei fuoco alla gente che telefona nelle radio.
Once upon a time....