I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
quanti juventini a suo tempo NON DIFESERO KRASIC e anzi, furono felici della squalifica dicendo "era ora! e adesso sotto a chi si tuffa!!!"
qui invece vediamo una serie di milanisti che invece di dire "0 rigore, tutta simulazione, una giornata almeno se la doveva prendere come esempio", prendono il CAVILLO della regola e difendono K.P.
Bah....
searching for free time...
NON POTEVA PRENDERSELA sta cazzo di giornata
il regolamento non lo prevede essendoci stato contatto tra i 2 giocatori
non può essere punito il cercare un contatto o accentuarlo boacoso
può essere punito il simulare il contatto krasic e adriano
cosa c'è di difficile in questo?
regola del cazzo?
ovvio che si
ma è da sabato sera che lo si dice
ma pare che sia difficiel da comprendere evidentemente
tantè che all'epoca di krasic tutto si basava sul fotogramma e la zoomata del piede del bolognese che non toccava il piedi volante di krasic
Last edited by saltaproc; 19th December 2011 at 21:08.
ma infatti, è da sabato che sappiamo benissimo che non sarebbe stato squalificato.. la regola la conosciam fin troppo bene purtroppo.. solo che quando c'è gente (vedi axet) che non capisce che "cercare il contatto è simulare" diventa persino fastidioso discuterne.
alla fine son 2 giorni che diciam tutti le stesse cose.. il punto è che prima o poi ste cazzo di regole si renderan conto che van cambiate.. perchè alla fine regola fatta male o no sempre di simulazioni evidenti si tratta.
io ho detto sempre la stessa cosa
al massimo ho aggiunto "contatto violento(cit.)"
che volevi boacoso nudo con cilicio da maria de filippi ?
si che le stiamo dicendo, al mio post devi aggiungere almeno 3 o 4 post dove auspico che uniformino le regole..
Boateng ha simulato? si
Krasic ha simulato? si
Adriano ha simulato? si
bene, essendo praticamente certo che stiam parlando della stessa cosa, ovvero di simulazione.. ed essendo assodato che c'è una regola che fà figli e figliastri.. mi pare evidente che stiam parlando tutti della stessa cosa..
l'uguale a cui si riferisce peluche.. non è per la dinamica.. è per il fatto puro e semplice che si tratta di una simulazione.
ed è quello e solo quello che dà fastidio, che ci sia una regola fatta male che produca questi pessimi risultati.
si è da un ora che parlate di regole
vale lo stesso discorso per antonioli
giaccherini era sanzionabile da prova tv NO
come non era annullabile la squalifica ridicola di antonioli
anno scorso
viene ammonito colucci ed espulso
il fallo era stato fatto da nagatomo
colucci era a settordici metri di distanza
squalifica annullata
il principio è il medesimo
l'arbitro ha visto un contatto e giudicato male ovviamente
per krasic l'arbitro ha visto qualcosa che non c'era e quindi da regolamento tratto in inganno
krasic squalificato boacoso no
A parte che, ripeto, ancora non mi hai risposto e son proprio curioso di vedere come riesci a tirarti fuori dalla merda in cui ti sei infilato, io dove ho detto che non è simulazione? Quotamelo. Io ho detto che boateng cerca il contatto volontariamente e di conseguenza non era rigore, ma ormai non mi stupisco più di niente![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...