Page 10 of 16 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 234

Thread: Popolazione / movimento nei server

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Daoc è sempre stato così, forse voi non ci giocavate ancora.
    A seconda delle classi che venivano sgravate si facevano i party e nascevano
    i vari setup che venivano usati sui vari reami da tutte le gilde.
    Ora si vede maggiormente perchè il gioco non è aggiornato come una volta.
    Si vede maggiormente perchè la community da 8vs8 non esiste +, party forti non ne girano +, e quindi non c'è nessuno che si mette lì con il "fantadaoc" (parola inventata dal droide per zittire chi ne sa di più), con i test, con le prove, e con la skill, a cambiare modalità di gioco/setup e casini vari.

A che serve scervellarsi ora se:

1) Si è scarsi per trovare un nuovo setup e farlo funzionare a modo, se pure si riuscisse a trovarne uno alternativo che SULLA CARTA spacca, poi in game girano solo scarsi per testarlo.

2)Gira ormai solo gente scarsa, e non c'è neanche molta possibilità di fare inc puliti, quindi tutto il discorso va a farsi benedire, per zergare sotto il keep non c'è bisogno sicuramente di aggiungere un demezzer in più o di trovare un tank banelord + performante, voglio dire eh.

Mi ricordo ancora le giornate intere passate a discutere con Krieg( che all'epoca giocava su hib) per trovare un setuphibbo decente e competitivo si è pensato al full maghi ma sukavi cmq per i meno cc(niente root) che potevi utilizzare, e i meno pet, quindi meno interrupt... al campione come bg per acquisire dps dietro con il bger(1 dei prob di hib era il bg imprescindibile e il custode come unico bg per avere le varie utility, ma era nerfante cmq perchè il custode non faceva danno.. e dall'altro lato ti trovavi il tic che se lo lasciavi libero per andare sul cabalista ti scioglieva.. si è pensato al secondo bardo, 1 con spell di cura alte, e l'altro con musica alta per avere le resist song avanti, 1 interrupt in + avanti e fare a meno del custode (idea cmq folle alla fine..).. insomma si testava e si provava.

Con tutti i cambiamenti che ci sono stati, se ci fosse ancora stata una bella community 8vs8 si sarebbero testati tanti altri setup, hib è totalmente cambiata, qualche spunto si poteva prendere.

Invece si è rimasti esattamente a dove avevan portato i party da 8vs8 fino a 1-2 anni fa.
    E cioè il party albion con il tic difensivo come peeler, menex+mercenario avanti.. e al party middo con 2 sm 1 rm 1 bd 1 zerk/bd.. con hib che sukava fisso + degli altri.

1 solo giorno, UNO, ci volle, per cambiare i setup su midgard quando uscì la patch che dava a midgard il dd baseline spirito a tutti.
    I "droidi" han continuato a dire per N tempo che non serviva a 1 cazzo, cambiamento irrilevante, tanto checcefrega a noi abbiamo il rm, il dps si deve fare cold !11 io tiro 2 bolt e shotto il cristo sulle mura !111

Uscita la patch, la sera dopo in 8vs8 chi giocava con i maghi testava la coppia con lo spiritmaster debuffer per guadagnare miliardi di utility.

Ci son stati miliardi di cambiamenti diversi sull' utilizzo dei bd nei setup, da mago, da libero, poi divenuto un banelord.. han girato setup (video Extreme Ways mi pare, POV healer paci) con 3 bd che pushavano l'impossibile..

I teurghi han cambiamo mille volte spec e utilizzo..

Insomma DAoC si evolve, e molte volte non per le patch o chi sa per cosa.. semplicemente perchè una community 8vs8 varia, e di livello, inventa, prova, mette a punto, sempre nuovi setup.
    Last edited by Anak; 12th January 2012 at 18:06.

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Io ci gioco da quando è uscita la beta in italia... però devo dire che ridurlo a party caster è davvero snaturarlo. Praticamente metà delle classi sono inutili...
    Detto questo in effetti contro quei party è impossibile fare assist... il problema è che splittando non seghi nessuno se non riesci a interrompere i curatori che poco poco sono tutti dal 10 al 12L ormai... peccato che sono giustamente così lontani che se li punti esplodi in 3 secondi...

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Ma Anak la community fara anche merda ma il gioco ormai ha lo spazio che ha nel senso che mentre prima certe cose venivano istant fixate per via di whine e per volersi tenere i vari players, allora dediti al gioco non al pascolo, ora non vengono minimamente toccate e si lascia che il gioco continui con le meccaniche che ha e che a quanto pare, piacciono alla maggior parte della gente.
    Questo per dirti che ok mancherà anche la gente forte ma manca anche la materia prima per attirarla.

Infine va cmq detto che i party che si son giocati nel corso dei vari anni son sempre stati quelli OP nei rispettivi reami, la cosa non dava troppo fastidio perché sapevi che molto presto la ruota avrebbe girato, non per nulla le gank forti andavano di reroll non appena so entrava in odore di patch in modo da aver le classi pronte al momento del rilascio.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Io ci gioco da quando è uscita la beta in italia... però devo dire che ridurlo a party caster è davvero snaturarlo. Praticamente metà delle classi sono inutili...
    Detto questo in effetti contro quei party è impossibile fare assist... il problema è che splittando non seghi nessuno se non riesci a interrompere i curatori che poco poco sono tutti dal 10 al 12L ormai... peccato che sono giustamente così lontani che se li punti esplodi in 3 secondi...
    Hang ora come ora un party OP lo seghi solo giocando classi altrettanto OP e che abbiano rank simili.
    Ormai vuoi per rank vuoi per sgravo ci sono dei toons che non richiedono minimamente skill ma a mala pena di premere la giusta sequenza di tasti quando e tanto.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Si vede maggiormente perchè la community da 8vs8 non esiste +, party forti non ne girano +, e quindi non c'è nessuno che si mette lì con il "fantadaoc" (parola inventata dal droide per zittire chi ne sa di più), con i test, con le prove, e con la skill, a cambiare modalità di gioco/setup e casini vari.

A che serve scervellarsi ora se:

1) Si è scarsi per trovare un nuovo setup e farlo funzionare a modo, se pure si riuscisse a trovarne uno alternativo che SULLA CARTA spacca, poi in game girano solo scarsi per testarlo.

2)Gira ormai solo gente scarsa, e non c'è neanche molta possibilità di fare inc puliti, quindi tutto il discorso va a farsi benedire, per zergare sotto il keep non c'è bisogno sicuramente di aggiungere un demezzer in più o di trovare un tank banelord + performante, voglio dire eh.

Mi ricordo ancora le giornate intere passate a discutere con Krieg( che all'epoca giocava su hib) per trovare un setuphibbo decente e competitivo si è pensato al full maghi ma sukavi cmq per i meno cc(niente root) che potevi utilizzare, e i meno pet, quindi meno interrupt... al campione come bg per acquisire dps dietro con il bger(1 dei prob di hib era il bg imprescindibile e il custode come unico bg per avere le varie utility, ma era nerfante cmq perchè il custode non faceva danno.. e dall'altro lato ti trovavi il tic che se lo lasciavi libero per andare sul cabalista ti scioglieva.. si è pensato al secondo bardo, 1 con spell di cura alte, e l'altro con musica alta per avere le resist song avanti, 1 interrupt in + avanti e fare a meno del custode (idea cmq folle alla fine..).. insomma si testava e si provava.

Con tutti i cambiamenti che ci sono stati, se ci fosse ancora stata una bella community 8vs8 si sarebbero testati tanti altri setup, hib è totalmente cambiata, qualche spunto si poteva prendere.

Invece si è rimasti esattamente a dove avevan portato i party da 8vs8 fino a 1-2 anni fa.
    E cioè il party albion con il tic difensivo come peeler, menex+mercenario avanti.. e al party middo con 2 sm 1 rm 1 bd 1 zerk/bd.. con hib che sukava fisso + degli altri.

1 solo giorno, UNO, ci volle, per cambiare i setup su midgard quando uscì la patch che dava a midgard il dd baseline spirito a tutti.
    I "droidi" han continuato a dire per N tempo che non serviva a 1 cazzo, cambiamento irrilevante, tanto checcefrega a noi abbiamo il rm, il dps si deve fare cold !11 io tiro 2 bolt e shotto il cristo sulle mura !111

Uscita la patch, la sera dopo in 8vs8 chi giocava con i maghi testava la coppia con lo spiritmaster debuffer per guadagnare miliardi di utility.

Ci son stati miliardi di cambiamenti diversi sull' utilizzo dei bd nei setup, da mago, da libero, poi divenuto un banelord.. han girato setup (video Extreme Ways mi pare, POV healer paci) con 3 bd che pushavano l'impossibile..

I teurghi han cambiamo mille volte spec e utilizzo..

Insomma DAoC si evolve, e molte volte non per le patch o chi sa per cosa.. semplicemente perchè una community 8vs8 varia, e di livello, inventa, prova, mette a punto, sempre nuovi setup.
    Secondo me pensare che gira solo gente scarsa perchè tu non giochi più o perchè la gente che giocava quando giocavi tu non gioca più mi sembra limitativo giochi che durano 10 anni come daoc o starcraft vivono periodi in cui si alternano generazioni di player che portano stili di gioco diversi dubito fortemente che su daoc adesso son rimasti solo Droidi senza dita che non sanno tenere in mano il mouse... la comunity al momento preferisce il massive all'8vs8 amen non vuol dire che in giro ci siano solo scarsi, non significa che qualcuno non tiri fuori un nuovo setup per farmare il fotm albion/mid... sicuro è che adesso il gioco è caster oriented e dovrebbe essere più bilanciato.

C'è un bacino talmente ampio di player che non credo proprio ci siano solo scarsi... se non altro per una mera questione statistica, poi non li conosco tutti quindi non so dirti.

e poi cmq beccherai anche scarsi, ma incare 20 scarsi in frontiera pure se son scarsi non è una passeggiata... ripeto parlo io che ho le ditina storte e mi diletto per puro passatempo trovando interessanti i colori che si succedono sullo schermo quando pigio i tastini !!

Ensign Anak's Avatar

Ma Anak la community fara anche merda ma il gioco ormai ha lo spazio che ha nel senso che mentre prima certe cose venivano istant fixate per via di whine e per volersi tenere i vari players, allora dediti al gioco non al pascolo, ora non vengono minimamente toccate e si lascia che il gioco continui con le meccaniche che ha e che a quanto pare, piacciono alla maggior parte della gente.
    Questo per dirti che ok mancherà anche la gente forte ma manca anche la materia prima per attirarla.

Infine va cmq detto che i party che si son giocati nel corso dei vari anni son sempre stati quelli OP nei rispettivi reami, la cosa non dava troppo fastidio perché sapevi che molto presto la ruota avrebbe girato, non per nulla le gank forti andavano di reroll non appena so entrava in odore di patch in modo da aver le classi pronte al momento del rilascio.
    Questo è normale, ma quello che volevo dire è che molte volte non dipende neanche dalle patch.. ci sono moltissime possibilità (ora sicuramente meno), van solo cercate e testate.

Per farti un esempio piccolissimo:

Patch del dd baseline spirito su midgard:
    Chi giocava magari ha cambiato il setup provando lo spiritmaster in coppia (2 maghi quindi, lo dice la parola), si è cmq giocato per un po (un bel po) con l'ibrido middo.. poi man mano si son testati i vari setup maghi ed è uscito il setup maghi middo che c'è ora. Ma voglio dire lo spiritmaster il debuff spirito sai da quanto tempo lo ha? non è che però giravan i setup maghi.. il demezz sempre. Non è che l'8 ottobre 2010 han dato tutte ste stracazzo di utility allo spiritmaster e il9 la gente ha trovato il setup maghi devastante..queste utility magari c'erano già molti mesi prima.

Albion i teurghi li ha sempre avuti.. ne giravan 2 in molti setup tempo fa, il tic che fa danno è una delle "prime" patch sul tic, non è che è stato messo nel 2010 che tutti han ftt il setup sgravato albion.. e cosi via.

Man mano si arriva alle cose, e si evolve sempre e soloper la community da 8vs8, il "droide" ilmax che può fare è lanciar la moda di mom 5 perchè così ci mette un dd in meno a lecchare rp, non so se mi spiego.
    Questa è la mia esperienza, e non sto ne esaltando chi faceva 8vs8 ne denigrando chi è droide, semplicemente chi faceva un certo tipo di gioco era stimolato a trovare un setup da 8 sempre + performante, a migliorarsi, e questo prevedeva guardare anche i dettagli,chi zerga o chi è random che logga quella mezzora e va a cercare qualche "red" molte cose non è interessato neanche a provarle, non è che è meno intelligente, ma se ne fotte.

Con questo volevo solo contestare la frase che va di moda:

si son sempre fatte patch per maghi e mai per tank.

Non è vero.

E' cambiato che la community 8vs8 ha inventato/capito/provato a giocare senza bg(perchè non è che midgard gioca senza bg grazie allo spirito santo, il bger lo aveva ed era anche un cit all'inizio), senza 3, poi 2 tank banelord avanti.. finoad arrivare ad aver eun solo tank avanti (menex+bl e bd+zerk se nn addirittura 2 bd).
    Ma non è che han dato il demezz allo stregone, il debuff al cabalista e i pet al teurgo lol, c'è da anni. Idem su midgard.

@Yuzzolo: Ho parlato di community 8vs8. Di gilde e setup forti, ce ne sono 1, 2..magari 3, che si incano fra loro ogni tanto la sera, e anche a sprazzi. Non è una community 8vs8 vasta, ne varia.. e lo zergher o il random di turno difficilmente va a provare e ragionare per un gioco del cazzo,il suo intento è giustamente di divertirsi quell'oretta.

Quindi se ne frega, non sperimenta un cazzo di nuovo, soprattutto riguardo l'8vs8 (perchè non lo pratica) e l'unica cosa che fa è dire che il reame che lo sconfigge è sempre più forte =)
    Last edited by Anak; 12th January 2012 at 18:58.

Petty Officer 3rd Class

Questo è normale, ma quello che volevo dire è che molte volte non dipende neanche dalle patch.. ci sono moltissime possibilità (ora sicuramente meno), van solo cercate e testate.

Per farti un esempio piccolissimo:

Patch del dd baseline spirito su midgard:
    Chi giocava magari ha cambiato il setup provando lo spiritmaster in coppia (2 maghi quindi, lo dice la parola), si è cmq giocato per un po (un bel po) con l'ibrido middo.. poi man mano si son testati i vari setup maghi ed è uscito il setup maghi middo che c'è ora. Ma voglio dire lo spiritmaster il debuff spirito sai da quanto tempo lo ha? non è che però giravan i setup maghi.. il demezz sempre. Non è che l'8 ottobre 2010 han dato tutte ste stracazzo di utility allo spiritmaster e il9 la gente ha trovato il setup maghi devastante..queste utility magari c'erano già molti mesi prima.

Albion i teurghi li ha sempre avuti.. ne giravan 2 in molti setup tempo fa, il tic che fa danno è una delle "prime" patch sul tic, non è che è stato messo nel 2010 che tutti han ftt il setup sgravato albion.. e cosi via.

Man mano si arriva alle cose, e si evolve sempre e soloper la community da 8vs8, il "droide" ilmax che può fare e lanciar la moda di mom 5 perchè così ci mette un dd in meno a lecchare rp, non so se mi spiego.

Con questo volevo solo contestare la frase che va di moda:

si son sempre fatte patch per maghi e mai per tank.

Non è vero.

E' cambiato che la community 8vs8 ha inventato/capito/provato a giocare senza bg(perchè non è che midgard gioca senza bg grazie allo spirito santo, il bger lo aveva ed era anche un cit all'inizio), senza 3, poi 2 tank banelord avanti.. finoad arrivare ad aver eun solo tank avanti (menex+bl e bd+zerk se nn addirittura 2 bd).
    Ma non è che han dato il demezz allo stregone, il debuff al cabalista e i pet al teurgo lol, c'è da anni. Idem su midgard.
    Si ma non è possibile che io non posso con un party ibrido ben fatto pensare anche solo di giocarmela con i fotm caster albion/mid è un fail che toglie molto del bello di daoc... probabilmente spremendoci uscirà la genialatà che rimescolerà le carte ma al momento la vedo dura... sopratutto per hib

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Si ma non è possibile che io non posso con un party ibrido ben fatto pensare anche solo di giocarmela con i fotm caster albion/mid è un fail che toglie molto del bello di daoc... probabilmente spremendoci uscirà la genialatà che rimescolerà le carte ma al momento la vedo dura... sopratutto per hib
    Ma attenzione non ho detto che tutti i reami son = eh.
    Ho solo contestato quella frase.
    Per tutti gli anni che c'è stata la community 8vs8 attiva sia in germania che in america e prima negli altri server, non è che si fosse trovato un setup devastante hibbo.
    Ho sempre detto (e Hawk conferma) che hib purtroppo è sempre stata un po' nerfata rispetto agli altri reami.

Con quello che ho detto prima contestavo solo la frase del: " han fatto SOLO patch x i maghi e non x i tank ".
    Che di fatto, non è vero.

Al max han potenziato il menestrello (che non è 1 mago) e han sgravato un p maghi
    Ma voglio dire se sgravavano il mercenario scusa ma ad oggi, che cambiava? sempre con i maghi si giocava, magari cambiava un pg del setup ma fine. Mo han sgravato il reaver e che cambia? sempre lo stesso setup si usa, al max il reaver prende il posto del mercenario, ad oggi.

Certo se poi ci fosse una community 8vs8 varia con 30 gilde che girano, 3-4 lo provano di nuovo un ibrido o un p tank inserendoci il reaver potenziato, il menex che è già 1 cit ecc ecc.. e idem hib, provando i vari ruoli del custode, inventandosi qlcs con la patch sull'animista, il root all'inca ecc.. ma se non c'è cosa ti aspetti che cambi?
    Last edited by Anak; 12th January 2012 at 19:13.

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Cmq i party maghi esistono dalla notte dei tempi eh... senza andare a scomodare il periodo pre-toa (in cui già giravano i primi party maghi in assist), ma in usa ricordo il party di Chua (sorcio alb) che era praticamente imbattibile, e stiam parlando di 7 anni fa (era il 2005).
    Da allora non è cambiato molto, i party meno battibili sono quelli alb in cui domina l'assist mage e il loop.
    Piuttosto che potenziare alcune classi.... non sarà forse il caso di ridimensionarne altre? Se non si modificano gli schemi di gioco ormai consolidati non cambierà nulla.
    Anche stravolgere il gioco cambiando il gruppo (magari far party non più da 8, ma da 5, tanto per fare un esempio e no, non ho mai giocato a wow )
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Crewman

Oh da come scrivete sembrate quasi forti
    http://gimpchimp.etilader.com/displa...user=leviatano

Leviatano The Reaver -- 3L4 - CL10 - ML8 --

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by krieg View Post
    ma in usa ricordo il party di Chua (sorcio alb) che era praticamente imbattibile, e stiam parlando di 7 anni fa (era il 2005).
    Lo ricordo giocava su Galahad quando ero la con i rush.
    da allora il gioco da questo punto di vista non e' cambiato molto perche non sono state fatte modifiche rilevanti al core del gioco ma e' anche presumibile che sia cosi, si e' investito "meno" visto che era in perenne declino come utenza rispetto agli anni d'oro
    le rivoluzioni al gameplay si sono avute con major patch che non hanno modificato questo o quel pg ma che hanno modificato i vari modi di giocare e di conseguenza anche i setup sono state fatte prima con Si (senza spellcraft e con itemizzazione scadente ogni casterlike era avvantaggiato cosa che termino appunto con si che divenne l'espansione dei Meleers, non so se ricordi whine dei caster a gogo su dark age of tanks), poi con toa ed infine con NF.

un paio di settimane fa c'e' stata una interessante discussione sulle vn proprio sul discorso party caster e party tank e di come sia sempre piu raro vedere un meeler in un setup al di la delle solite stronzate di ogni board alcune considerazioni erano interessanti come la consapevolezza attuale che atm girare con un party caster, qualunque reame sia, e' decisamente piu' semplice, più gestibile

questo e sostanzialmente vero, le cose si sono stravolte con le major patch come dico anche sopra, ad esempio pre toa e pre new ra system non c'era un party albion degno di quel nome che non girasse con un setup tank con il solo strego come caster: era da polli non massimizzare Bof ed Sos che ad i tempi erano unici per albion, ed al limite del God mode in tutta sincerita', ricordo ancora che il vecchio krieg, e potra confermare lui stesso se si ricorda, l'unica che aveva pensato era provarci con enne sboller e forse era realmente l'unico modo di contrastare quel modo di giocare.

Quindi seppure e' vero che alcune features di alcune classi sono sempre state presenti e' anche vero che in molti contesti (leggasi finche non ci sono state delle modifiche sostanziali al gameplay) non venivano nemmeno usate perche c'era di meglio e più efficace, il teu ha avuto sempre i pet anzi se non erro, correggetemi, prima non aveva nemmeno un numero massimo di pet da poter fare, ma semplicemente non serviva, c'era di meglio con cui fare un party da 8
    Last edited by McLove.; 13th January 2012 at 02:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class Bruso's Avatar

Quindi se ne frega, non sperimenta un cazzo di nuovo
    Noi abbiamo sperimentato Krieg con un tank in un party....... e lui è riuscito a dimostrare che si può overestendere fino a zone non calpestabili dal pg!!!
    Ywain -Mid
    Sensounico - Thelastrun - Sticaz - Controsenso - Oasi

Ywain - Alb
    Byblos - Lamu - Romagna - Goodjoint - Puravida - Coleiche - Caffeina - Piadina - Bios
    Ywain - Hib
    Puravidas
    - Matappa - Smokeajoint - Byblox
    "Raga afk 1 attimo che faccio pisciare il gatto!"

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Bruso View Post
    Noi abbiamo sperimentato Krieg con un tank in un party....... e lui è riuscito a dimostrare che si può overestendere fino a zone non calpestabili dal pg!!!
    Uff... per una volta che ho beccato il bordo mappa
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Secondo me pensare che gira solo gente scarsa perchè tu non giochi più o perchè la gente che giocava quando giocavi tu non gioca più mi sembra limitativo giochi che durano 10 anni come daoc o starcraft vivono periodi in cui si alternano generazioni di player che portano stili di gioco diversi dubito fortemente che su daoc adesso son rimasti solo Droidi senza dita che non sanno tenere in mano il mouse... la comunity al momento preferisce il massive all'8vs8 amen non vuol dire che in giro ci siano solo scarsi, non significa che qualcuno non tiri fuori un nuovo setup per farmare il fotm albion/mid... sicuro è che adesso il gioco è caster oriented e dovrebbe essere più bilanciato.
    C'è un bacino talmente ampio di player che non credo proprio ci siano solo scarsi... se non altro per una mera questione statistica, poi non li conosco tutti quindi non so dirti.
    e poi cmq beccherai anche scarsi, ma incare 20 scarsi in frontiera pure se son scarsi non è una passeggiata... ripeto parlo io che ho le ditina storte e mi diletto per puro passatempo trovando interessanti i colori che si succedono sullo schermo quando pigio i tastini !!
    No stai scherzando vero?Non c'è ricambio di players come invece accade per altri giochi con 10+ anni di vita tipo CS o sf3 per dire i primi che seguo ad alti livelli con VERI ricambi di players

WOW ha avuto TROPPO successo ed è un gioco che NON OFFRE NIENTE solo segare degli script di merda,il risultato è questo

http://www.mmorpgitalia.it/site/show...ameplay-combat

e poi se sei stato un droide per 5 anni di daoc difficile che al sesto diventi decente
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    No stai scherzando vero?Non c'è ricambio di players come invece accade per altri giochi con 10+ anni di vita tipo CS o sf3 per dire i primi che seguo ad alti livelli con VERI ricambi di players

WOW ha avuto TROPPO successo ed è un gioco che NON OFFRE NIENTE solo segare degli script di merda,il risultato è questo

http://www.mmorpgitalia.it/site/show...ameplay-combat

e poi se sei stato un droide per 5 anni di daoc difficile che al sesto diventi decente
    Bho io continuo a beccare gente in giro che prova daoc per la prima volta o che non gioca da 8 anni (il che è la stessa cosa) quindi ricambio di player c'è eccome... come in ogni altro gioco ognuno ha le sue preferenze. Su sc1 (gioco su cui ho la maggior esperienza sia come numero di anni sia come skill) c'era chi giocava solo i 3vs3 chi giocava i fast chi giocava solo i 2vs2 su brood e chi brood non lo poteva vedere chi giocava solo 1vs1 e ognuno pensava che il suo modo di giocare SC fosse il migliore in assoluto... e che gli altri fossero nubbi. Visto che nessuno di noi credo conosca tutta l'attuale popolazione di daoc non vedo come possa giudicare il livello di skill generale... non esiste più una grossa comunity 8vs8 non significa che non esistano player forti... la verità è che magari i player forti ci sono ma sono spezzettati in mazzetti di 2 - 3 persone che preferiscono fare small o giocare ombre piuttosto che "mischiarsi" agli altri.

E cmq tutti a criticare WOW tutti a smerdare qualsiasi MMORPG perchè non ha end game perchè fai solo pve perchè fa merda per vari motivi perchè non è complesso e le dinamiche di pvp fan cagare... la soluzione è semplice click su renew account e tornate ad agramon invece di pontificare sul forum, oppure aspettate il messia (cioè sto fantomatico mmorpg che non arriverà mai perchè la maggior parte della popolazione mondiale preferisce giocare contro script di merda e non contro persone in carne ed ossa). Certe volte mi sembra di vedere i pensionati che pontificano ai bordi del cantiere... loro si che quel buco lo avrebbero fatto come si deve !!!

Page 10 of 16 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast