Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 220

Thread: [serie A] campionato ohh che peccato il mio attaccante ha segnato QQ 18° giornata

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ranieri di merda

Vabbè il 3x1 ci sta

Ma bihno in brasile per poi tevez + soldi proprio no eh -.-
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    1 non bestemmiare che mi da fastidio
    2 non ti ho offeso
    3 con i tiri al tipo del caffè borghetti non vai da nessuna parte
    4 robinho ha sparato su J.Cesar davanti al portiere e quelli sono tiri che devi mettere dentro, capisco fosse il primo ma ormai non si contano quanti ne ha sbagliati.
    1) non è una bestemmia, sintatticamente parlando
    2) neanche io, ti ho chiesto se sei cieco perchè hai scritto qualcosa che non c'entrava con quello che ho detto.. non ti ho mica dato dello stronzo -_-
    3) vero, ma ci son stati anche tiri fuori di poco. Che poi la statistica dei 3 tiri in porta è una stronzata. Tiro in acrobazia da fuori di emanuelson, tiro di seedorf stile derby del 3 a 2 parato da jc, tiro di ibra parato facile e l'occasione di robinho. Fan già 4 e son ragionevolmente sicuro che ce ne fossero altri. Che poi è inutile stare qua a cavillare, sticazzi, non mi son guardato le statistiche a fine gara perchè ho spento prima. I 30 tiri a 2 eran cifre random per dire che il milan ha tirato di più (cosa vera, per altro). Che poi la qualità dei tiri abbia lasciato a desiderare è vero, ma appunto per quello.. occasioni in cui c'era la possibilità di tirare bene e invece non lo fai ti fan girare il cazzo
    4) sicuro poteva fare meglio ma non la conterei come una gaffe imo, era anche disturbato dal difensore e jc è uscito bene a chiudere lo spazio di tiro. L'errore epico l'ha fatto dopo, quando il gioco poi è stato fermato.. quella si che è stata una merdata.

Capisco quello che dici ma abbiamo fatto del possesso palla inutile se non concretizzi e davanti abbiamo fatto ridere.
    Ma è quello che sto dicendo pure io -.-
    Tanta pressione, tanto possesso, ma troppa poca cattiveria sotto porta. Ibra male, pato almeno ci ha provato in diverse occasioni ma nel secondo tempo è andato scomparendo. Binho non è entrato in partita, el shaarawy ha avuto poco tempo.
    Poi tanto demerito agli attaccanti del milan senza dubbio, ma a parziale discolpa ricordiamoci che l'inter ha fatto catenaccio tutta la partita. E' difficile affondare quando gli altri sono in 10 dietro la linea della palla. Merito a loro eh, impostandola così l'han portata a casa, però vedere una squadra che in teoria dovrebbe essere una big giocare come il peggior chievo mi fa ridere. Se invece vincono il derby così, mi fa incazzare

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Cioè Boateng è riuscito ad essere più inutile di Emanucoso

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Cioè Boateng è riuscito ad essere più inutile di Emanucoso
    Ma te con sta crociata persa in partenza vs boateng quanto pensi di andare avanti?
    Btw emanuelson quando l'ha spostato come terzino ha fatto discretamente, sicuro meglio di zambrotta. Almeno ha molta più gamba

-----

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

ibra cmq la solita bestia quando la partita è tesa
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    ibra cmq la solita bestia quando la partita è tesa
    Ci ha messo del suo, ma buona parte del merito va a samuel e lucio che l'han sempre raddoppiato con l'aiuto dei centrocampisti e non gli han dato modo di sfruttare il fisico sulle palle alte. Difatti le poche volte che ha avuto palla a terra qualcosina ha combinato, troppo poco in ogni caso.

-----

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    si ma non significa meritare... poi non vivo a fantasilandia quindi il risultato lo conosco, ma per il gioco espresso l'inter ha una mentalità da provinciale tipica del cantante per altro
    vabbe avevano anche rotto i coglioni gli allenatori che mettevano lucio a inseguire pato dalla metà campo , e diciamocelo eh .
    La fottuta difesa alta di benitez , c'ho gli incubi ancora ora..

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Che merda di allenatore è Allegri.
    Presentarsi in un derby con Emanucoso titolare trequartista già vuol dire voler perdere, poi, da attento osservatore, non ha capito che l'inter non aveva nessuna intenzione di attaccare ed è rimasto con il centrocampo zappatore e l'obbrobrio dietro le punte fino a quando non abbiamo preso gol.

Boateng-Pato-Ibra con il culone a centrocampo, che almeno ste partite di solito le azzecca?
    Robinho-Pato-Ibra con il centrocampo che aveva scelto?

No, difendiamoci da sto cazzo.
    Geggè.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    juvona in vetta da sola
    nostradamus
    Spoiler

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Che merda di allenatore è Allegri.
    Presentarsi in un derby con Emanucoso titolare trequartista già vuol dire voler perdere, poi, da attento osservatore, non ha capito che l'inter non aveva nessuna intenzione di attaccare ed è rimasto con il centrocampo zappatore e l'obbrobrio dietro le punte fino a quando non abbiamo preso gol.

Boateng-Pato-Ibra con il culone a centrocampo, che almeno ste partite di solito le azzecca?
    Robinho-Pato-Ibra con il centrocampo che aveva scelto?

No, difendiamoci da sto cazzo.
    Geggè.
    Avrà avuto i suoi motivi eh. E non son manco difficili da capire, sinceramente parlando. Seedorf è IMPRESENTABILE, ha giocato quanto? 20 minuti? A parte perdere palloni e fare figure di merda cos'ha fatto? E appena entrato correva meno della gente che ha giocato dal primo minuto

Su binho posso essere d'accordo ma evidentemente avrà ritenuto che era più in forma l'olandese. Certo che pure il brasiliano, quando è entrato, non è che abbia fatto chissà cosa eh. Ok un bello scambio con el shaarawy e poi nada.

Poi tutto si può dire ma non che allegri abbia impostato la partita sulla difensiva.

-----

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Su binho posso essere d'accordo ma evidentemente avrà ritenuto che era più in forma l'olandese.
    ...

Ma te con sta crociata persa in partenza vs boateng quanto pensi di andare avanti?
    Btw emanuelson quando l'ha spostato come terzino ha fatto discretamente, sicuro meglio di zambrotta. Almeno ha molta più gamba
    ha fatto una partita che definire imbarazzante è poco.

giocatore spaventosamente sopravvalutato

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

il camaleonte è tornato
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    ...
    E' ovvio e scontato che binho sia più forte di emanuelson eh, ma se guardi come ha giocato quando è entrato.. Poi pure io avrei fatto giocare tutta la vita robson dietro le punte, ma io non sono l'allenatore del milan

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ha fatto una partita che definire imbarazzante è poco.

giocatore spaventosamente sopravvalutato
    E perchè mai? Certo non ha brillato, ma manco ha fatto rivoltare i morti nelle tombe come dici te.
    Poi vabbè sopravvalutatissimo, mi pare che anche solo questo inizio di stagione abbia dimostrato il contrario. E guarda un po', pure l'anno scorso

-----

E' ovvio e scontato che binho sia più forte di emanuelson eh, ma se guardi come ha giocato quando è entrato.. Poi pure io avrei fatto giocare tutta la vita robson dietro le punte, ma io non sono l'allenatore del milan

E perchè mai? Certo non ha brillato, ma manco ha fatto rivoltare i morti nelle tombe come dici te.
    Poi vabbè sopravvalutatissimo, mi pare che anche solo questo inizio di stagione abbia dimostrato il contrario. E guarda un po', pure l'anno scorso
    oggi è stato indecente. ho provato pietà quanto tentava di dribblare senza il minimo successo quel fenomeno assoluto di Nagatomo.

poi ha vagato per il campo senza capirci un cazzo e pestando come un fabbro quando qualcuno gli capitava a tiro.

non so veramente che cazzo ci vedete di straordinario in sto tamarro, io non so che cazzo farmene dei gol spaziali ed inutili con il barça se poi ogni stop va ad un metro, ogni verticalizzazione in tribuna, senso tattico di un bue muschiato

contenti voi

Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast