Originally Posted by
Bakaras
ha detto quello si, ridendo , una battuta visto che il presidente è Di Benedetto ma di fatto quello che decide pare sia Pallotta.
Un pò lontano dalla tua testi " ancora non c'è il proprietario " visto che sostieni che l'hai copiato direttamente dalla conferenza stampa di De Rossi.
ora mi fai la cortesia di spiegare cosa cazzo c'entra quello detto da De Rossi con quello che hai scritto te visto che rotfli e perculi , se vuoi discutere discutiamo, se devi buttarla in caciara as usual senza argomentare o facendolo alla Axet fai da solo io non mi diverto a fare l'insegnante su [W]
sei indottrinato.
la squadra era vecchia, Spalletti lo disse già 3 anni fa e le date di nascita sono li a confermarlo
Mexes è un professionista, la precedente gestione non ha avuto la forza economica per rinnovargli il contratto ed è andata cosi, pace.
Quello che fa la Sensi ora mi interessa nulla, mi fa sorridere come certi personaggi cadano sempre in piedi ma è uscita dai miei pensieri il giorno che ha salutato, in ogni caso temo tu mi stia confondendo con il romanista medio, un errore di valutazione che ti può portare solo a figure barbine.