Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 144 of 144

Thread: [serie A] campionato juvemerda vaffancul(cit.) 4 di ritorno

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    C'e' poco da lolla' con la banca in mezzo.
    POi se per te e' normale stai messo proprio bene lolmao
    E' andata ormai l'amoruccio tuo non torna più inutile che ti struggi, neanche un posto nel comitato per le olimpiadi è riuscita a strappare grazie agli amichetti politici.
    Sei del filone " ehhhhh l'ammmerigani straccioni so solo dei prestanome daaa bancaaaaa " da quel che sembra, e si che Pallotta & soci tu dovresti conoscerli meglio di chiunque altro qui dentro.
    Senza " aaa bancaaaa " stavamo in prima divisione svegliati.
    Tutti auspichiamo una rapida uscita dalla proprietà della Roma da parte di Unicredit, 6 mesi mi sembrano un pò pochini però considerato i soldi che sono serviti per tappare buchi di bilancio grossi come il gran canyon e per rifare una squadra oltre a rilevare la maggioranza della proprietà tra borsa e quota unicredit. Sostenere che la banca sia l'origine di tutti i mali mi sembra un pò pretestuoso
    Last edited by Bakaras; 15th February 2012 at 11:42.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Forza Juve PD

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    E' andata ormai l'amoruccio tuo non torna più inutile che ti struggi, neanche un posto nel comitato per le olimpiadi è riuscita a strappare grazie agli amichetti politici.
    Sei del filone " ehhhhh l'ammmerigani straccioni so solo dei prestanome daaa bancaaaaa " da quel che sembra, e si che Pallotta & soci tu dovresti conoscerli meglio di chiunque altro qui dentro.
    Senza " aaa bancaaaa " stavamo in prima divisione svegliati.
    Tutti auspichiamo una rapida uscita dalla proprietà della Roma da parte di Unicredit, 6 mesi mi sembrano un pò pochini però considerato i soldi che sono serviti per tappare buchi di bilancio grossi come il gran canyon e per rifare una squadra oltre a rilevare la maggioranza della proprietà tra borsa e quota unicredit. Sostenere che la banca sia l'origine di tutti i mali mi sembra un pò pretestuoso
    L'amoruccio mio ??
    A si quello che quando si arrivava secondi rompevate il cazzo.
    Certo che sei un tonto e dovresti darti na svegliata visto che quello che ho detto l'ho copiato paro paro dalla CONFERENZA DI DE ROSSI altro che marione (approposito e' tornato con Renga ?? Ma lo segui piu' di me allora ).
    ROFL a stavamo in prima divisione, quali erano questi grossi buchi di bilancio ? 36 milioni erano e se vai a vedere ora ce ne sono pure di piu'.
    Pallotta i soldi ce li ha ma non e' come voi abbocconi pensate.
    A me non sta bene che la banca non abbia venduto la societa al tappettaro come lo chimate voi, uno che dalla vendita di Wind ha ricavato NOVE MILIONI di $, ergo la banca e' il primo problema.
    Pensa quanto sei prevenuto rofl svejate va.

Non sono io quello prevenuto e quello che hai " copiato" dalla conferenza di De Rossi, De Rossi non l'ha mai detto , se hai bisogno ti do il link dell'audio integrale, non vorrei che te l'avessero " edulcorata "
    Marione no, è rimasto quasi da solo senza i contributi della Sensi, Renga sta insieme agli amichetti suoi Melli e Di Giovanbattista su Radio Radio
    Io guardo ai fatti e non ho preconcetti, i fatti sono i seguenti:
    la precedente gestione ci ha fatto lottare per il campionato per diversi anni, e gliene sarò sempre grato ma io tifo la maglia e i giocatori, non le società.
    Se la precedente società mi stava lasciando con un passivo di 36 milioni, costretta a vendere De Rossi e altri per poter sanare il bilancio e iscriversi al campionato e con Borriello da pagare " a babbo morto " ovvero a carico degli americani,una squadra vecchia e logora io non posso essere contento.
    Questi hanno rilevato la maggioranza della società, colmato il buco di bilancio, portato 10 giocatori nuovi a Roma con un saldo negativo di mercato pari a 45 milioni, messo il tifoso al centro del progetto con iniziative uniche nel loro genere, portato a Roma due dei dirigenti più competenti che il calcio italiano può offrire beh, il tempo si mette al sereno.
    Preferivi Sawiris? io preferisco gli americani sono opinioni, a me la presunzione degli arabi m'è sempre stata sul cazzo se IO vendo una casa lo decido IO quando se vuoi mi puoi mandare un offerta, non TU; poteva inviarla come tutti gli altri l'offerta, chissà magari decidevano per lui e oggi eravamo campioni interplanetari

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Zi Piè's Avatar

costretta a vendere De Rossi e altri per poter sanare il bilancio e iscriversi al campionato e con Borriello da pagare " a babbo morto " ovvero a carico degli americani,una squadra vecchia e logora io non posso essere contento.
    Sei il numero 1.

Ha detto ridendo 'Perche'Chi e' il presidente? e la faccia di Baldini era stupenda' e poi ha spiegato il perche' non ha rinnovato con la precendete gestione, (ergo non hai sentito prioprio un cazzo allora). Strano che non mi ha menzionato Mexes e il posto da consigliere comunale.

Ha detto ridendo 'Perche'Chi e' il presidente? e la faccia di Baldini era stupenda' e poi ha spiegato il perche' non ha rinnovato con la precendete gestione, (ergo non hai sentito prioprio un cazzo allora). Strano che non mi ha menzionato Mexes e il posto da consigliere comunale.
    ha detto quello si, ridendo , una battuta visto che il presidente è Di Benedetto ma di fatto quello che decide pare sia Pallotta.
    Un pò lontano dalla tua testi " ancora non c'è il proprietario " visto che sostieni che l'hai copiato direttamente dalla conferenza stampa di De Rossi.
    Ti hanno dato granzie sulla competititività nei prossimi anni?
    "Si, hanno provato in tutti i modi a convincermi e ad elencare tutti i propositi. Mi hanno convinto da quel punto di vista, ho parlato anche con i presidenti quando sono venuti dall'America (non ho ancora capito chi sia il presidente); anche con Sabatini, che non vive le cose in maniera tranquilla e provava a spiegarmi con molta enfasi quanto il rinnovo fosse importante"
    Cmq ancora non c'e' il propietario e stiamo a meta' campionato (anonimo).
    ora mi fai la cortesia di spiegare cosa cazzo c'entra quello detto da De Rossi con quello che hai scritto te visto che rotfli e perculi , se vuoi discutere discutiamo, se devi buttarla in caciara as usual senza argomentare o facendolo alla Axet fai da solo io non mi diverto a fare l'insegnante su [W]

sei indottrinato.
    la squadra era vecchia, Spalletti lo disse già 3 anni fa e le date di nascita sono li a confermarlo
    Mexes è un professionista, la precedente gestione non ha avuto la forza economica per rinnovargli il contratto ed è andata cosi, pace.
    Quello che fa la Sensi ora mi interessa nulla, mi fa sorridere come certi personaggi cadano sempre in piedi ma è uscita dai miei pensieri il giorno che ha salutato, in ogni caso temo tu mi stia confondendo con il romanista medio, un errore di valutazione che ti può portare solo a figure barbine.
    Last edited by Bakaras; 15th February 2012 at 15:44.

Once upon a time....

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    ha detto quello si, ridendo , una battuta visto che il presidente è Di Benedetto ma di fatto quello che decide pare sia Pallotta.
    Un pò lontano dalla tua testi " ancora non c'è il proprietario " visto che sostieni che l'hai copiato direttamente dalla conferenza stampa di De Rossi.

ora mi fai la cortesia di spiegare cosa cazzo c'entra quello detto da De Rossi con quello che hai scritto te visto che rotfli e perculi , se vuoi discutere discutiamo, se devi buttarla in caciara as usual senza argomentare o facendolo alla Axet fai da solo io non mi diverto a fare l'insegnante su [W]

sei indottrinato.
    la squadra era vecchia, Spalletti lo disse già 3 anni fa e le date di nascita sono li a confermarlo
    Mexes è un professionista, la precedente gestione non ha avuto la forza economica per rinnovargli il contratto ed è andata cosi, pace.
    Quello che fa la Sensi ora mi interessa nulla, mi fa sorridere come certi personaggi cadano sempre in piedi ma è uscita dai miei pensieri il giorno che ha salutato, in ogni caso temo tu mi stia confondendo con il romanista medio, un errore di valutazione che ti può portare solo a figure barbine.
    Il propietario apparte la banca ancora non c'e' visto che Pallotta i soldi non ce li ha messi, oppure sai qualcosa che non so....io leggendo online non ho trovato nulla al riguardo.
    La faccia di Baldini in imbarazzo e' gia' una risposta all'uscita di DE Rossi. C'e' anche il video dell intervista.
    PEr Mexes sei in errore, se ti sei perso la dichiarazione del suo procuratore poi cercare su twitter quella che ha fatto lui sul mancato rinnovo di quando era la Roma, sei in errore pure sulle dichiarazioni di spalletti perche' una squadra vecchia e datata non fa un campionato come quello che ha fatto quando RAnieri gli e' subentrato, te lo devo ricordare fino a Roma-Samp ?
    Mai buttata in caciara, il gioco dell 3 carte lo fanno a porta portese, sei te che mi hai quotato con una rispostsa nonsense e io ti ho risposto.
    Period.

Edit; Ti potranno pure stare sul cazzo gli arabi con i loro modi di fare, e capisco pure che magari vincere subito vi puo' dare fastidio io avrei preferito uno con i rubinetti d'oro che mi avrebbe fatto alzare al cielo qualcosa nel breve termine piuttosto che qualcosa in 7/8 o chissa' quando. E giusto perche' c'era la chiara possibilita' di andare a finire in mano a uno con i soldi veri non toti o i famosi imprenditori romani. ma invece no la banca ha deciso diversamente cosi in modo da guadagnarci con un possibile stadio (fra 10 anni forse lol).
    Alla fine pensa un po che le due cose che abbiamo vinto le aabbiamo vinte quando i presidenti hanno cacciato fori i sordi veri.
    Last edited by Zi Piè; 15th February 2012 at 22:59.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

ho stima per quest'uomo e ne ho sempre avuta

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910