Page 10 of 20 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 293

Thread: [Multi]Borderlands 2

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

probabilmente il miglior gioco che mi sia capitato quest'anno, per quanto mi riguarda.

caratterizzato benissimo, stile a pacchi, tocchi di classi continui, LE ARMI CHE PARLANO

e soprattutto è divertentissimo

atm lv 18 sulla strada per sanct v2, mi sa sono il piu indietro di tutti, se qualcuno sta intorno la andiamo avanti assieme imo che in coop è spettacolo

Razj's Avatar

oddio rakkman

Lieutenant LuKas's Avatar

Lfg preso a 24 euro su OKS
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    Lfg preso a 24 euro su OKS

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Ma alla fine di dam fine rescue, qualcuno ha capito a che serve quella specie di botola dove vuole un sacrificio? Mi è venuto in mente che magari ci va buttato un item? Qualcuno ha provato?
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Macchè, io sono indietrissimo, devo ancora finire dam rescue e sono oberato di lavoro in questi giorni... ieri ho finito alle 2 di notte zio pera.

uhm io ho steam che sta facendo le bizze e mi da offline, qualcun altro?

Razj's Avatar

idem

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

io so liv 11 ...so il più indietro..fuck yeah! (anzi se qualcuno s'aggira e vuole fare qualche co-op ogni tanto )

io ho nua siren a livello 10, appena a sanctuary, c'era lukas in dirittura d'arrivo là, se volete famo il party fisso co quei pg da alzare solo assieme e bona xD

Lieutenant

cmq a sto gioco il danno è spropositamente piu alto rispetto al primo

in playthrough 2 qualunque cosa mi scioglie, nonostante abbia maxato gli scudi sia da skill che da items

nel primo giocavo una siren shotgun e tankavo tutto per dire ... forse è che qui l'equip mi pare scali molto ma molto di piu. Ho visto uno sniper rifle liv 50 con 120k danno base o na roba cosi ...

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant LuKas's Avatar

io sto al 18 con il gunzerker ma lo alzo insieme a pazzo.

se qualcuno è 7-10 mo sto alzando il commando per solo play
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    cmq a sto gioco il danno è spropositamente piu alto rispetto al primo

in playthrough 2 qualunque cosa mi scioglie, nonostante abbia maxato gli scudi sia da skill che da items

nel primo giocavo una siren shotgun e tankavo tutto per dire ... forse è che qui l'equip mi pare scali molto ma molto di piu. Ho visto uno sniper rifle liv 50 con 120k danno base o na roba cosi ...
    sì, l'equip scala molto di più rispetto al primo. Per dire c'è il Bee shield che atm (se non lo nerfano asd) ha un Amp dmg di quasi 60k senza nessun malus (lo scudo rimane full anche dopo aver sparato) ^^ poi diciamo che la siren non è piu la belva da soloing che era nel primo, adesso le classi migliori per soloing sono commando e gunzerker, poi a seguire siren e assassin.... bisognerà vedere poi con il mechomancer ed ulteriori dlc come evolve la cosa.

Lieutenant

secondo me il problema di fondo è che han alzato spropositamente il danno dei nemici e da equip mentre le skill son rimaste sullo stesso livello del primo.

Cioè che senso ha rigenerare 3-4 % di scudo al secondo quando un colpo da un nemico ti toglie 50-80% ?

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Per dire c'è il Bee shield che atm (se non lo nerfano asd) ha un Amp dmg di quasi 60k senza nessun malus (lo scudo rimane full anche dopo aver sparato) ^^ .
    lol cè un filmato su youtube di uno zerker con questo scudo che oneshotta il boss ripetibile finale (l'equivalente di crawrremax del primo) con doppia fucilata con sto scudo ... a quanto pare con gli shotgun il bonus si applica ad ogni proiettile ...
    Last edited by Amiag; 26th September 2012 at 16:15.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Razj's Avatar

http://www.bl2wiki.com/Elemental_Effects

secondo sta tabella dovrei pisciare ogni arma normale e girare con shock primaria + fire e corrosive da switchare ad hoc. E io che ho sempre schifato shock convinto facesse danno solo agli scudi -_-

Page 10 of 20 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast