First person. Col pad.
![]()
Ci ho provato ad usare il Pad (sia con il classico per Xone sia il Rajiu vers. PS4) per pura curiosità, visto che su reddit c'è la solita classica diatriba, non è che sia male e guidare i veicoli è sicuramente più comodo, ma comunque non c'è il minimo paragone con m/k.
"not even death can save you from me..."
grazie per avermi schiarito le idee, soprattutto Naz.
Purtroppo ho il pc in camera della bimba, quindi steam link mi tocca il joypad per forza di cose mi sa.
Io mi sa che farò un po' e un po', se è clamoroso e ultrarigiocabile come (alcuni) dicono mi sa che faccio una run m/k sul monitor nuovo e una run joypad sull'oled
Btw se tutto va bene il prossimo weekend mi ci butto![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
cmq appena si livella un poco e si sbloccano alcuni perks / cyberware diventa fighissimo il combat.
Metto in spoiler per chi non vuole manco sapere del cyberware che cmq si vede da qualsiasi ripper doc
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Se ci state giocando e avete un Ryzen:
https://www.reddit.com/r/Amd/comment...ostly/gfjf1vo/
Io trovo abbastanza interessante il fatto che sia possibile affrontare i combat da diversi angoli , tutti piu' o meno ben sviluppati , si possono risolvere quest sia entrando alla rambo o con un approccio piu' discreto da stealth / hacker , appure facendo i ninjawannabe con katana e salti mortali e cosi' via.
Approcci differenti che comunque funzionano tutti e danno al player una buona varieta' di scelta , peccato che il tutto sia rovinato dalla pessima Ai degli npc , che per un titolo che e' stato in produzione cosi' a lungo e' onestamente scandaloso .