Page 10 of 23 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 339

Thread: Meccanismi anti spread: vittoria vs Germania.

saltaproc's Avatar

dimmelo te cosa è cambiato rispetto a un anno fa
    lo spread è uguale
    la disoccupazione è aumentata
    gli investimenti esteri pehhh pieni i fossi
    in compenso articolo 18 evaporato
    pignoramenti a gogo
    tredicesime lollallileru
    uno scudo antispread che la culona inchiavabile ha già detto che col cazzo retifica
    gli eurobond lollallileru pisciati
    è ma monti ha credibilità internazionale hahahah
    a giusto le banche hanno avuto un gozzilione di soldi gratis
    fatemi capire
    ora la situazione è la medesima se non peggio
    un anno fa le elezioni no perchè pehhh il fallimento pehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    nel frattempo abbiamo avuto in ordine equità rigore spendiwreviuuuuuuu flessibilitààà gli esodati elasticizzati 65k 350k zitto tu cazzo dici pehhh abbiamo i conti + disastrati di prima + morti di fame in giro e arriviamo alle elezioni in questa condizione
    con il loacker rosso che fa pewpew con la mafia ma non si può dire la morte lo possa scopare il prima possibile che si permette già di dire come debba operare il prossimo governo votato quando manco sarà + presidente e possibilmente manco in vita
    no cazzo il problema è grillo e di pietro che maledicono sti strozzini
    fantastico
    abbasso la democraziaa !!11!!one!!eleven!!!
    100 di questi monti

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    si ma il mio cazzo di mezzo pomodoro non lo vuole nessuno?
    Offri cetrioli o pannocchie e ne riparliamo, ma pomodori...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Offri cetrioli o pannocchie e ne riparliamo, ma pomodori...
    ho i suoceri calabresi
    quelli ho
    al massimo melanzane ma per quelli pure il bollo mi devi pagare

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

dimmelo te cosa è cambiato rispetto a un anno fa
    lo spread è uguale
    la disoccupazione è aumentata
    gli investimenti esteri pehhh pieni i fossi
    in compenso articolo 18 evaporato
    pignoramenti a gogo
    tredicesime lollallileru
    uno scudo antispread che la culona inchiavabile ha già detto che col cazzo retifica
    gli eurobond lollallileru pisciati
    è ma monti ha credibilità internazionale hahahah
    a giusto le banche hanno avuto un gozzilione di soldi gratis
    fatemi capire
    ora la situazione è la medesima se non peggio
    un anno fa le elezioni no perchè pehhh il fallimento pehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    nel frattempo abbiamo avuto in ordine equità rigore spendiwreviuuuuuuu flessibilitààà gli esodati elasticizzati 65k 350k zitto tu cazzo dici pehhh abbiamo i conti + disastrati di prima + morti di fame in giro e arriviamo alle elezioni in questa condizione
    con il loacker rosso che fa pewpew con la mafia ma non si può dire la morte lo possa scopare il prima possibile che si permette già di dire come debba operare il prossimo governo votato quando manco sarà + presidente e possibilmente manco in vita
    no cazzo il problema è grillo e di pietro che maledicono sti strozzini
    fantastico
    abbasso la democraziaa !!11!!one!!eleven!!!
    100 di questi monti
    Non lo so: se tu ti trovassi a dover fare il lavoro di 10 mesi in 1 mese perchè se no viene giu' tutto, che faresti? Un lavoro di merda approssimato per tenere duro fino a che non normalizzi la situazione,
    oppure lasceresti venire giu' tutto?

Io mi sono trovato di fronte a questa domanda a causa di partner polacchi che non avevano fatto la loro parte di progetto: ci siamo messi d'accordo che col coordinatore del progetto che avrei preso io in mano la situazione.Il lavoro l'ho fatto ed è, a mio avviso, approssimativo, ma almeno non è venuto giu' tutto e adesso ci possiamo riorganizzare.

E' colpa mia se il lavoro è approssimativo? No cazzo, è colpa dei polacchi che non hanno fatto il loro lavoro. E' chiaro come il sole.

Pena: due giorni di mal di stomaco da stress, oggi per fortuna è sparito, a significare che non è un problema cronico.

Pensa al lavoro di 10 anni in un 1. L'approssimazione dell'approssimazione, verrà sicuramente fuori qualcosa di disperato.

E' colpa di Monti? Meh, no, è colpa dei nostri inutili politici, in particolare è colpa del governo Berlusconi, che era piu' impegnato a proporre leggi incostituzionali come il Lodo Alfano, invece che cercare di migliorare le sorti del paese. E le mignotte sui voli di stato, quello non lo scordero' mai.
    Last edited by Alkabar; 18th July 2012 at 22:36.

saltaproc's Avatar

aridaje con il non è venuto giù tutto cazzo te lo risottolineo
    sta venendo giù tutto quello che è rimasto in piedi
    TUTTO
    il lavoro non è approssimativo
    il lavoro è peggiorativo
    te lo ripeto
    non esiste uno solo dato statistico alfanumerico cerebrale logico destra sinistra sotto e sopra che sia migliorato
    UNO
    anzi uno si
    i bilanci delle banche
    ora
    se devo pupparmi una chemio perchè ho il cancro (lol fammi ridere va che è meglio)che io debba sboccare e perdere i capelli e i benefici li abbia la merda del vicino con il tetto del garage in amianto mi sta abbastanza sul cazzo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

aridaje con il non è venuto giù tutto cazzo te lo risottolineo
    sta venendo giù tutto quello che è rimasto in piedi
    TUTTO
    il lavoro non è approssimativo
    il lavoro è peggiorativo
    te lo ripeto
    non esiste uno solo dato statistico alfanumerico cerebrale logico destra sinistra sotto e sopra che sia migliorato
    UNO
    anzi uno si
    i bilanci delle banche
    ora
    se devo pupparmi una chemio perchè ho il cancro (lol fammi ridere va che è meglio)che io debba sboccare e perdere i capelli e i benefici li abbia la merda del vicino con il tetto del garage in amianto mi sta abbastanza sul cazzo
    1) Non puoi fare una proiezione nel tempo dall'anno scorso ad adesso, senza considerare cosa stava succedendo un anno fa, cioè che lo spread ci stava seppellendo sul posto.
    2) Una manovra che limita i danni, potrebbe portarti comunque a peggiorare tutti i valori, ma di meno che stare la a girarsi i pollici come Berlusconi e il suo governo di mignotte e nani.
    3) Il fatto che gli speculatori giochino sistematicamente contro a Italia, Spagna, Grecia e Portogallo, secondo te, è colpa di gente come Monti, arrivata all'ultimo momento, o perchè i paesi non sono mai stati credibili e quindi sono un gran bel bersaglio? A eccenzione fatta per la Spagna, che le riforme le ha fatte prima di ogni crisi. Ma niente, un cazzo, gli speculatori hanno deciso di colpire e la Spagna è sempre stata debole economicamente. Facile bersaglio.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    1) Non puoi fare una proiezione nel tempo dall'anno scorso ad adesso, senza considerare cosa stava succedendo un anno fa, cioè che lo spread ci stava seppellendo sul posto.
    2) Una manovra che limita i danni, potrebbe portarti comunque a peggiorare tutti i valori, ma di meno che stare la a girarsi i pollici come Berlusconi e il suo governo di mignotte e nani.
    3) Il fatto che gli speculatori giochino sistematicamente contro a Italia, Spagna, Grecia e Portogallo, secondo te, è colpa di gente come Monti, arrivata all'ultimo momento, o perchè i paesi non sono mai stati credibili e quindi sono un gran bel bersaglio? A eccenzione fatta per la Spagna, che le riforme le ha fatte prima di ogni crisi. Ma niente, un cazzo, gli speculatori hanno deciso di colpire e la Spagna è sempre stata debole economicamente. Facile bersaglio.
    1)lo spread è a 500 pure ora
    2)non ha limitato i danni li ha amplificati non c'era da girarsi i pollici visto che ora andare alle elezioni è esattamente uguale ad esserci andati un anno fa
    3) SI non è arrivato all'ultimo momento perchè è passato di li
    è stato messo li da loro che è diverso
    è ma c'è lo sprieddda500pehhhh goerno nuovooo pehhhh
    oh com'è che è a 500 anche ora e non chiedono un governo nuovoHHHHHH ma tredicesime bloccate salari + bassi licenziamenti a cazzo di cane
    equità(cit.)
    di equo voglio pure le trascrizioni a mo di post-it su repubblica di che cazzo si sono detti il napolitano e mancino
    noooooooooooooooooooooooooo la consulta si fotta pehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

credibili pd
    che è da un giorno all'altro il tuo amato di pietro si è rincoglionito cosi a muzzo?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Se avesse fatto un lavoro veramente equo ora la gente starebbe un poco meglio, invece di equo c'è solo come lo ha equamente infilato in culo a tutti noi poveri stronzi.

Hador's Avatar

lo spreadh è a 500 ora ma non lo è stato negli ultimi 7 mesi, inoltre paga anche l'incertezza del clima politico. Da fuori è palese, a me monti da fiducia, il pd che litiga sui matrimoni gay e ha centoddici leader poca, berlusconi si salvi chi può. Più si avvicina il momento delle elezioni e più i partiti che correranno alle elezioni continueranno a proporre cagate/niente/disfiamo tutto, più sarà peggio.
    Servono soldi per rilanciare il paese. Servono soldi ESTERI e da privati, ma nessuno ce li vuole dare perchè siamo fragili. Stronzate come autarchiahhhh indipendenzah la lira lasciamole perdere per dio, parliamo di realtà. Servono soldi da investitori, nessun investitore ci vuole dar soldi, c'è da fà qualcosa in 18 mesi.
    Sto governo serve a questo, punto. E se devi rinunciare alla tredicesima, rinunciaci, non mi strappo i capelli per la tua tredicesima, esattamente come a voi non ve ne fotteva (e tutt'ora non ve ne fotte) un cazzo che sono 8 anni che gli under 25-30 vengono schiavizzati con stipendi da fame e contratti precari.

saltaproc's Avatar

bisogna lavorare di + pehhhhhhhhh
    abbasso le feste pehhhhhhhhhhh
    il pilllll pehhhhhhhhhhhhhh
    oh ma cazzo di un cane
    se c'è tutto sto cazzo di lavoro da far lavorare la gente il primo maggio com'è che la fiat chiude termini imerese per 20 giorni ad agosto e mette in cassa tutto lo stabilimento per evitare che si accumuli invenduto?
    come mai hai esubero di personale da 1200 euri nel pubblico da dover licenziare a percentuali lol ma la gente che in teoria deve rimanere deve rinunciare a una settimana di ferie?
    in pratica uno deve lavorare di +
    deve fare pure il lavoro di chi viene cacciato a pedate
    lasciarci la tredicesima
    i contratti ovviamente bloccati da 10 anni
    il buono pastoHHHHHHHHH
    equooooooooooooooooooo

però devo sapere che il nano si inculava la daddario ma non cazzo si sono detti napolitano e mancino
    ingroia merda(cit.)

Hador's Avatar

esatto, e questo perchè negli ultimi 15 anni abbiamo vissuto sopra le nostre possibilità e ultimamente sulla testa della mia generazione. E' durata finchè è durata, non dura più, sorry.
    Quel che si spera è che dopo monti si stia più tranquilli e il governo faccia riforme politiche strutturali, ma dato che i politici sono gli stessi e voterete i peggiori, non cambierà niente.

saltaproc's Avatar

ma parla per te cazzo
    comprarsi una casa o prenderla in affitto non è vivere al di sopra delle proprie possibilità è un cazzo di fottuto diritto
    sorry una beneamata fava con lo stipendio + alto d'europa e 2k euro di disoccupazione (cit.)
    quello che si spera è che ci sia un cazzo di governo con una cazzo di responsabilità politica non un cazzo di golpe economico con l'unico scopo di svuotare la cantina e vendere il vendibile
    perchè a prescindere da chi verrà eletto
    non è rimasto piu un fottuto cazzo da governare

saltaproc's Avatar

doppio

Hador's Avatar

ma parla per te cazzo
    comprarsi una casa o prenderla in affitto non è vivere al di sopra delle proprie possibilità è un cazzo di fottuto diritto
    non ti strappavi i capelli quando erano altri a non avere questi diritti

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    non ti strappavi i capelli quando erano altri a non avere questi diritti
    mal comune mezzo gaudio
    se non posso avere un posto di lavoro l'importante è che non ne abbia uno manco il mio vicino pappappero

una cazzo di figata

Page 10 of 23 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast