droppato un leggendario! elmo lvl 58 +20 intelligence e roba così, grazie nuova patch
droppato un leggendario! elmo lvl 58 +20 intelligence e roba così, grazie nuova patch
hdr.
bnet profile
boh ieri ho giocato un po al di la che il gioco e molto piu facile ) a me sembra che la media dei drop sia migliore miglior dps delle armi e meno item 56/57 gia il fatto che item 60/62 possono essere di valore (cioe da equippare o vendere) e' una grande cosa.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
per quanto mi riguarda stessa identica merda di prima in 3 ore di play.
Ah no, una uber arma da barbaro da 1050 di dps con 200 di int (o dex non ricordo).
gratz.
Il gioco è più semplice, per me adesso è gestibile: ci sono più combo sgrave anzichè una sgrava e il resto merda. Sono a hell, quindi immagino si ridimensioni la powwanza a inferno anche perchè sparando wotb/insanity + spam di rend/lacerate + un paio di revenge per tenere su i pf ho sciolto 4 pack di fila senza manco guardare gli affissi (a parte la vaga percezione di un pack col mortar)
Ieri sera dopo 2 atti e mezzo a hell ho incredibilmente droppato un item utile ieri, non so se sia per quei 3 fix laidi o semplicemente culo.
Cmq basterebbe ridurre l'impatto di uno dei due assi di randomizzazione, cioè il tipo di bonus e lil valore per mettere sto cazzo di sistema a posto.
Tipo ridurre le combinazioni di proprietà che possono uscire per evitare cose orribili tipo +int +str e lasciare altamente variabili i valori, così' che un drop possa essere mediocre (con stat basse) o inadatto (cioè con stat inutili per la tua classe) ma non demenziale (cioè con stat inutili per qualsiasi classe).
Magari vincolare in modo più stretto le proprietà per item specifici per classe, tipo mighty belt, feticci, balestrini etc, in modo da garantire che escano stat utili per quella classe e bon, piuttosto riducendo la drop rate.
Un fix così non dovrebbe impattare manco sul db, ma solo sulla generazione delle proprietà in run-time. Il punto è che come ci sono arrivato io ci saranno arrivati anche loro e c'e' da sperare che non l'abbiano ancora fatto per dare priorità al gameplay e il fix delle skill piuttosto che per problemi tecnici legati a un sistema poco flessibile (leggi a cazzo di cane).
Last edited by Il Nando; 23rd August 2012 at 14:55.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
io gioco da ieri con un mio amico, siamo lvl 5 entrambi (a me manca uno sputo)
abbiamo trovato piu o meno 200milioni di roba, inclusi 2 leggendari e una pattern leggendaria
plissart pertah
sticazzi shagaz, complimenti per la pazienza
gratz.
Io e Rando(e pure Milker) in sti 2 gg abbiamo giocato assieme, droppato, livellato e ci siamo fatti 4 risate e piu assieme.
Questo conta, il resto tutto il resto delle discussioni e' una masturbazione mentale e la colpa non 'e di D3 ma personale, perche' e' la stessa Masturbazione Mentale (Per gli Item-PVP-PVE-X argomento a caso) che molta gente si porta dietro a prescindere dal gioco creando quelle enormi community moderne del "il gioco anche se e' perfetto a Me non va bene, quindi devono -a tutti costi- farlo come dico io, perche si, perche lo dico Io, perche' io ho pagato e ora voglio il gioco che dico IO"
"not even death can save you from me..."
ma infatti lol alle run di 2 ore per dire è la solita merdaSe uno si è rotto il cazzo del gioco ci sta tutto, ma non è un buon motivo per diventare improvvisamente bimbiminkia
<Rush>
il mio primo leggendario 1.0.4 vale 20 milioni.
per il resto aspetto il nerf, intanto shotto i pack.
Spoiler
ma infatti ieri notte in un oretta ho fatto 3 giri con i 3 pg 60 che ho, provato le nuove skill droppato balestra + faretra per il dh che non usavo da mesi (12xx di dps e faretra con tanto di 10% damage dardo elementale etc insomma improvement) e tutto sommato mi sono passato 1 oretta e mezza divertendomi, il resto sono discorsi a cappella di parrino o a membro di segugio, insomma shitload di altri tempi quando si avevano 15 anni ed il giochino era ragione di vita.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
http://img217.imageshack.us/img217/9...nshot008ai.jpg
Notare "+411 Intelligenza" su un arma che il mago non può usare...
questo e' sicuramente una stronzata infatti andrebbe fixato per la roba equippabile da classi singole, ma c'e' una cosa che trascurate fatevi i calcoli su quanto int amplia le resist magiche in molti casi da piu resistenza magica una cinta, per fare un esempio, che da 40 res all e 200 int che una che da solo 50 resist all. ( int = resist all *0,1)
lo stesso discorso lo puoi fare per un pezzo di amor che da str per classi che non usano str dato che str aumenta l'armor
nelle armi e' nnsense (sebbene si puo anche argomentare che un arma con tanto int su un baba la puoi anche mettere e potrai trascurare resist all su altri pezzi l'importante e' la somma di tutto il gear non il singolo pezzo discorso che puo essere valido alcune volte ed altre no)
un arco con 400 int non e' detto che sia merda anzi da 40 resist all ed il 40 resist all possono non metterlo su_ inserisci pezzo di gear a caso_ dove posso andare a pompare dex a dismisurra o risparmiare e pagarlo 3 lire.
Ma se a gear di merda e' chiaro che i pezzi stats primaria + vit+ res all sono la cosa più importante man mano che devi fare il fine tuning del pg (unico vero endgame del gioco) alcuni pezzi con int vanno piu che bene anche per il baba cosi come pezzi con str che aumenta l'armor non fanno schifo ad altre classi chiaramente se le cose base non fanno pena.
Last edited by McLove.; 23rd August 2012 at 18:38.
Ercos che joina da me e rando, rando poi va via, arriviamo da zoltan dopo le solite run in a2, io inco i golem + zoltan e lui...muore.
Ma muore ancora prima di arrivarci contro i mob eh, s'e spento cosi all'improvviso.
![]()
"not even death can save you from me..."