http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...83954137.shtml
addio di carlo...
e qualcuno mormora anche a milano..
http://www.corriere.it/sport/12_otto...6c012f27.shtml
ma dicono "tutt'apposto"
Last edited by Mellen; 2nd October 2012 at 16:15.
domani pomeriggio Baldini ha indetto una conferenza stampa alle 14.30
Dimissioni o semo forti er proGGettoh ha bisogno di tempoh?
ieri intanto i bookmaker inglesi hanno abbassato le quotazioni per l'esonero di zeman: sta a 2,70
Domani a riva in capitale anche james pallotta che vuole cazziare aoe perche' "indignato" dell'inizio di stagione
Last edited by McLove.; 2nd October 2012 at 16:52.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Sinceramente spero si dimetta.
Bisognoi di tempo ? No, grazie. Sinceramente pensavo che avessero imparato dagli errori dell'altro anno, poi pure Sabatini che nel mercato di gennaio disse che avevano trascurato troppo la difesa e nel mercato estivo non punta su terzini (FONDAMENTALI) per il gioco di Zeman, andasse a casa pure lui.
Poi sinceramente Simo, manca la figura di un cazzo di presidente o padre padrone, chiamatelo come ve pare.
Sto rosicando come un castore da oltre oceano, dio bono.
guarda io sono uno juventino atipico, nel senso che a me la roma fa simpatica come squadra da sempre l'ho sempre preferita ad altre grandi italiane, l'odio definito e preconfezionato delle tifoserie me ne frego non e' che siccome tifo juve devo odiare la roma e cosi via.
in effetti perche non si sia puntato su terzini forti non me lo spiego per quanto balzaretti e' decisamente un terzino forte chiaramente non di livello enorme ma forte.
il problema e' che in una piazza esigente come roma zeman e' un rischio che dopo la scorsa stagione non dovevi correrre puo spaccarti in 4 ogni squadra e farti giocare emerite merde come pele' oppure puo fare merda.... con pele' in campo.
io sono dell idea che se fosse arrivato montella ora staremmo parlando di un altra Roma, chiaramente con senno di poi siamo tutti boni a parlare, ma montella e' una certezza anche in piazze di poco conto vedi il catania ed ora sta facendo girare benissimo una squadra non di enorme valore e con tot giocatori nuovi
ma per non dimenticare cosa e' zeman oltre che maestro, scopritore, valorizzatore, uomo immagine della phllip morris e sommo guru dello juvemerdah, zeman e' anche, anzi e' stato anche questo:
in 14 anni sono 10 tra esoneri e non conferme
Ora dico, chiaro... facile col senno di poi ma se devi ricostruire una squadra che merita di giocare la champions e dopo una stagione poco esaltante, con i tifosi ed ambiente incazzato ed una presidenza che cmq ha sborsato investimenti importanti, che bisogno c'era di rischiare? va sul sicuro, no?? non vincerai tutto il cazzo del tutto ma vai avanti
chiaro che sis ta facendo un dramma eccessivo e possibile che la roma inizi a spaccare culi ma se pallotto e' incazzato baldini parla di dimissioni si dice che zeman rischi, i tifosi sis tannot agliando le vene... tutto questo fa bene alla squadra?
ed allora fa un passo alla volta e prima o poi arrivi... d'altronde Roma non e' stata fatta in un giorno(cit.), no?
Last edited by McLove.; 2nd October 2012 at 17:15.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Vabbe ci sta la perculata su Z
Zeman e' stata un scelta molto furba per far ritornare un po' di gente allo; stadio, e per far dimenticare lo scempio dell'altro anno. Sono stati fatti degli errori tecnici enormi, in primis anche in questa sessione di mercato non si e' rinforzata la difesa sia al centro che nei terzini, in secondo e' stato venduto Borini che come esterno nel gioco di Zeman e' molto meglio di Totti/lamela/Osvaldo.
Poi destro, a me piace ma a sto punto non si poteva tenere Borini e investire quei soldi su Verratti ?
In fine, Baldini che ogni volta che leggo le sue interviste, mi domanda perche' non torni a lavorare con il suo amico CApello.
EDIT:
Montella io l'avrei tenuto, era una scomessa ma che differenza c'era con la scomessa L Enrique ? Nessuna, anzi Montella l'ambienta romano e il calcio Italiano lo conosce molto bene, prima di prendere Zeman eera stato sondato L'ex attaccante ma lui giustamente chiese lo stesso ingaggio di L. Enrique visto che gli era stato preferito l'anno prima.
Insomma bho vedo merda ovunque, fortuna che L'NFL e' iniziata![]()
Last edited by Zi Piè; 2nd October 2012 at 17:16.