gente che ha chiesto da 2 week l'ha presa già, io da oltre un mese ancora nada.
usando gmail e mail normale..
searching for free time...
fatto qualche prova oggi.
non è male, il problema è che da soli, a liv 0, ci si mette una vita a tirare giù qualcosa.
il drop rate dei burster mi pare bassino, è una mia impressione? finora ho droppato una 15ina di resonators, 4 chiavi e solo 4 bursters....
Senza quelli non c'è modo di attaccare un portale nemico, giusto?
cmq Mellen cerca di sbrigarti a farti dare il codice che qui gli illuminati ci stan facendo il sedere a strisce
finchè non mi attivano qualche portale qui in zona la vedo dura combinare qualcosa....l'unica mi sa è hackerare continuamente e quando si ha una quantità decente di bursters scaricarli tutti in un giro solo....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Contest per provare a vincere un codice di attivazione:
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,1036.0.html
se a qualcuno interessa....provare non costa nulla, si sa mai una botta di culo....
tnks, ma non ho FB...
attenderò
Basta che rispondi al post....non serve fb.
Cmq sembra che uno dei peggiori cheaters del triveneto sia proprio qui a tv![]()
ottimo...
allora forse meglio se non ricevo la key ihihih
finalmente!!!
ora però dovrò mettermi a leggere tutte le guide e in qst gg ho milioni di robe da fare...
le guide? sono 4 azioni in croce
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
mi sono accorto..
pensavo fossero meccaniche più complicate (es: quella dei nuovi portali la spiega qui il vicentino...)
es non si parla di cooldown nelle guide, scritto come dicono loro, pare che io possa andare in giro e fare punto per punto tutti gli hack del mondo, che sia tutto free ecc..
e invece come scritto da voi, c'è il CD per i singoli portali, per le singole azioni, ecc..
una persona in un singolo giro quanta roba può fare?
cmq sebbene nel mondo la resistenza sia quasi il doppio, devo pensare al divertimento personale, quindi andrò con i puffi visto che treviso e limitrofi sono tutte verdi...
si fa xp più in fretta ad hackare i portali nemici vero?
anche se a livello basso, come danni ad un portale, non riesco a fare un tubo... e prima di poter colpire un portale lv 8 + difese ecc.. dovrei passare giorni e giorni senza che altri intervengano...
dovrò fare la prova e vedere se dal lavoro, riesco ad hackerare i 4-5 portali qui vicino senza dover uscire...
Per acquisire oggetti vai meglio dai portali amici, perchè quelli nemici ti fanno danno ogni volta. Se non hai gli xmp buster di livello adeguato e non sei tu del livello necessario per lanciarli, fai pochissimo danno. Tutto sommato ti conviene andare nella fazione meno piena nella tua zona, ma se i portali son tutti alti fatichi uguale.
cercherò i portali di basso livello...
solo oggi ho visto cmq qualche passaggio di portale nel centro.
cmq non capisco una cosa:
fatto iscrizione, messo nickname e mi è andato in tilt..riavviato e ora mi rimane per secoli nel caricamente iniziale col simbolo e la versione e dopo un po' mi da errore...
non vorrei che avendo staccato "durante" il riconoscimento del nickname mi sia andato in tilt..
ufff
volevo provare almeno il tutorial a casa prima di uscire stasera, ma non riesco manco a giocare dc
riedit: quando ieri ho fatto il root del cell non mi ero accorto di quella opzione..
essendo la prima missione da dover andare in giro, meglio se la faccio dopo che sono fuori casa..
Last edited by Mellen; 17th January 2013 at 19:51.
vado in pieno centro.
accendo.
2minuti di caricamento con l'ingranaggio che gira.
1minuto di schermo nero.
mi chiede di completare il traning (che si era bloccato nel pomeriggio) do l'ok.
schermo nero totale.
schermata principale del cel.
rifaccio la stessa cosa e mentre al secondo giro crasha ancora ma stavolta mentre si connetteva (immagine del mondo LENTISSIMA) e mi compare il popup del crash, al terzo giro finalmente cerca di caricarmi la mappa.. ma ci impiega secoli a zoomare (e intendo minuti ...) e alla fine stacco.
ho notato che
-il problema è presente sia se metto l'app nella SD sia che la lascio sul telefono (ho fatto ieri il root quindi spazio ne ho)
-il problema non dipende dalla connessione. whatsapp e il browser andavano normali ma per sicurezza mi sono messo a fissare l'icona che passava da h a 3g in verde mostrando le freccette in continuazione dimostrando che stava caricando.
-ho notato che le scritte erano tutte sballate quindi possibile che sia un problema di risoluzione dello schermo (il mio modello motorola XT311 è simile al blackberry avendo la tastiera qwerty fisica.. ma cmq erano enormi anche per uno schermo grande come un iphone per farci capire... solo che non sono riuscito a vedere "impostazioni" per modificare se possibile quel valore.
Non capisco se sia la ram (al momento ho dai 39 ai 25mb di ram libera... ieri ho rootato e dovrei mettermi a cercare delle app utili per pulire bene tutto...) o cos'altro possa essere...
25/39mb di ram è pochino, che cell hai?