Nel frattempo...
Sistema sanitario nazionale, Napolitano: “Chi ha più reddito paghi di più”
Qualcuno per cortesia gli ricordi che è già così, visto che chi ha più reddito paga più tasse.
"Che c'importa dello spread"
ecco secondo voi indovinate da chi può uscire sta cagata...comunque sia, tutto secondo copione, la macchina della propaganda è già all'opera col bombardamento... io spero veramente che il grosso degli italiani abbia sviluppato anticorpi sufficienti a respingere la miriade di stronzate che quel bastardo andrà a ripetere a vanvera a reti unificate.
Per curiosità, perchè 2 ore di porta a porta che è una trasmissione della RAI?!?! perchè gliel'hanno accordata? sulla base di quali presupposti? Ora va bene che Vespa è uno dei suoi ennesimi lacchè, ma cristo, è la prima rete nazionale, non c'è un porco*** di CDA che delibera e decide?
DaocSpoiler
se per questo, ho visto che almeno una puntata di porta a porta era stata decidata alle primarie del pdl.. anzi qualcuna di pià visto che avevano invitato anche singolarmente qualcuno dei candidati...
Cmq mi spiace tanto essere all'estero per una settimana e perdermelo...
vediamo se quando torno è cambiato qualcosa![]()
searching for free time...
io lo voglio vedere...ma al contempo non voglio alzare l'audience.....
cazzo faccio![]()
Spoiler
Spoiler
non ci avete capito ancora un cazzo di sta crisi eh![]()
hdr.
bnet profile
a dir la verità uno di quelli che secondo me non ci capisce proprio un cazzo sei te![]()
questa e' n'altra mossa per distogliere lo sguardo a milioni di cittadini dell'ue.....
colpa di b. merda se c'era la crisi prima e siccome la crisi non si risolve, colpa sua perche' torna a candidarsi in italia...
quando tra un massimo di 2 anni saltera' tutto il sistema economico vedremo di chi e' veramente la colpa (sicuramente ANCHE di b. merda).
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
hdr.
bnet profile