l'appoggio a randolk che parla di cose rigide, anzi rigidissime, gioiosi ricordi del suo passato....
l'appoggio a randolk che parla di cose rigide, anzi rigidissime, gioiosi ricordi del suo passato....
quale passato? è un presente radioso e turgido.
Spoiler
sono d'accordo con Randolk, la sua volontà di partecipare è stata data per fare la squadra non abbiamo tutta sta fretta diciamo che entro il 31 server avere il roster e tutto pronto.
Mi preoccupa piu' un Palur che posta la sua candidatura e poi non si fa più vedere.
In caso di numero dispari si fa lega unica giusto?
cerchiamo di essere ser almeno per il rispetto delle persone che vogliono giocare.
se uno smette blocca la lega e il divertimento a 10 persone.
ma poi famo post unico con tutte le giornate?
Spoiler![]()
![]()
inizierei ad amarti se non fosse per quel tag gw2 shit of the year
Palur è un interista negro, gay, nano ed ebreo e se non s'iscrive gli mando a casa il clan di quarto oggiaro
vi mando appena rientro dal lavoro (via pm) i dati del server ts3...gradirei che non venissero divulgati a troppa gente soprattutto se rompicoglioni
scusate ma ero in un luogo buio e orrendo senza internet
sto giro ho intenzione di vincere coi miei fieri High Elf " Noi crediamo nel Dio dado"
la squadra è :
1xThrower
2xCatcher
2xBlitzer
6xLineman
2RR
in bocca al lupo a tutti ma ovviamente vincerò io
sto' creando ora...
edit : done!
Last edited by Jiinn; 21st January 2013 at 21:11.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ovviamente se iniziamo in 11 andiamo monolega.
Spoiler