ahah....daiiii
sbagliamolo, pdpd
ahah....daiiii
sbagliamolo, pdpd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
rigore netto eh
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Seriamente, come fate a dire che non è rigore? C'è ne era pure un altro prima..
Comunque MEXEEEEEEEEEEEEEEEEES
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mexes in fuorigioco!
vabbe era scritto![]()
![]()
bel rigore cmq
Ahahah ah Vabbe ma era chiaro
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma qualcuno davvero DUBITAVA???
ahahahahahahaha
searching for free time...
fiorentina privata della Champions dagli arbitri.. schifo!!
cioe il lancio va sul portiere e fischia rigore alla lunetta con bolotelli e l'altro che si ostacolano a vicenda ... rigore netto :rotfk:
Spoiler
Comunque Felipe s'è tolto la maglia sul rigore, era da ammonire.