a treviso dopo 20anni cade la lega e con un botto pesante....
negli ultimi anni siamo caduti in un baratro (nei primi 2 mandati avevano fatto bene i leghisti, ANZI.. mai lamentato di quegli anni) ma era ora di rinnovamento e speriamo bene
a treviso dopo 20anni cade la lega e con un botto pesante....
negli ultimi anni siamo caduti in un baratro (nei primi 2 mandati avevano fatto bene i leghisti, ANZI.. mai lamentato di quegli anni) ma era ora di rinnovamento e speriamo bene
searching for free time...
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ah cmq Crimi saluta....
Hanno cambiato i due capigruppo dopo 2 mesi.
La gente ha capito che Grillo e il M5S serve come il dildo a una ultracentenaria!!!
Non puoi pretendere la perfezione, ma di certo tutto sto nuovo dei grillini non serve ad un cazzo e sono contento che la gente abbia smesso di dargli il voto. Ora devono smetterla pure di darlo a PD e PDL così magari alle prossime elezioni qualcuno capisce ndo si deve andare a parare.
La migliore e più sensata analisi sentita per queste comunali...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ma ndo l'hanno trovata sta tipa? Io la farei subito Presidente del Consiglio![]()
i peppecristi sempre piu in rivolta
http://www.repubblica.it/politica/20...6/?ref=HRER1-1
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Nu mai visto, se allora non è un fatto estemporaneo perde molto del suo divertimento ma rimane divertente.
Quando hai a che fare con un megalomane, uno che sa solo mandare a Fanculo e niente altro, chi ha un QI un minimo superiore a quello di un carciofo appena può a Fanca ce lo manda lui. Il M5S sta tornando ad essere quello che era, un movimento intorno al 3-5% fatto da esagitati che credono alle scie chimiche, al grande fratello e a BeppeCristo e al suo profeta Casaleggio il Battista.
Il problema mo è...senza manco sto spauracchio chi li cambia PD e PDL?
fra l'altro, non so se avete notato, ma sul blog di beppe cristo (non ci andavo da un pò e son rimasto male) è scomparso il bottone, sotto ad ogni post, "comenti più votati". Quando lo leggevo più spesso mesi fà ormai i commenti più votati erano quelli di critica, pare che abbia deciso di togliere pure l'unica cosa di "democrazia diretta" che aveva in quel movimento. Ora i commenti te li leggi solo in ordine di cronologico o ciccia, ovviamente pure uno molto interessante viene sommerso da altri nettamente meno interessanti in 20 min
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
La peggior reazione di sempre presentarsi come rappresentante del popolo della rete e poi censurare cosi tutto, si scava la fossa sotto i piedi e manco se ne rende conto eppure se lo dovrebbe ricordare che la rete non dimentica ne perdona.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler