nope mi ripeto con un esempio che stavo scrivendo prima che postassi
non convenga maxare le skill ma upparle attraverso il gear
ad esempio con cable, ma vale per tutti gli eroi e tutte le skill e stats, i primi punti in aumento crit sono sicuramente ottimi perche ti alza il crit di un tot quasi 1 punto percentuale ogni punto skill in seguito poi per fare un 1% crit in piu ci devo mettere troppi punti a quel punto ha senso alzare il crit con il gear: sia con gli item che danno %crit sia con i vari +1 in quel ramo dove c'e' il crit che con gli item che mi boostano quella skill di tot
intorno a livello 30 alzare di 5 punti crit devo metterci una cosa come 15 punti a sto punto i punti skill li metto in altro ed equippo uil neck di lady deathstrike
o appunto come dicevo con le sinergie.
sinceramente il min maxing tra punti nella skill sinergie e item che danno stats o punti in rami o in singole skill mi sembra decisamente ottimo per il tuning del pg certo ci si deve ragionare, anche int ermini di econmia di punti skill, ma e divertente non e' il set di wow o di altri 314 giochi dove per intenderci mindless a vari tier che quello c'e' e quello ti metti qua ogni pezzo che caghi devi rifleterci un po cosa ti leva e cosa di da e dove ti conviene