Il palo ancora trema -. -
Sent from my ST25i using Tapatalk 4 Beta
Il palo ancora trema -. -
Sent from my ST25i using Tapatalk 4 Beta
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
la pecca è non aver sfruttato i 90' per chiuderla.. mo siam cotti pure noi..
peccato per il palo![]()
Giovinco inutile
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Bonucci piedi buoni.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Buffon non ricordo mai che abbia parato un rigore..mai... a volte è vero che essere un pararigori è una skill a parte,a prescindere da quanto puoi essere bravo..
Bonucci almeno labporta prendila pd
Spoiler
Spoiler
peccato ultimo cambio non si capisce comunque bravi
Il Mio Vangelo
Che sfiga di merda merdosa dio bufalo.
Rompe il cazzo venir eliminati in sto modo dopo una partita giocata buttando il cuore oltre l'ostacolo...
Vabbè amen, la finale tanto è scritta mi sa.
sfiga immensa
ma aquilani e giovinco erano più scarsi loro dopo 1 minuto di gioco che qualsiasi altro giocatore dopo 120 -.-
ma far giocare non so tipo diamanti al posto del nanetto inutile?
mandale83 on PSN
Spoiler
considerati i fischi alla spagna e la situazione politica del brasile, se non finisce come dovrebbe scoppia la guerra civile
a.k.a. connit
Succede sbagliare un rigore la tensione fa brutti scherzi . ma in 4 sfide ai rigori parare 1 rigore su 15 ......
e cmq sfiga cosa ? loro 7 rigori 7 gol . noi 6 e una metà
quando contro hai che il piu scarparo da noi sarebbe un trequartista ci stà