Ma poi fa pagare 6 volte tanto chi? Cioè quanto costa un S4 estrema?![]()
Ma poi fa pagare 6 volte tanto chi? Cioè quanto costa un S4 estrema?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma l's4 è merda se tu mi prendi come riferimento quello per android ti dico scusa hai ragione meglio apple.......il dramma ce android è altro iniziate a volare in basso ma non devo farlo a te sto discorso perchè se ti regalo un zte ti vergogni pure di uscire di casa scommetto
che po sto discorso l'abbiam fatto con mosa cioè seprendi l's4 io scommetto che ha venduto meno unità di un 5 poi però prendi che ne so il next turbo e ha venduto uno sterminio pensi che samnsung con quali dei 2 terminali vada avanti?
sempre parlando della peggiore azienda nel comparto android almeno da 2 anni a sta parte
Last edited by Estrema; 22nd October 2013 at 12:12.
Giusto, quindi paragoniamo uno smartphone di fascia top con uno low cost. Ha senso.
Boh vabbè estre lascio perdere, è veramente inutile![]()
-----
ma quale lasciamo perdere eh android è pressochè simile sia sull's4 che su un xiaomi da 200 euro non lasciamo perdere per un cazzo, perchè il 5 costa 4 volte tanto e prima faceva le stese cose ora neppure ci arriva vicino ad un android, a gia scusa per te android è solo l's4, sei pazzo ti vergogni a comprare un telefono non fashion, perciò chi dovrebbe lasciar perdere sei te che ragioni con quello che fa fico
no il mercato non ragiona cosi eh attento bene sennò girerebbero solo s4 e iphone 5 anche perchè pi ti smentisci dicendo che android è mass market allora il mercato dice che una piattaforma vende di più perchè è per tutte le tasche.
ripeto non è intelligente dire che android è dietro a ios, visto che ios si sta andoidizzando eh
No aspè ma che dici? Cazzo estre questa è talmente sbagliata che non so manco che rispondere.
Il mercato funziona come ho detto io per fasce di prezzo! tra le 700 e le 900 bombe che ti compri?
Non a caso i modelli top dei competitor escono a prezzo pieno sparando a cannone campagne di marketing per ridimensionarsi su fasce inferiori per ottenere volumi accettabili.
Poi apple non è presente in tutte le fasce, nello specifico hanno pochissimi modelli in confronto ai competitor, che per questo fanno i volumi.
Poi sull'androidizzazione di ios ripeto quanto detto prima. USER EXPERIENCE. invece di calderoni in cui si butta tutto dentro per vedere cosa funziona e cosa no apple sceglie bene gli upgrade. Io non sputo su android, anzi. Semplicemente è una tipologia di prodotto che ancora non ha ben capito cosa fare. Samsung invece è la classica azienda stuck in the middle che rimane in piedi solo per le spalle delle altre ASA, altrimenti col cazzo che avrebbero politiche del genere.
gratz.
Con Apple ti devi registrare presso di loro quando fai il primo setup, quindi durante il setup ti viene dato un login che usi per tutto cio' che e' Apple, a quel punto, se hai tipo 3 device Apple come nell'esempio che ti facevo prima, un telefono, un tablet ed un pc, quando li compri durante la prima attivazione ti chiede di inserire user e pass, a quel punto ti condivide automaticamente i contatti, te registri un contatto su uno dei 3 apparecchi ed automaticamente, senza premere niente, lo hai ovunque.
Mi dirai, grazie al cazzo, con du' click lo faccio pure io su Android, e ti darei pure ragione, pero' tanti utenti non lo san fare o semplicemente gli fa fatica, converrai con me che e' decisamente piu' comodo e facile avere un sistema che fa tutto da solo senza richiedere alcunche' all'utente.
EDIT:
comodo oltretutto se cambi apparecchio, poiche' avendo salvati i contatti su cloud, te compri il telefono nuovo, inserisci i tuoi dati e senza fare altro ti sei passato la rubrica sul telefono nuovo.
ma ce dici zaider il mercato dice che samsung vende il doppio di apple perchè ha telefoni che coprono tutte le fascie di prezzo e ok siamo perfettamente d'accordo che apple non avendo fascie economiche non può competere sui volumi, ma dire che ios è dietro android per user experience che non sapete nemmeno voi che cosa sia, e ogni volta che vi si portano esempio non sapete cosa rispondere è una cavolata bella e buona se ios fosse cosi superiore a android comreremmo tutti apple non credi? ma se nel giro di 4 anni apple vende molro meno di android un motivo ci sarà eh sai il 3g 8 non vorrei sbagliarmi9 è uno dei telefoni che ha venduto più unita di tutti i tempi, ma il 4 no il 4s no il 5 no il 5s non lo sarà te lo sei mai chiesto perchè? perchè mentre ai tempi del 3g/3gs il confronto era impari oggi si sta ribaltando perchè android è nettamente migliore di apple per un semplice motivo, che poi è il cavallo di battaglia che fa soppravvivere la mela, il sistema è aperto a tutti sviluppattori e produttori di tecnologia compresi, apple non è assolutamente cosi, mi parli di esperienza di uso, e poi non posso nemeno passare una foto ad un mio amico perchè ios non lo permette se non hai il terminale con lo stesso so. vengo a casa tua e non posso vedere le mie foto sul tuo televisore perchè ios non lo permette non essendo dlna e devi aggeggiarci un ap che non ha il supporto nenache per tutte le aziende produttrici di supporti dlna, vuoi che continuo o mi tiri fuori che le icone graficamente sono meglio
ancora con questa esperienza d'uso che non sapete nemmeno dire che cazzo sia perchè la realtà è che non esiste visto che qualsiasi android lo traformi in iphone perfettmente funzionante in 2 secondi se proprio siete ancorati al menu alla rinfusa e i sottomenu imbarazzanti..........a no aspetta un attimo con il 7 han meso pure i toggle come ad android a uando i widget? dai non mi fare il fan boy perfavore
Fai il confronto solo tra smartphone di fascia alta. Vedi quanti sono iPhone e quanti no. Poi puoi anche chiudere il discorso sui volumi e sul "eh ma se è meglio iOS allora perchè android vende di piùhhhh".
Cioè se vuoi avallare una tesi del genere battere sul numero di pezzi venduti è proprio il metro di paragone sbagliato, perlomeno nei termini che usi tu prendendo un mischione di tutto
edit:
lol@la user experience non esiste![]()
-----
ma si vede che te ragioni da fanboy io prendo android perciò con 100 faccio le stesse cose che tu fai con ios a 700 poi che alcuni produttori vogliono mettere in commerciò anche telefonina da 700 euro non centra nulla perchè il so è quello eh non è che è diverso, ma è difficile capirlo per uno che usa apple, visto che ancora la menate su con la user experience e non ditrte mai altro se non sta stronzata, ma giustamente per avallare una spesa tale o vi attaccate sull moda, e qui non metto bocca oppure su invenzioni che non specificate mai ma proprio mai, e intanto frigna quando non puoi inviare il video della maialona scopata ieri al tuo amichetto perchè ios non lo fa e un nokia del 2000 si............aoh user experience![]()
Guarda che la UX non è solo la facilità di utilizzo, è anche guidare ad un certo tipo di utilizzo il consumatore.
Iil fatto che per anni IOS non permettesse di accedere a wifi bt e 3g con uno scroll non è perchè alla Apple so dei coioni, ma solo per questioni di UX. Un percorso possibile per qualsiasi cosa. L'innovazione non è solo buttare robe a caso magari sviluppate da terzi nel cellulare, l'innovazione è anche fornirne casi d'uso accessibili e comprensibili a tutti