Page 10 of 25 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 372

Thread: In the meanwhile: Italia

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Ma luoghi comuni di che! Non sono di sicuro il massimo esperto mondiale di popolazione russa ma qui in Toscana ne girano parecchi e alcune caratteristiche ce l'hanno tutti: cafoni è dire poco, se sei un cameriere/receptionist o qualsiasi altro lavoratore non dirigente sei un essere inferiore che si merita di essere trattato come una merda, e anche i più ricchi e le più fiche dire che sono carenti dal lato igienico è un eufemismo. Dice, ma è la loro cultura...e un bel "esticazzi?" non ce lo vogliamo mettere? Se hai i soldi per viaggiare ce l'hai anche per imparare due regole di vivere civile. E poi sempre con quell'aria di superiorità tipica del morto di fame che ha improvvisamente trovato il soldo, ma vaia...
    ahahah concordo i pieno, poi qui in versilia han creato un' enclave numerosa, girano con quelle buste piene di soldi, un capiscono veramente un cazzo di giardini e piante.
    gente grezza è dir poco

Lieutenant Commander Verci's Avatar

il russo arricchito è il peggio del peggio...

fan comodo solo perchè portano una svagonata di grana, per il resto sarebbero da evitare sotto ogni aspetto...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Bortas's Avatar

Ma luoghi comuni di che! Non sono di sicuro il massimo esperto mondiale di popolazione russa ma qui in Toscana ne girano parecchi e alcune caratteristiche ce l'hanno tutti: cafoni è dire poco, se sei un cameriere/receptionist o qualsiasi altro lavoratore non dirigente sei un essere inferiore che si merita di essere trattato come una merda, e anche i più ricchi e le più fiche dire che sono carenti dal lato igienico è un eufemismo. Dice, ma è la loro cultura...e un bel "esticazzi?" non ce lo vogliamo mettere? Se hai i soldi per viaggiare ce l'hai anche per imparare due regole di vivere civile. E poi sempre con quell'aria di superiorità tipica del morto di fame che ha improvvisamente trovato il soldo, ma vaia...
    Luogo comune con chi ha a che fare con gli arricchiti, che ovunque nel mondo si assomigliano, in versilia e negli alberghi di lusso se ne vedono un botto, gente che crea lo stereotipo del Russo all'estero come del resto noi abbiamo quello degli Italiani, che poi sono stereotipi, io qui a Firenze conosco almeno una 20ina di Russi, molti dei quali sono diventati carissimi amici, è tutta gente che ha studiato ha un livello culturale altissimo, sono pulitissimi (non ho mai visto case di studenti e comuni meglio messe delle loro) molti per pagarsi gli studi lavorano, tanti hanno attività artistiche che spaziano dal suonare al dipingere e sono persone serie.
    Se sei di Firenze ci becchiamo te te li fo conoscere, ritengo altamente riduttivo etichettare un popolo in base ad una visione turistica, altrimenti noi Italiani siamo spaghetti pizza mandolino, gli Inglesi rissaioli ubriaconi, etc...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    quindi il fatto che un altro giornale non faccia un buon articolo, autorizza il fatto quotidiano, giornale nato con l'idea di fornire una libera informazione dai partiti NON COME GLI ALTRI, a fare articoli di merda.

Non è questione di borg, è questione che tutto questo è ridicolo, 5 stelle e fatto quotidiano si muovono in simbiosi quanto pdl e il giornale. Infatti quando io ho "attaccato" il fatto quotidinao, tu e l'altro siete intervenuti a difendere il 5 stelle, i primi militanti del 5 stelle fanno fatica a separare le due cose

tornando al discorso vero e proprio, "sparando balle" non direi. Il problema al più è che grillo è schizofrenico al pari di berlusconi e sul blog scrive tutto e il contrario di tutto, ma le sparate sul porcellum che li fa vincere non solo ce le ricordiamo tutti ma sono online.
    Mamma mamma sono un militante 5 stelle!

Sinceramente, ragazzo mio, dovresti fare un corso di comprensione del linguaggio scritto (oppure tentare la carriera legale). Mi indichi dove avrei scritto che perchè il corriere non fa "un buon articolo" il FQ è autorizzato a fare altrettanto?

No perchè ho detto una cosa diversa, del tutto diversa. E no, non te la spiego: dopo anni che mi sforzo di essere chiaro mi sono un pò ammorbato i testicoli di gente che capisce quello che vuole capire e risponde a caso.

Non capisco che strano e immondo patto diabolico possa esserci fra fq e m5s, cioè fra pdl e giornale almeno ci stanno i soldi di papi, ma qua...

Bon va, tornate a sparare minchiate sui russi, non fate caso a me, non vi disturbo più.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Mamma mamma sono un militante 5 stelle!

Sinceramente, ragazzo mio, dovresti fare un corso di comprensione del linguaggio scritto (oppure tentare la carriera legale). Mi indichi dove avrei scritto che perchè il corriere non fa "un buon articolo" il FQ è autorizzato a fare altrettanto?

No perchè ho detto una cosa diversa, del tutto diversa. E no, non te la spiego: dopo anni che mi sforzo di essere chiaro mi sono un pò ammorbato i testicoli di gente che capisce quello che vuole capire e risponde a caso.

Non capisco che strano e immondo patto diabolico possa esserci fra fq e m5s, cioè fra pdl e giornale almeno ci stanno i soldi di papi, ma qua...

Bon va, tornate a sparare minchiate sui russi, non fate caso a me, non vi disturbo più.
    Mia argomentazione: il "fatto" ormai fa cagare quanto e più degli altri.
    Tua risposta:
    Ora dico hai presente un qualsiasi articolo del corriere sui 5s?
    Vedi tu...

E non c'è nessun patto criminale, è la semplice linea editoriale de il fatto, probabilmente si sono resi conto che o fanno così o no vendono abbastanza, i finanziamenti statali servirebbero ad evitare situazioni di questo tipo.

Minchia rileggi e ritenta. Hador davvero mi fai paura. Il mio discorso è del tutto diverso.

Sul fq può essere, non ci avevo pensato.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Tuttologo Estrema's Avatar

perchè bulgare rumene ucraine ungheresi lituane lettoni estoni invece non so come dici te vero? ripeto vacci in russia e vedi com'è la gente, se come metro di paragone mi prendi quelle che vogliono divertirsi alla barba di chi ha soldi, e no caro mio sulla pulizia non te lo lascio dire questo, hanno una cura delle case e delle cose molto più maniacale di tanti popoli dell'occidente.vedi i francesi.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Vabbè, vorrà dire che ho avuto sfiga: si vede che i russi cialtroni e maleducati l'ho trovati solo io, me ne farò una ragione. Comunque la fama che abbiamo all'estero anche noi italiani è meritatissima: vorrei vedere chi di voi non ha fatto l'indifferente all'ennesima caciara vergognosa della combriccola di vacanzieri italiani a giro per il mondo...
    So far, so good...

forte cos'e' diventato il thread del luogo comune sulla ggente maleducata?

Mio suocero ha avuto un albergo in montagna per trent'anni, ha accolto gruppi di mezza europa e di ogni parte d'italia. Il gruppo peggiore? Italiani terronazzi analfabeti? Russi? slavi?
    No, erano inglesi, adulti, con famiglia al seguito, una notte fra le varie mattane hanno tirato un letto giù dalla finestra, dal quarto piano.

Poi ci sono stati i pugliesi che han cercato di portarsi via dei mobili e si facevano la scorta di marmellatine dopo la prima colazione (tipo 20 a testa)...

Per non parlare dei mondiali di sci con campioni e giornalisti di tutto il mondo e un numero di furti personali che manco ai quartieri spagnoli (notebook etc).

I russi basta vedere come guidano per capire che bisogna starne alla larga

Spoiler

I russi basta vedere come guidano per capire che bisogna starne alla larga
    perchè te non hai mai guidato in russia per capire che anche un incapace riuscirebbe a guidare nelle strade larghe 1 km

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Hador View Post
    :
    Ma io non ho difeso. 5s anche perché la legge elettorale che hanno fatto non l ho letta.Ho solo portato fatti per poter lanciare merda tranquillamente sul pd rofl
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Trovo sempre meraviglioso vedere come i politici biscicciano mentre gli italiani se la prendono in quel posto ogni santa volta.

Consiglio di rivedervi Report di ieri sera e poi capirete che i problemi sono alla radice .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

http://www.tgcom24.mediaset.it/polit..._2000355.shtml
    "16:34 - Angelino Alfano e gli ex ministri del Pdl sono andati a Palazzo Chigi per incontrare il premier Enrico Letta. Il vicepremier ha raggiunto il presidente del Consiglio dopo un lungo faccia a faccia con Silvio Berlusconi, in via del Plebiscito. Da Letta anche il sindaco di Firenze Matteo Renzi."

Stai a vedere icchè succede, eh...
    So far, so good...

mm ma voi vede che fanno l'amutunamento dentro il pdl?

finalmente l'han capito che senza i soldi del brlusca starebbero tutti a spasso

http://www.tgcom24.mediaset.it/polit..._2000355.shtml
    "16:34 - Angelino Alfano e gli ex ministri del Pdl sono andati a Palazzo Chigi per incontrare il premier Enrico Letta. Il vicepremier ha raggiunto il presidente del Consiglio dopo un lungo faccia a faccia con Silvio Berlusconi, in via del Plebiscito. Da Letta anche il sindaco di Firenze Matteo Renzi."

Stai a vedere icchè succede, eh...
    15:21 - Anche Gianni Letta dal premier - Dopo Matteo Renzi, anche l'ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Gianni Letta, si è recato a Palazzo Chigi per incontrare il premier.

guarda pure le visite dei parenti, ammazza quanto è ganzo sto premier.......a no spetta di ganzo in politica ce nè solo uno il pinocchio di palazzo vecchio

Page 10 of 25 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast