Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 147 of 147

Thread: Steam Christmas Sales

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

si vede che il criceto non ce la fa più!

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

http://kotaku.com/pair-claim-to-have...ers-1493728189

Just as one group is claiming to have brought down many of EA's servers, another is boasting of having taken down much of Valve's mighty Steam network.2
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

è tosto da buttar giù gabe.. barcolla ma non crolla

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

chissà quanti si ritrovano in questa situazione ora

è la sindrome di Steamdhal..

vieni colpito da allucinazioni ludiche e confusione mentale mentre sei nella tua stanzetta davanti al monitor..

e inizi a comprare capolavori senza tempo anche del 1995 riesumati da greenlight.. o qualsiasi cosa venga spacciata per capolavoro o contenga frasi come "Astoning", "Masterpiece"..

e non ti importa se non li giocherai mai.. li potrai ammirare nella tua libreria

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io ho fatto i sales e forse soddisfatto dalla cosa, non ho comprato nulla

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

tipo final fantasy viii e vii
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    è la sindrome di Steamdehal..
    fixd

cmq è verissimo, gli sconti spingono molti players a comprare roba che non giocheranno mai con la scusa del "eh ma se mi viene voglia di giocarci almeno l'ho pagato pochissimo!"

poi ci sono anche altri tipi di persone che si mimetizzano in mezzo a questi sopra senza averci nulla a che fare

Razj's Avatar

Io mi sono contenuto proprio perché mi sono reso conto che con la storia degli humble bundles ho comprato uno shitton di giochi indie che ho provato 10 min e poi mai più toccato. Con steam succede la stessa cosa.

Sto giro solo batman origins a 11€ e 2 dlc di borderlands 2 che mi mancavano.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io alla fine comprato monaco, brothers e the stanley parable

l'unico di cui non mi son pentito è brothers (bellissimo)
    monaco l'ho provato 2 minuti in solo ma senza giocarlo con altri non vale gran che mi sa

the stanley parable peggio acquisto degli ultimi anni tipo, a livello di bf4 e simcity5... anzi questi mi hanno divertito anche solo un po.
    la cosa piu triste è che se leggi a giro è pieno di gente che urla al miracolo, all'innovazione, alla dimostrazione di questo e quel cazzo... alla fine invece....

bleh

Onestamente dopo l'abbuffata di halloween.. ho cercato di autoimpormi di non comprar tanto per .. in parte ci son riuscito.. ma è anche vero che l'ultimo giorno avevo 12 titoli nel carrello e in un attimo di lucidità (forse dovuto a steam che laggava da morire) ho chiuso steam e fatto altro

cmq qualcosa alla fine ho preso nei giorni precedenti.. 4 5 fan la muffa.. però Hitman lo sto giocando e tutto sommato mi piace..

appena mi vien voglia devo prender RUST.. anche solo per girovagar 20 min palle al vento nei boschi..

Lieutenant

Io sono un altro di quelli che ha un backlog di roba da giocare che non finisce piu, pero se vedo qualcosa a poco alla fine lo prendo comunque.
    A sto giro mi sono limitato a Metro Last Light (manco avviato una volta lol), anche perche avevo preso diverse cose ai saldi di Halloween.

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910