Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast
Results 136 to 150 of 169

Thread: [C'era una Volta...]

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    appunto...
    ma come si nota dai post di Thorello, per loro daoc era 8vs8 CHIUSISSIMO, guai a chi non avesse ubermegaskill a scendere in frontiera..
    per me invece daoc era scontri di massa (MASSIVE) ai gate con 2-3 gruppi che si scontravano, con add, con leech, con keep da prendere, aprire, far chiamare le guardie da una parte e poi andare altrove per incare da dietro e magari tentare un relic..

tutte cose che da casual comunque ho visto e fatto.
    appunto...il gioco dei babbei
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    appunto...il gioco dei babbei
    certo sommo conoscitore.
    la parola massive per te l'hanno tradotta in "group".

inutile discutere con gente tarata mentalmente.
    gli Ioioio dei tempi del forum di gamersrevolt
    searching for free time...

McWoT. McLove.'s Avatar

hibernia.

mi piace che casual = giocare a cazzo, tanto per ridere in chat.
    complimenti mc.

.
    se non sai cosa vuol dire casual mi spiace informati

1. A person who plays video games on an infrequent basis. Usually these games require low time investment and can be played or discontinued on a whim.

2. any person(s) who doesn't measure up the standards

se avevi l'epica quando il 90% della gente giocava con una craftata eri sotto gli standard, si
    se per giocare a daoc e vivere si doveva avere speed e cure e tu andavi a licciare al gate, si.

essere sotto gli standards e' giocare a cazzo ,si.

l'ioioio lo stai facendo tu qua si parlava di dinamiche di gioco chi cazzo fossi e come dove giocavi importava un cazzo ma se candido vieni a dire pehh toa difficilizzimo mentre con SI giravo in epica e mi gruppavano tu non giocavi a daoc nmmeno con SI, loggavi.
    uno chiunque che giocava a daoc se con si gioravi con l'epica non ti avrebbe nemmeno gruppato, con SI in epica non ci giravano nemmeno gli speed bot, eccetto quelli che appunto andavan al gate.

sinceramente uno che girava in epica con si non e' un metro di paragone, loggavi giochicchiavi ma appunto sei l'ultima persona che può indicare la pensantezza di un pve in un gioco a cui giocavi sotto gli standard medi.

le gilde in quel server volemose bene erano pr con le gambe siano state lato alb mid o hib ogni reame aveva le gilde di cazzoni, casuals che giravano in epica e bishottavi, be perdona se quelli non erano la crema della crema e fregava uncazzo di segarli o se si inculavano beati dietro ad un gate eh

appunto...
    ma come si nota dai post di Thorello, per loro daoc era 8vs8 CHIUSISSIMO, guai a chi non avesse ubermegaskill a scendere in frontiera..
    per me invece daoc era scontri di massa (MASSIVE) ai gate con 2-3 gruppi che si scontravano, con add, con leech, con keep da prendere, aprire, far chiamare le guardie da una parte e poi andare altrove per incare da dietro e magari tentare un relic..

tutte cose che da casual comunque ho visto e fatto.
    daoc era tutto ma quale solo 8vs , stai parlando con quello che in quel server italiano ha portato a casa piu relic lato alb e tutte in primetime.
    una anche con l'appoggio fondamentalissimo della gilda del coglione di nome thor nel caso particoalre era con il cabaminkia Dotthor ( ) e che fece una dottata al gate alb di emain che ancora si conta i pr e mi fece passare.

E mi odiava pure mezzo reame di alb perche appena gli ycc rompevano il cazzo al beno ero il primo a scassare il cazzo per andare a riprenderlo o se non li facevi giocare se ne prendevano 3 e poi arrivano pure i mid

adoravo giocare ad hariand con Void detto il piero angela dei keep ( definito cosi poi su nf galahad da ache o da venatorius non ricordo) uno con 2 coglioni cosi che si studiava le distanze esatte di ogni cosa, che aveva una mente strategica (fu il primo in assoluto a cui vidi attuare l'idea di saltare da dietro un keep assediato per fare il giro e prendere alle spalle i nemici che stavano cercando di segare il lord) ed una flemma della madonna (era il gm dei rush, ma se licciavi al gate probabilmente non li hai mai visti non sai chi sono, giravano voci di 4 gruppi rush ad haridans ,lol)

pero non disdegnavo nemmeno giocare di gruppo, di gilda ed in solo anzi tanto mi piaceva giocare in solo che quando incavo le ombre duellavamo e non le ammazzavo nemmeno (con un pala vs ombre avevo la vita molto facile non e' ioioio), alcune vennero perfino a giocare con me cambiando reame tipo shadowghost.

quindi con me ci caschi non male ma malissimo.

ma a licciare al gate mi spiace facevi punti ma non stavi giocando appunto licciavi e non giocavi a quello che ti offriva il gioco, che era di una profondita' immensa al gate non contava un cazzo fare un pozionale o un reazinario loopare o pushare muoversi insieme manetenre le distanze proteggere le classi deboli stavi al gate probabilmente il curatore ti curava ad area da dietro e quello era merda non daoc.
    pero non ci riesci nemmeno a pensare che la gente che girava in pochi o non ad emain o girava in 8 poteva divertirsi di piu in quel modo dove spremevi i pg e ludicamente ti cresceva il cazzetto se ne segavi il doppio di quanti eri. non ci arrivi a pensare che a castare un aoe tra le porte del gate siamo tutti buoni a giocare un buon inc no.

si voleva fare i grossi in un gioco, pffff

no si giocava , punto.

per il resto sei riuscito nuovamente a fare la figura del coglione.
    Last edited by McLove.; 13th August 2014 at 19:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    na cagata atomica di gioco che è durato il tempo di una scoreggia....non parliamo poi del 2
    A dir la verità a livello di sinergia skill, coordinazione e tattic GW ha dato le paglie a daoc, tanto che è andato sull'ESL e si organizzavano tornei a cui partecipavano sqaudre con tanto di sponsor (la prima finale ha visto due squadre coreane con tanto di cheers leader). Il punto e che se daoc era un gioco di nicchia, GW lo era ancora di più e di conseguenza i numero sono stati quello che furono.
    GW2 non ha nulla a che vedere col primo, purtroppo, tanto che gli ex players di GW hanno preso e disinstallato il gioco nel giro di pochi mesi.

@simo: so anche io che tutto lo facevi con un po' di organizzazione, e infatti così abbiamo fatto altrimenti non ci saremmo mai riusciti, non per questo il primo ToA rimane imho una grandissima rompitura di cazzi eccessivamente impegnativa. Allora era una cosa a cui ci si passava su dal momento che alternative valide non ce ne erano. Poi ripeto a me ToA e piaciuto se non altro per le migliorie che ha potato nell'8vs8

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    @simo: so anche io che tutto lo facevi con un po' di organizzazione, e infatti così abbiamo fatto altrimenti non ci saremmo mai riusciti, non per questo il primo ToA rimane imho una grandissima rompitura di cazzi eccessivamente impegnativa. Allora era una cosa a cui ci si passava su dal momento che alternative valide non ce ne erano. Poi ripeto a me ToA e piaciuto se non altro per le migliorie che ha potato nell'8vs8
    ma che potesse essere una rottura di cazzo a chi odiava il pve ci sta ma che sia stata la cosa ludicamente piu frustrante manco per il cazzo organizzandosi con gente sveglia e nessun liccher le cose le facevi anche infretta

pero mi pare assurdo che si scopre che il pve fa schifo in un gioco dove per fare il cap se si era inizato prima di SI docevi avere passato almeno 2 mesi a segare mob (ed in gruppo o da solo non expavi un cazzo)

ripeto se penso a farmare il t1 ed il t2 a wow mi vengono i calli al culo, quello era pve snervante che dovevi fare in 40 persone dove il primo che cappellava wippavi e dove se segavi il boss spesso non prendevi nemmeno uncazzo ma ci andavi per prendere dei pnti virtuali da spendere in seguito e comprarti gli item (i famigerati dkp mutuati da eq) e per farti un set ci stavi 3/4 mesi ( 40 pg un raid a settimana che lockava se in 16 run cioe 4 mesi) fullavi il gear ti era andata non di culo di culissimo e voleva dire che per la tua classe aveva droppato un botto.

il discorso di ieri nasce dal fatto che si diceva che toa era pensatissimo, no dark era pensatissimo uthgard, toa il tempo passava e ti divertivi c'erano 30000 novita'. che dica che rera pensatissimo chi non l'ha nemmeno giocato fa cmq ridere.

che poi non fosse facile perche il droide (tipo dei king of artiglio dei vox) whinava chi era attivo si armava ed andava a cagarsi la roba, servisse gruppo (come ogni cosa in daoc) ci sta ma che fosse pesantissimo se poi me lo dice uno che con SI girava con l'epica perchegli peava il culo andare a farmare 2 platini per una 99% no eh
    Last edited by McLove.; 13th August 2014 at 19:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

punto 1 mc, mi piace che tu citi due definizioni e poi prendi SOLO una.

Peccato che i casual siano anche quelli come citato da te e come detto da me prima, che giocano quando capita, senza orari fissati e per divertimento.

Ripeto: come al solito mentre altri riescono a vedere entrambi i punti di vista, ossia il tuo di giocatore serio, che si preparava bene i giri prima di iniziare, che a tavolino faceva i conti di quanta % aveva quell'armour rispetto all'altra, se switchavi arma ecc.., sia quello di chi non era per forza carne da macello ma che giocava in modo più free, tu hai solo il tuo modo di vedere e il resto è per forza sbagliato.

Continuate a dire che daoc era per forza quel modo di giocare... e allora mi spiegate perchè hanno fatto le frontiere così ampie, le zone con mob inculati e nascosti?
    potevano fare delle belle arene chiuse, dove si entrava solo in gruppi da 8 con le classi fissate.
    GW come gioco di tattica da quel poco che ho visto e da quello che ho letto in giro era ancora più pesante di daoc.

Ma chi casca male?? cazzo, sono qui a farti complimenti per il tuo modo di giocare da 8 post ma ancora mi caghi il cazzo!!
    forse ho fatto la figura del coglione a darti corda ancora una volta.. su quello sono quasi certo.

Cmq la persona che stava al gate a leechare non era certo io. una dei pochi hidden che piuttosto di faceva piallare in giro incando i più forti pur di non fare tappo ai gate dove avrei fatto pr facilmente nei periodi in cui c'erano party di ombre a g1 quindi potrei citarti dicendo "con me caschi male", ma non sono così sborone come te
    searching for free time...

McWoT. McLove.'s Avatar

punto 1 mc, mi piace che tu citi due definizioni e poi prendi SOLO una.

Peccato che i casual siano anche quelli come citato da te e come detto da me prima, che giocano quando capita, senza orari fissati e per divertimento.

Ripeto: come al solito mentre altri riescono a vedere entrambi i punti di vista, ossia il tuo di giocatore serio, che si preparava bene i giri prima di iniziare, che a tavolino faceva i conti di quanta % aveva quell'armour rispetto all'altra, se switchavi arma ecc.., sia quello di chi non era per forza carne da macello ma che giocava in modo più free, tu hai solo il tuo modo di vedere e il resto è per forza sbagliato.

Continuate a dire che daoc era per forza quel modo di giocare... e allora mi spiegate perchè hanno fatto le frontiere così ampie, le zone con mob inculati e nascosti?
    potevano fare delle belle arene chiuse, dove si entrava solo in gruppi da 8 con le classi fissate.
    GW come gioco di tattica da quel poco che ho visto e da quello che ho letto in giro era ancora più pesante di daoc.

Ma chi casca male?? cazzo, sono qui a farti complimenti per il tuo modo di giocare da 8 post ma ancora mi caghi il cazzo!!
    forse ho fatto la figura del coglione a darti corda ancora una volta.. su quello sono quasi certo.

Cmq la persona che stava al gate a leechare non era certo io. una dei pochi hidden che piuttosto di faceva piallare in giro incando i più forti pur di non fare tappo ai gate dove avrei fatto pr facilmente nei periodi in cui c'erano party di ombre a g1 quindi potrei citarti dicendo "con me caschi male", ma non sono così sborone come te
    quale parte non hai capito del fatto che io non giocavo solo 8vs8 che non fotteva un cazzo di fare il grosso e che questo tuo fare pro vs casual e' veramente puerile? e vedi pro dove la gente gicoava a modo in tutte le modalita che offriva ed aveva i char con quello che il gioco offriva come gear.

cioe scusa giravi in epica e gruppato con un hide? LOL? ma parli di gruppo ombre?

occhio che se ti legge thor sono cazzia sempre provato un grozzizzimo amore per chi si rollava un hide in daoc

be a tua discolpa se avevi un hide be gli hide giocavano un gioco a parte che con daoc non c'entrava un emerito cazzo e campavano ai gate perche a muoversi a speed -uncazzo morivano di vecchiaia
    Last edited by McLove.; 13th August 2014 at 19:47.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

be a tua discolpa se avevi un hide be gli hide giocavano un gioco a parte che con daoc non c'entrava un emerito cazzo e campavano ai gate perche a muoversi a speed -uncazzo morivano di vecchiaia
    bhè mica è detto te dovessi vedere con nf che 2 coglioni girare la frontiera hiddato

capitolo espansioni, per me per gusto personale se non avessero messo toa avrei smesso molto prima gia SI mi stava sul cazzo sara stato il nerf del chierico smite che ne so però per me toa ha dato quella spinta in più per continuare, forse è stato labyritnth ( no come cazzo si ciamava la patch del minotauro) da li proprio il gioco èp andato a merda dove troppo squilibrio (sempre secondo me) tra classi reami ogni patc incasinavano qualcosa ecc ecc.

personalmente capisco però il discorso di mellen io ne ho "aiutati" tanti a expare a trovare le pergamene( o come diavolo si chimavano) addirittura a farmare i cazzetti dagli hulk per reciclare, io penso che daoc era bello proprio perchè c'era spazio per ogni tipologia di gioco dal mega inc al gate ai party 8vs8 ad un pve cmq non pesante( diciamo da si in poi) sulla questione tecnica con gli altri giochi non entro perchè li ho giacati pochissimo rispetto a daoc perciò non posso fa paragoni attendibili.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post

capitolo espansioni, per me per gusto personale se non avessero messo toa avrei smesso molto prima gia SI mi stava sul cazzo sara stato il nerf del chierico smite che ne so però per me toa ha dato quella spinta in più per continuare, forse è stato labyritnth ( no come cazzo si ciamava la patch del minotauro) da li proprio il gioco èp andato a merda dove troppo squilibrio (sempre secondo me) tra classi reami ogni patc incasinavano qualcosa ecc ecc.
    ma infatti toa al di la del lato del pve che si faceva cmq e senza morire ed era divertente ,alcuni encounter lo erano decisamente battler/egg ad esmepio , e persino qualche ml
    e' stata una grandissima espansione in e per l' rvr cose come BG, come lo zerfiro, come le speed warp, come i ml di banelod per fare intterupt ed alcune cose anche in siege come i fop (oddio c'era chi metteva il fop anche in 8vs8 lol) cambiarono le dinamiche di gioco oltre al fatto che il gioco divenne almeno il doppio più veloce

il flop e nato con nf espansione free che non e' stata capita/piciuta perche la gente era abiutata a punti di ritrovo ad inzio (border) o alla fine di una mappa(wall) ed in mezzo si faceva guerriglia fermo resntando che ad emain si zergava le altre erano piu di "fino" con nf invece le mappe erano molto piu dispersive e tutte e tre e la cosa castro' sopratutto i server middle pop che tra l'altro eranoq uelli con la gente più brava in genere e ci stavi troppo per trovare un inc, la soluzione fu data dalle spadine nella mappa ma che di fatto agevolavano solo gli assjam dei casual/drodi

da li parti il clausering per raggruppare piu gente etc ma di fatto toa c'era gia da un anno quando ini ziarono a fare il clustering tra server low e middle population.

per il flop di daoc e dato dall expare gli aretfatti lol.
    Last edited by McLove.; 13th August 2014 at 20:41.

ma infatti toa al di la del latod el pve che si faceva cmq e senza morire ed era divertente ,alcuni encounter lo era decisamente battler egg, e persino qualche ml, e' stata una grandissima espansione in e per l' rvr cose come BG, come lo zerfiro, come le speed warp, come gliml di banelod per fare intterupt ed alcune cose anche in siege come i fop (oddio c'era chi metteva il fop anche in 8vs8 lol) cambiarono le dinamiche di gioco oltre al fatto che il gioco divenne almeno il doppio più veloce
    e gia la velocità del gioco e il fatto delle res con toa che andavano sempre ad aumentare me ne ero dimenticato, certo in effetti per un casual toa è stata una mazzata dai MC come cazzo facevi a campare se non avevi na spellata 2 artefatti e qualche ml che alcune erano veramente un cheat all'inizio.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e gia la velocità del gioco e il fatto delle res con toa che andavano sempre ad aumentare me ne ero dimenticato, certo in effetti per un casual toa è stata una mazzata dai MC come cazzo facevi a campare se non avevi na spellata 2 artefatti e qualche ml che alcune erano veramente un cheat all'inizio.
    babbe ma che iniziare il gioco alla sua seconda espansione sia piu difficile ci sta ma dove usci la spellata l'avevano gia eh , tranne i casual in epica che probabilmente esplodevano prima con si ed esplodevano lo stesso con toa, due artefatti e quelche ml li facevi in poco.

babbe ma che iniziare il gioco alla sua seconda espansione sia piu difficile ci sta ma dove usci la spellata l'avevano gia eh , tranne i casual in epica che probabilmente esplodevano prima con si ed esplodevano lo stesso con toa, due artefatti e quelche ml li facevi in poco.
    bhè insomma artefatti forse si ml qualcuna era dura farle per i casual io l'ho sperimentato al quarto pg quando orami nessuno aveva voglia di fa le ml di reame per finirle sul menestrello è stato un dito al culo

cmq ripeto capisco il discorso di mellen perchè io che expavo tanto e facevo molto pve vedevo un sacco di gente che giocava casual e magari ci gruppavo a livello 5 e dopo una settimana io ero al 30 e loro stavano al 10 per dire, perciò capisco che si divertivano in base alle possibilità del pg e non penso che s'incazzavano quando venivano oneshottati, almeno voglio sperare

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Per il pve frustrante c'era cmq l2 in prelude/c1 eh.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

michia avevo rimosso L2 per una manciata di adena dovevi vendere il culo sui mob per ore ed ore

Hahahahahahahahahahaha

meno male che ce qualcuno che mi ha chiamato non ci posso credere che dopo 40 anni ancora ci sono gli stessi sfigati senza una vita reale che scrivono le stronzate su quel giochino di merda che era daoc.

Sfigati eravate e sfigati siete rimasti e poi prendevate per il culo me che almeno una vita l'ho sempre avuta al tempo di daoc e ora anche di meglio. Sempre a farvi misurare il cazzo su su un giochino hahhhaahh hahahahaahhahaahhaahahha

Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast