Ponte, ti confido che stasera spero di vincere con un tiro respinto dal palo che poi colpisce il portiere e và dentro.. e almeno un rigore netto negato all'udinese![]()
Ponte, ti confido che stasera spero di vincere con un tiro respinto dal palo che poi colpisce il portiere e và dentro.. e almeno un rigore netto negato all'udinese![]()
se il rigore netto negato all udinese intendi quello per l empoliera meglio che in quel coito ci sfuggiva l ingoio
della partita dei rometta ho visto giusto il gol.. non ho visto gli episodi.. mi interessa fare punti per mettere al sicuro il secondo posto il prima possibile![]()
netto netto no... ma Manolas prima di prendere la palla aveva ben tenuto/tirato l'avversario.
se l'avessero fischiato protestare era ingiusto.
Non ho visto altri episodi, nemmeno il gol.
Ero a casa verso le 19 e giù di lì, e ho visto giusto una ventina di minuti del secondo tempo in cui l'Empoli mi è apparso una squadra che andrà in B e la Roma palleggia da dio quella palla come l'anno scorso con De Rossi che mi sembra ancora più forte e io adoro Pjanic...
searching for free time...
sono entrato per leggere ponte lamentarsi del fuorigioco fischiato all'udinese e non trovo nulla?
che delusione...
spengo il pc allora...
ps: allegri ha capito di farli giocare allo stesso modo con Pereyra che pare una copia di Vidal nel primo tempo e Caceres che fa per Barzagli e Chiellini insieme. Marchisio che gioca bene al posto di Pirlo.
Sottotono ancora Ogbonna (che è e rimane centrale di difesa a 4) ed Evra
searching for free time...
piacevolmente sorpreso..
comunque a me i nuovi mi sembrano tutti ottimi.. a livello di rosa mi pare siamo molto più completi rispetto allo scorso anno.
secondo me allegri non ci crede nemmeno di aver tutta sta roba da metter in campo![]()
Buona prova dei nuovi. Mi sono piaciute moltissimo le sovrapposizioni di Evra e gli inserimenti di Pereyra.
Ma con le occasioni costruite dovevamo buttarla dentro almeno altre due volte.
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
per ora visti i nuovi acquisti sembra Marotta bene![]()
Date tempo ad Allegri.
Anche il Milan dello scudetto giocò bene il girone d'andata.
Si, ma l'unico stralcio di bel gioco si ebbe nel girone d'andata dopo le prime giornate.