Last edited by Il Nando; 14th April 2016 at 11:45.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
il login sul loro sito non mi riesce ancora (niente punti, virgole, underscore o altre menate, solo lettere tutte minuscole e numeri) mentre l'account in gioco va.
Se non spengo AVG però mi deleta praticamente tutto daoc portal e chiaramente non gioco.
Dovrei dare come eccezione almeno 20 files... 2 palle.
Un antivirus alternativo ad AVG free e non pesante tipo Norton che ovviamente non rompa il cazzo aoe?![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
dagli la cartella di portal come eccezione, ora che ci penso me l'ha fatto anche a me.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
Perché non riesco a giocarci in 16:9 pd?
Vabe' risolto sono stordito
andateci piano con genesis che poi va a finire che vi stufate del pve prima che apra uthgard![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Lo facciamo sto topic col nome della gilda ed il roster? giusto per fare 2 conti e capire chi c'è e cosa abbiamo.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Mi domando : riuscissi a convincere mia moglie a partecipare a cazzeggio con noi (quindi no bot - anche perché figuriamoci se gioca un curatore - ma pg giocante sebbene pippa) avendo io ip pubblico statico a casa come risulterebbero i 2 pc connessi? stesso ip e quindi bannabile per multiaccount?
Devo mandare i documenti ed i video che siamo 2 a giocare?![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
quanti custodi ci saranno in gilda a occhio e croce oltre a me nando? cmq che con la 1.65 non ha cura veleno e malttie non me lo ricordavo proprio era una delle poche cose da fare in gruppo per non farlo fare al druido
Ma invece mi domando, e usare un proxy per il bot?
![]()
Spoiler