Se credi![]()
Sinceramente credo di aver scritto in modo chiaro cosa penso del rigore di ieri, se si continua a battere su quel punto alla fine mi tocca rispondere in qualche modo alla memoria selettiva di noi tifosetti.
Sul rigore della Roma penso che l'errore è stato di Dzeko che ha eccentuato eccessivamente la caduta il tocco c'è stato poteva essere dato come no è senza l'enfasi di Dzeko si vedrebbe sotto altri occhi.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ormai sta polemica sterile su ogni intervento lascia il tempo che trova, sono dettagli che non incidono sugli esiti finali in nessun caso.
La Samp secondo tempo non è scesa in campo, 0. Molti piu demeriti della Samp che meriti della Roma imo.
Primo tempo ha dato fastidio vedere la Roma col solito calo che ha post-trauma; è incredibile, veramente fotocopia, stessi erorri, stesse fragilità psicologiche, sia mai che ta vittoria così la ribalti un pò anche psicologicamente.
Ci vuole solidità.
oh siamo solo alla terza di campionato gia vi siete portati avanti almeno fine al girone di andata.......e dico a tutti eh![]()
Ormai non vi si caga neanche più, il tutto è istituzionalizzato in una lotta tra poveracci. Cambierà veramente qualcosa quando Verre cadrà in area spinto leggermento da Mongo Joao Pinto Sakugochi della Solbiatese e verrà invitato nelle trasmissioni a piangere e a denunciare una sudditanza psicologica nei confronti del Pescara.
Gonna Happen. Not.
Spoiler
ah guarda con il sassuolo sabato c'erano 2 rigori per la juve (fallo su dybala quando ha poi segnato Pjanic e fallo su Lich davanti la porta) ed uno per il sassuolo (mano di chiellini con braccio largo sul colpo di testa di uno del sassuolo a schiacciare) se proprio dobbiamo fare i precisini
poi si e' vinto 3-1 e /cares
i rigori a favore o negati diventano "importanti" solo quando si pareggiava o vinceva se concessi.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
tralasciando il discorso che è fatto da un tifoso palesemente juventino, io porto all'attenzione il significato di questo link.
http://www.juventibus.com/viaggio-manchester-nel-2034/
paragone col famoso fallo di Iuliano, è proprio l'atteggiamento diverso.
Noi senza polemica non sappiamo stare (io in primis, eh!)
searching for free time...
Era rigore pure questo nel derby di Manchester, ma in Inghilterra giocano un calcio diverso. E le polemiche non ci stanno perché lì gli arbitri, quando sbagliano, lo fanno in buona fede e la gente ci crede perché, di solito, non li chiudono a chiave negli sgabuzzini...
Sono 10, non 16. E c'è ancora chi riporta a galla Turone, la memoria calcistica funziona molto meglio di quella politica.
Juvemmerda sempre, ovviamente.
Spoiler